|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate... x quanto riguarda la versione fixata di msn dal sito xda... io attualmente uso msn con la patch... installando quella fixata sopra quella che ho, dopo posso eliminare tutti i contatti dalla rubrica senza che me li cancelli da msn??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
no, sempre inglese. Quote:
1) da msn sul win xp fai un backup dei contatti 2) elimini i contatti in rubrica sul pda 3) reinstalli msn 4) nel wizard chiedi di non sincronizzare i contatti 5) in caso di necessità ripristini la lista contatti da win xp e poi restarti msn sia sul pc che sul pda
![]() |
![]() |
#2283 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=bamba`;19851851]si
ancora una domanda su msn: dove deve essere installato ... telefono o memoria? se su telefono si sostituisce all'originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sul telefono.. nn sonosicuro ke sostituisca l'originale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
navigazione over USB
ragazzi, qualcuno è riuscito a navigare con touch tramite il cavo USB collegato al PC??? Mi sembra di aver capito che dovrebbe funzionare tramite activesync... ma a me proprio non funziona.
grazie r. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Junior Member
|
Foto con data
C'è il modo di far apparire anche la data nelle fotografie scattate con il Touch ??
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Member
|
Opera Mini
Ciao a tutti,
è normale che l'applicativo di Opera Mini gira su Java? Ricordo di aver installato su un PDA HP utilizzando il classico file cab. Mi fate sapere? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Member
|
è normale ....
il file è .jar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno sa come cambiare l'impostazione dell'orologio da pm/am ad 24h?Sto diventando matto nel cercare l'impostazione!!grazie
![]() |
#2291 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
impotazioni/sistema/opzioni internazionali/ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Qualcuno ha installato DrYAR-Bluetooth_v1.6_wm6.arm?io ci ho provato ma non riesco proprio a farlo funzionare...mi fate sapere,grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]()
![]() |
#2294 |
Member
|
DrYAR-Bluetooth_v1.6_wm6.arm una volta istallato ti compare l'icona in basso? .. fai DOPPIOCLIK XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 | |
Member
|
Quote:
Grazie 1000 A me questo programmino mi da un messaggio di errore all avvio del sistema.... Mi dice che che la firma digitale non e' disponibile e che non puo trovare una delle componenti.... Ho provato a reinstallare ma nada.... Nessuno ha avuto questo problema con SipChange???? Ultima modifica di Grafin : 29-11-2007 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Junior Member
|
qualcuno che usa Opera Mini ha problemi a loggarsi nei siti con login/password !?!?! A me permette di entrare in media su un sito su 10. ( in pratica 9 siti su 10 si possono visitare ma non puoi loggarti )
qaulcuno ha risolto per caso?
![]() |
#2297 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Io con Opera Mini accedo senza problemi a Libero e ad altri siti che richiedono Username e Password...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
|
Certo che mi compare l'icona in basso,ma quando ricevo un file non dice niente...invece dovrebbe uscire la finestrella che mi fa scegliere la directory dove salvare il file,giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Member
|
fai doppioclick sullicona e fai start.. poi riprova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
|
ora lo installo di nuovo,faccio un softreset e poi mi appare l'icona...ma quando ci clicco non mi succede niente,è questo il mio problema,non esce start e ne niente
non si muove proprio... OKOK,ho risolto...grazie Ultima modifica di Rs_125 : 29-11-2007 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.