Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 19:57   #2181
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
ragazzi ho visto qualche pagina fa che si parlava di poter scaricare il tom tom 6 direttamente dal sito della htc..ma è gratuito o bisogna pagare?
In genere il tomtom è a pagamento dappertutto!
Scusate,non me ne ero accorto!!

Ultima modifica di Rs_125 : 21-11-2007 alle 20:43.
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 20:32   #2182
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
cmq se lo scarichi da emule come ho fatto io funziona benissimo!!

Guarda, io non sono un moderatore, ma credo che tu sia a rischio di
E' solo un consiglio.

Comunque effettivamente puoi scaricare il TT dal sito della HTC nella sezione download del modello P3600 credo.

Ricorda però che se ho capito bene è il solo programma di base (oppure è un'aggiornamento), quindi senza mappe, ecc.

Io ho provato ad installarlo, ma siccome si installa sulla memoria del device per almeno 19 o 21MB, si blocca.

So che esiste un modo per farlo installare direttamente sulla memory, ma non è proprio immediato.

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 20:44   #2183
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
In genere il tomtom è a pagamento dappertutto,cmq se lo scarichi da emule come ho fatto io funziona benissimo(parlo sempre del 6 con mappe aggiornate alla versione 6.75)!!

Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi

E' solo un consiglio.

Comunque effettivamente puoi scaricare il TT dal sito della HTC nella sezione download del modello P3600 credo.

Ricorda però che se ho capito bene è il solo programma di base (oppure è un'aggiornamento), quindi senza mappe, ecc.

Io ho provato ad installarlo, ma siccome si installa sulla memoria del device per almeno 19 o 21MB, si blocca.

So che esiste un modo per farlo installare direttamente sulla memory, ma non è proprio immediato.

Ciao
dall'ABnormal
grazie
Old 21-11-2007, 20:46   #2184
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi

E' solo un consiglio.

Ciao
dall'ABnormal
Ok,grazie..ho chiesto scusa e spero non mi facciano un !!cmq mi sapete rispondere al fatto della cartella my document e la cartella documents and settings?l'avevo chiesto nella pagina precedente.
Old 21-11-2007, 21:11   #2185
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Se almeno gli utenti editassero ciò che hanno quotato

Per cortesia rileggete bene il regolamento, non sono ben accettate uscite di questo tipo ok?
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:31   #2186
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Sisi,ok...grazie mille e scusatemi!!
Old 21-11-2007, 22:28   #2187
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Vi linko questa pagina di xda costantemente aggiornata con l'elenco delle rom, radio etc ufficilamente rilasciate da htc, chiaramente vedrete che per quanto riguarda le rom ITA siamo ancora a quelle "di fabbrica:

http://wiki.xda-developers.com/index...e=Elf_Versions
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 08:58   #2188
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Andrea_F Guarda i messaggi

io ho provato questa File Type: zip Windows Live 10.6.33.0600 (Fixed).zip
nn solo funziona da dio ma risolve sia il bug dei contatti in linea ke si vedono nn in linea sia il rpoblema dell trasferimento dei contatti.. devi seguire le immagini e selezzionare solo quello ke vedi selezionato.. ( cioè se nn ricordo male.. nulla XD)
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Fai prima a scaricare msn aggiornato e già fixato da xda, ho postato il link ieri
Permette pure di decidere se sincronizzare o meno i contatti msn con rubrica telefono
avete dei link da mettere in prima pagina???
Old 22-11-2007, 11:11   #2189
JJK
Member

L'Avatar di JJK

Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
Un saluto a tutti

Ho visto questo bellissimo pda/cell/ecc.... da un amico e me ne sono innamorato e sono molto tentato di comprarlo.
Ho solo alcuni questiti da porre: (mi scuso se sono gia stati affrontati nel thread, ma sono arrivato alla pagina 30 e poi ho rinunciato).
Ho la necessità di usarlo per lavoro ed è per me essenziale che si possa sincronizzare con il mio macbook. Missingsync mi sembra il programma migliore per fare ciò (anche dato il fatto che da quello che so è l' unico);
volevo avere l' opinione di qualche mac user che lo sta usando, se sincronizza bene (senza problemini fastidiosi come ad esempio contatti copiati male ecc..)
e soprattutto : è possibile aggiornare Windows Mobile con Missingsync o devo per forza usare un PC...?????

Thx

JJK
Old 22-11-2007, 14:19   #2190
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
avete dei link da mettere in prima pagina???
eccolo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=334621

due minuti e aggiungo in prima pagina
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:38   #2191
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Esagerato, non serve pregare basta pagare!

Allora vai su Impostazioni -> Connessioni-> Bluetooth
Nella scheda Dispositivi clicca su "Aggiungi nuovo dispositivo" verrà rilevata la tua antenna GPS, cliccaci sopra e spunta l'opzione "Porta Seriale" quindi premi su Salva.

