|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Per scaricare msn fixato o il fix:
Questo è il link(<---clicca qui),apri la pagina e in basso ci sono tutti i download che vuoi,basta scegliere la versione che fa a caso tuo. Ti consiglio il .cab,è più veloce! Ultima modifica di Rs_125 : 27-11-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
ciao ho preso da 1 giorno il palmare....vengo da symbian e windows 6 lo vedo un pò + complicato...
domanda: ho installato con active sync un pogramma per la tastiera a tutto schermo....PDA MEDIA KEYBORD LIGH 10.....ma adesso come accedo al programma?..ad esempio xscrivere sms o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
1) quando selezioni la tastiera a dx del bottone puoi aprire una piccola schermata per cambiare tastiera
2) scaricati SIPChanger (lo trovi su xda) che permette di selezionare quale tastiera il sistema operativo apri di default all'avvio.
![]() |
#2265 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
My-mobiler ... o altro...
Ciao a tutti,
esiste qualcosa di simile al My-Mobiler? Purtroppo a me non funziona bene: dopo la prima volta di buon funzionamento non sono più riuscito a farlo ripartire. Nello stesso tempo esiste qualche software per la connessione tipo desktop remoto? Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 |
Senior Member
|
dove tropo il programma xovercloccare la cpu?....c'è un programma tipo smart movie xveder i film sul pda?
in quale cartella installo i temi? Ultima modifica di mandolino2006 : 27-11-2007 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() prima pagina ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Member
|
msn
ciao a tutti,
volevo installare la patch per msn, ma ho letto che occorre far avviare il touch in modalità provvisoria...e fare altre manovre. Prima di combinare un vero pasticcio, potrei avere la giusta sequenza di installazione? grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
|
problema:
ho messo tonm tom navigator xil pda tutto bene tranne il fatto che non mi funziona la voce.... il programma dice "la voce selezionata non è adatta scaricare le voci da cd rom" il programma tom tom è stato preso sul muletto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | |
Senior Member
|
Quote:
...
![]() |
![]() |
#2271 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Dal regolamento:
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
|
Qualcuno è riuscito a far funzionare HTC Plus sul touch?
![]()
![]() |
#2273 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 | |
Member
|
Quote:
Attualmente sul sito di HTC, dopo essermi registrato, esiste solo una Patch videocamera per scheda di memoria. Dove posso trovarla? sarebbe comoda recuperarla in qualche modo. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 | |
Senior Member
|
Quote:
bastava cercare
![]() |
![]() |
#2276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2277 | |
Member
|
Quote:
![]() Adesso non so se è vero, infatti la mia prima domanda era se esisteva una procedura già provata da qualcuno di voi. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 |
Senior Member
|
Ma che... io ho semplicemente installato il nuovo msn.
Nessun problema, anzi come dimostrazione posso dire che ora ho 2 icone per msn nei programmi (Messenger / Windows Messenger) e oguna apre la stessa versione di msn che non chiede nemmeno di sincronizzare i contatti con la rubrica del telefono e passa al wizard per la configurazione guidato.
![]() |
#2279 | |
Member
|
Quote:
Ci provo senza fare nulla di più ... ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.