|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
PREGI E DIFETTI?
il cpu da 200mhz e abbastanza per fare girare le applicazione nuove decentemente ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mh...ma esistono anche delle skin già precompilate per l'interfaccia del touch o ognuno deve crearsi la sua personale cambiando le icone &co.?
... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
informazioni:
- uso uno sd HC da 4 gb (pagata 40€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Navigazione dietro un Proxy
Ciao a tutti! Prima di cominciare vi chiedo scusa per il mio gergo poco tecnico.
![]() Non so se da qualche parte avete già trattato l'argomento, ma dopo un po' di ricerche nel forum, non ho trovato nulla che facesse al mio caso, per cui vi pongo il mio problema: In università dove lavoro, è stata attivata una rete wifi a cui anche i dipendenti possono accedere. Ho inserito tutti i vari dati per la configurazione, e sono riuscito a collegarmi alla rete (infatti nel simbolo in alto dopo un po' si fermano le freccine e dice che sono connesso). Il problema, è che non riesco ad accedere ad internet in quanto la rete wifi è stata configurata in modo che per navigare bisogna prima accedere ad un proxy, mentre il mio Touch tenta di accedere direttamente sul web senza passare dal proxy. In altre parole, collegandomi con un portatile, quando apri internet explorer, ti appare una pagina in cui inserire user e password e, una volta inserite, ti permette di navigare tranquillamente. Con il mio Touch, invece, quando apro IE non apre la pagina in cui inserire le credenziali per accedere alla wifi e quindi mi dice che è impossibile aprire la pagina. Ho anche tentato di configurare il proxy in rete ufficio con i dati corretti, ma niente da fare. Vi prego, qualcuno può aiutarmi? Grazie e tutti. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io ho configurato la rete ufficio impostando nome, password e proxy e funziona....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
http://iwindowsmobile.com/mobile-launcher.html
cmq esiste anche google, bastavano 2 secondi a trovarlo ![]() inoltre vedete un po' questa tastiera com'è: http://www.agemobile.com/home/forum/...a_pochi_giorni
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
si scrive molto lentamente, bisogna cliccare il tasto e poi scorrere a sx o dx oppure su e giu per selezioanre la lettera :s
![]() |
#2390 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Conoscete un programma tipo paint?mi date il link?
Avete provato google maps tramite internet?è un vero e proprio navigatore,bellissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 |
Senior Member
|
pocketbrush, google
![]() |
#2392 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Senior Member
|
Esiste la trial...
http://pocketbrush.en.softonic.com/pocket
![]() |
#2394 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so,ma la trial senza licenza non mi serve...cmq evito di usare un determinato linguaggio e dico che lo trovo come serve a me,ok??grazie mille bambà. Per quanto riguarda l'overclock,qualcuno hai mai provato a portarlo a 312 Mhz?io si ed è velocissimo,dovreste provare!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ognuno fa come vuole, ma un utente qui per potarlo a 270 MHz e qualcosa se lo stava giocando...
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Occhio all'overclock a 312, così lo fondi!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
|
ma che con un buon raffreddamento liquido si può arrivare anche a frequenze più elevate
![]()
![]() |
#2399 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
procedura per messenger fixato!! please!!
Quote:
![]() Il problema è che il MSN ( live messenger del palmare ) mi fa vedere tutti i contatti come offline !! ok?? ( noto problema...) Allora è necessario, da quanto ho letto installare la versione fixata!! ok?? Ma come si fa?? l'ho scaricata ed ho seguito le istruzioni e non mi fa continuare l'installazione...dice che nn ho le autorizzazioni necessarie !! come devo fare?? Sul sito XDA si legge in inglese il consiglio di disinstallare i messenger precedente....ma pure qst operazione come si fa?? ho cercato un file di disinstallazione o una procedura ma niente....esiste un software esterno che che consente qst genere di cose !!?? Se nn ti creo troppo di disturbo, gentilmente mi indicheresti i passaggi da fare per rendere il messenger utilizzabile con la nuova versione fixata!!! ?? Ti ringrazio fin da ora!! bye a presto!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 |
Senior Member
|
Io ho semplicemente installato la nuova versione senza preoccuparmi della precedente...La versione che trovi già installata è legata alla rom non puoi chiaramente toglierla. Al massimo puoi ricercare gli exe e i file in uso nella cartella windows ed eliminarli a tuo rischio e pericolo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.