Nella scheda Modalità puoi lasciare le voci deselezionate.
Nella scheda Porte COM premi "Nuova porta in uscita" seleziona l'antenna, premi avanti e seleziona la "COM6" e seleziona la voce "Connessione protetta" quindi premi su FINE in basso.
Nella scheda FTP lascia invariato.
Nella scheda sicurezza seleziona "Autenticazione (passkey) obbligatoria" e poi su OK in alto.

Adesso vai su Impostazioni -> Sistema -> external GPS.
nella scheda Programmi seleziona la "COM4".
Nella scheda Hardware imposta come porta Hardware la COM6 e come velocità 57600.
Nella scheda Accesso seleziona la voce e premi in alto su OK.

Adesso Google Maps funzionerà senza problemi, per TOmTom invece apri il programma:
Premi lo schermo e vai su "Cambia preferenze".
scorri fino a "Stato GPS" e seleziona l'opzione "Configura".
dalla lista seleziona "Altro ricevitore GPS Bluetooth" clicca su continua alla finestra di info che appare quindi nella lista dovresti avere sotto la dicitura "Porta seriale:" la COM6, selezionala clicca su fatto e pazienta qualche minuto dovrebbe trovare il satellite, mal che vada riavvia TomTom.

Dovrebbe andare.
Fammi sapere
Ho provato con un ricevitore gps (per valutare il suo acquisto), ma non sono riuscito a farlo rilevare da TT.
Qualche consiglio?

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:39   #2192
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Finalmente ho trovato come si può evitare la sincronizzazione dei contatti di messenger con la rubrica!
Scaricate le ultime versioni di msn da qui, si sovrappongono a quella preinstallata

Edit: Dopo avere softreset e usato msn svariate volta si sono sincronizzati
e ora? ma cazzo lo volevo evitare... devo fare un hwreset?
ho scaricato la versione fix di msn ma non sò cm metterla nel touch... mi potreste indicare i vari passaggi, in che cartella del touch la devo inserire, nella cartella dove sta msn ovvero windows live?
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:51   #2193
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da djrobisp Guarda i messaggi
ho scaricato la versione fix di msn ma non sò cm metterla nel touch... mi potreste indicare i vari passaggi, in che cartella del touch la devo inserire, nella cartella dove sta msn ovvero windows live?
fatto tutto ok.. basta lanciare il cab da Programmi nel touch
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:59   #2194
Giaccomatto
Member

L'Avatar di Giaccomatto

Città: Cordovado
My documents

Quote:
Originariamente inviato da Giaccomatto Guarda i messaggi
La cartella my documents nel dispositivo è quella usata di default un po' per tutto. E' possibile fare in modo che tale cartella vada nella scheda di memoria mantenendo le funzionalità di sincronia e cose varie come quella che c'è nel dispositivo?
Grazie
Qualcuno sa rispondermi?
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:59   #2195
fissa
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Aiuto pls!!

Premetto che sono un novellino in questo campo e ho appena comprato il touch..vorrei tanto capire cosa si deve fare x visualizzare direttamente, quando vado a schiacciare l'icona "immagini"nel menu,la cartella con le mie foto sulla memory invece di quella impostata in origine nella memoria del touch!!!insomma..scusate la poca chiarezza ma c'è un modo x non andarle a cercare ogni volta ?!..ho provato a capirci qualcosa leggendo il forum ma sono un tantino incapace !!chi me lo riesce a spiegare x benino pls ?!..tks x l'attenzione..un saluto a tutti..
fissa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:27   #2196
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Città: MELMA
a natale dite che costerà 300€....se è cosi ci faccio un pensiero visto gli alti prezzi dei miei preferiti (x800 - cruise)
Old 22-11-2007, 17:29   #2197
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
a natale dite che costerà 300€....se è cosi ci faccio un pensiero visto gli alti prezzi dei miei preferiti (x800 - cruise)
Ciao, se interessa a qualcuno, come potrete leggere nella mia firma, vendo il mio, cliccate sul link se ne volete sapere oltre.
Ciao
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:40   #2198
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Ciao, se interessa a qualcuno, come potrete leggere nella mia firma, vendo il mio, cliccate sul link se ne volete sapere oltre.
Ciao
250€ è il suo prezzo se è usato
Old 22-11-2007, 17:43   #2199
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
250€ è il suo prezzo se è usato
Scusa ma credo che tu ti sbagli, se hai letto la spiegazione che ho fatto ad un altro utente in fondo all'annuncio capirai il xkè.
CIao
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:47   #2200
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Scusa ma credo che tu ti sbagli, se hai letto la spiegazione che ho fatto ad un altro utente in fondo all'annuncio capirai il xkè.
CIao
per carità puoi venderlo a qualsiasi prezzo tu voglia

in bocca al lupo

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian