|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
E' una beta, aspetterei che si assesti prima di metterla su.
![]() |
#2762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga scusate se mi intrometto nella vostra discussione,ma nn vi pare ke questo touch abbia troppi probblemini?c'è non so,io possiedo un s620 ke vorrei passare alla mia ragazza per farmi il touch 3452 o il dual...però nn ne sn più cosi tanto convinto,ci tengo a precisare ke l'estetica e il touch flo sn uno SPETTACOLO,xo...rispondetemi ke sto andando in palla,dandomi delle valide risposte x prenderlo subito...grazie in anticipo a tt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 |
Senior Member
|
ah.scusate l'ultima domanda,ma l'htc risponde all e-mail che i suoi clienti gli scrivono?sono un paio di giorni ke aspetto la risposta ma ancora niente...sareste cosi gentili(chi di vogli gli a scitto ed ha avuto una risposta)da passarmi il link x inviargli un'altra e-mail? grazie a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
ROM ALTERNATIVE
Edit
![]() ![]() ![]() ![]() Auguri a tutti! ![]() Ultima modifica di Triccio : 01-01-2008 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
edita, è vietato parlarne per regolamento
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
sono passati pochi giorni ![]()
![]() |
![]() |
#2768 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio con l'hp c'è una chat dove poter parlare con dei tecnici ![]()
![]() |
![]() |
#2769 |
Senior Member
|
grazie per larisposta techmania.in effetti sarebbe molto utile poter parlare tipo chat cn dei tecnici htc,senza dover spendere un sacco di soldi al telefono restando i attesa ke qualche tecnico risponda (ho chiamato una volta per il mio s620 e penso ke nn lo rifaro piu,però dopo 30 minuti di conversazione cn il tecnico,mi sn fatto richimare e l'altra mezz'ora l'hanno pagata loro...)raga non c'è nessuno ke risponde alle mie domande?io ho l's620,lo vorrei passare alla mia ragazza per farmi il touch 3452 (anche se ancora non sono riuscito a troverlo)visto tutti i problemi che avete mi conviene prenderlo...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 |
Senior Member
|
sarebbero msn poi anche il bluetooth...e anche altri.tu lo prenderesti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
poi il bluetooth funziona bene e tra l'altro è stata rilasciata un ho una hotfix per risolvere ogni problema. Devi farti 2 conti se ti conviene prende o questo o il dual (con tastiera ma senza wifi) oppure il nuovo touch (XL o Sprint) che ha una maggiora quantitativo di memoria e processore + potente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 |
Senior Member
|
ho cmprato un ruter x connettermi via wi-fi a msn cn il mio s620,quindi dovrei escludere il dual,anke se quella tastira mi farebbe molto comodo(mandando700 messaggi al mese.funzione bene anche quella de touch con le dita x gli sms?)il touch xl è il 3452?dove si trova?solo guardandolo come potre riconoscerlo(intendo dai colori della scocca)?grazie per la risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 |
Senior Member
|
triccio,ho visti ora lo sprint...ma quanti touch ci sn in commercio?io ne vedo sempre e sl uno,come si riconoscono le differenze?ma soprattutto dove leggi per sapere tutte queste differenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti!io sono di roma e sto disperatamente cercando il touch con la ram raddoppiata!sono andata a mediawordl ma hanno ancora quelli vecchi...ne sono rimasti sei mi ha detto il tipo...qualcuno che è di roma sa dove posso trovarlo?
Si riconosce dalla scatola che ci deve essere il codice p3450/3452 ita,giusto? spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non vedo l'ora di averlo!! ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 |
Senior Member
|
Disponibile l'aggiornamento all'home 1.01b di PointUI direttamente tramite UpdateManager
![]()
![]() |
#2778 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2780 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si ma tu lo hai provato ?
Che impressione hai avuto ? Migliora l'impostazione del cubo e soprattutto, lo ritieni utile ? Tieni presente che molti del forum (tutti) prendono molto in considerazione le tue valutazioni. Infine, dove si può scariacre ? Grazie mille !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.