Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 20:26   #2381
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
PREGI E DIFETTI?

il cpu da 200mhz e abbastanza per fare girare le applicazione nuove decentemente ?
Old 05-12-2007, 23:17   #2382
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Mh...ma esistono anche delle skin già precompilate per l'interfaccia del touch o ognuno deve crearsi la sua personale cambiando le icone &co.?

...
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 01:08   #2383
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
PREGI E DIFETTI?

il cpu da 200mhz e abbastanza per fare girare le applicazione nuove decentemente ?
secondo me sì, ma ho visto che in merito ci sono opinioni diverse.

cmq nel caso si può overclockare.
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 01:16   #2384
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Provate VITO Godwin, trovate la trial sul sito ufficiale. STUPENDO STUPENDO! Aspetto che qualche volenteroso di xda rilasci la skin per touch
link grazie.
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 12:04   #2385
mandolino2006
Senior Member

L'Avatar di mandolino2006

Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
informazioni:

- uso uno sd HC da 4 gb (pagata 40€)
mandolino2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 12:52   #2386
ibfabio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Navigazione dietro un Proxy

Ciao a tutti! Prima di cominciare vi chiedo scusa per il mio gergo poco tecnico.

Non so se da qualche parte avete già trattato l'argomento, ma dopo un po' di ricerche nel forum, non ho trovato nulla che facesse al mio caso, per cui vi pongo il mio problema:
In università dove lavoro, è stata attivata una rete wifi a cui anche i dipendenti possono accedere. Ho inserito tutti i vari dati per la configurazione, e sono riuscito a collegarmi alla rete (infatti nel simbolo in alto dopo un po' si fermano le freccine e dice che sono connesso). Il problema, è che non riesco ad accedere ad internet in quanto la rete wifi è stata configurata in modo che per navigare bisogna prima accedere ad un proxy, mentre il mio Touch tenta di accedere direttamente sul web senza passare dal proxy. In altre parole, collegandomi con un portatile, quando apri internet explorer, ti appare una pagina in cui inserire user e password e, una volta inserite, ti permette di navigare tranquillamente. Con il mio Touch, invece, quando apro IE non apre la pagina in cui inserire le credenziali per accedere alla wifi e quindi mi dice che è impossibile aprire la pagina.
Ho anche tentato di configurare il proxy in rete ufficio con i dati corretti, ma niente da fare.
Vi prego, qualcuno può aiutarmi? Grazie e tutti.
Fabio
ibfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 13:12   #2387
strike76
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Io ho configurato la rete ufficio impostando nome, password e proxy e funziona....

Quote:
Originariamente inviato da ibfabio Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Prima di cominciare vi chiedo scusa per il mio gergo poco tecnico.

Non so se da qualche parte avete già trattato l'argomento, ma dopo un po' di ricerche nel forum, non ho trovato nulla che facesse al mio caso, per cui vi pongo il mio problema:
In università dove lavoro, è stata attivata una rete wifi a cui anche i dipendenti possono accedere. Ho inserito tutti i vari dati per la configurazione, e sono riuscito a collegarmi alla rete (infatti nel simbolo in alto dopo un po' si fermano le freccine e dice che sono connesso). Il problema, è che non riesco ad accedere ad internet in quanto la rete wifi è stata configurata in modo che per navigare bisogna prima accedere ad un proxy, mentre il mio Touch tenta di accedere direttamente sul web senza passare dal proxy. In altre parole, collegandomi con un portatile, quando apri internet explorer, ti appare una pagina in cui inserire user e password e, una volta inserite, ti permette di navigare tranquillamente. Con il mio Touch, invece, quando apro IE non apre la pagina in cui inserire le credenziali per accedere alla wifi e quindi mi dice che è impossibile aprire la pagina.
Ho anche tentato di configurare il proxy in rete ufficio con i dati corretti, ma niente da fare.
Vi prego, qualcuno può aiutarmi? Grazie e tutti.
Fabio
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:04   #2388
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da decades Guarda i messaggi
link grazie.
http://iwindowsmobile.com/mobile-launcher.html

cmq esiste anche google, bastavano 2 secondi a trovarlo

inoltre vedete un po' questa tastiera com'è:

http://www.agemobile.com/home/forum/...a_pochi_giorni
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:26   #2389
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
si scrive molto lentamente, bisogna cliccare il tasto e poi scorrere a sx o dx oppure su e giu per selezioanre la lettera :s
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:38   #2390
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Conoscete un programma tipo paint?mi date il link?

Avete provato google maps tramite internet?è un vero e proprio navigatore,bellissimo!
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:47   #2391
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

pocketbrush, google
Old 06-12-2007, 15:00   #2392
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
pocketbrush, google
Ma non è freeware...devo scaricarlo quindi.
Old 06-12-2007, 15:10   #2393
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Esiste la trial...
http://pocketbrush.en.softonic.com/pocket
Old 06-12-2007, 15:19   #2394
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:

Lo so,ma la trial senza licenza non mi serve...cmq evito di usare un determinato linguaggio e dico che lo trovo come serve a me,ok??grazie mille bambà.

Per quanto riguarda l'overclock,qualcuno hai mai provato a portarlo a 312 Mhz?io si ed è velocissimo,dovreste provare!!
Old 06-12-2007, 15:24   #2395
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'overclock,qualcuno hai mai provato a portarlo a 312 Mhz?io si ed è velocissimo,dovreste provare!!

ognuno fa come vuole, ma un utente qui per potarlo a 270 MHz e qualcosa se lo stava giocando...
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 15:24   #2396
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Lo so,ma la trial senza licenza non mi serve...cmq evito di usare un determinato linguaggio e dico che lo trovo come serve a me,ok??grazie mille bambà.

Io avevo visto che anche Pocket Artist non era maluccio!

Occhio all'overclock a 312, così lo fondi!!!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 15:36   #2397
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Io avevo visto che anche Pocket Artist non era maluccio!

Occhio all'overclock a 312, così lo fondi!!!
Sisi,grazie del consiglio...infatti ora l'ho riportato a 201 ma negli ultimi giorni lo sto testando a 286 e va veramente bene!
Old 06-12-2007, 16:11   #2398
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

ma che con un buon raffreddamento liquido si può arrivare anche a frequenze più elevate
Old 06-12-2007, 17:01   #2399
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
procedura per messenger fixato!! please!!

Quote:
In breve: SW (Softreset) si fa tramite applicazioni apposite (ad esempio wltask o simili) oppure semplicemente tenendo premuto il tasto standby e riavviando poi il telefono. Server per pulire la memoria dei programmi in uso, ram e per applicare impostazioni di sistema dopo aver installato programmi o modificato windows. Non comporta nessuna cancellazione di dati ed è opportuno eseguirlo giornalmente.

HW (Hardreset) riporta il cellulare ad impostazioni di fabbrica (NB: Solamente se è installata la ROM di fabbrica o un aggiornamento, quindi se avete installato rom cocked non potete ritornare in questo modo ad un cellulare come nuovo, appena comprato). Si può ottenere tramite la cencellazione della memoria in Impostazioni oppure come spiegato sul manuale, cornetta rossa + verde + softreset e via...
Ciao bambà!! ho letto che ti sei interessato a qst problema...del soft e hard reset , vista la tua competenza ne approfitterei per chiederti il seguente:
Il problema è che il MSN ( live messenger del palmare ) mi fa vedere tutti i contatti come offline !! ok?? ( noto problema...)
Allora è necessario, da quanto ho letto installare la versione fixata!! ok??
Ma come si fa?? l'ho scaricata ed ho seguito le istruzioni e non mi fa continuare l'installazione...dice che nn ho le autorizzazioni necessarie !! come devo fare??
Sul sito XDA si legge in inglese il consiglio di disinstallare i messenger precedente....ma pure qst operazione come si fa?? ho cercato un file di disinstallazione o una procedura ma niente....esiste un software esterno che che consente qst genere di cose !!??
Se nn ti creo troppo di disturbo, gentilmente mi indicheresti i passaggi da fare per rendere il messenger utilizzabile con la nuova versione fixata!!! ??
Ti ringrazio fin da ora!! bye a presto!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 17:11   #2400
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Io ho semplicemente installato la nuova versione senza preoccuparmi della precedente...La versione che trovi già installata è legata alla rom non puoi chiaramente toglierla. Al massimo puoi ricercare gli exe e i file in uso nella cartella windows ed eliminarli a tuo rischio e pericolo.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian