|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
Scusate,non me ne ero accorto!! ![]() ![]() Ultima modifica di Rs_125 : 21-11-2007 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2182 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Guarda, io non sono un moderatore, ma credo che tu sia a rischio di ![]() E' solo un consiglio. ![]() ![]() Comunque effettivamente puoi scaricare il TT dal sito della HTC nella sezione download del modello P3600 credo. Ricorda però che se ho capito bene è il solo programma di base (oppure è un'aggiornamento), quindi senza mappe, ecc. Io ho provato ad installarlo, ma siccome si installa sulla memoria del device per almeno 19 o 21MB, si blocca. So che esiste un modo per farlo installare direttamente sulla memory, ma non è proprio immediato. Ciao dall'ABnormal ![]()
![]() |
![]() |
#2183 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Se almeno gli utenti editassero ciò che hanno quotato
![]() Per cortesia rileggete bene il regolamento, non sono ben accettate uscite di questo tipo ok?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2186 |
Senior Member
|
Sisi,ok...grazie mille e scusatemi!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Vi linko questa pagina di xda costantemente aggiornata con l'elenco delle rom, radio etc ufficilamente rilasciate da htc, chiaramente vedrete che per quanto riguarda le rom ITA siamo ancora a quelle "di fabbrica:
http://wiki.xda-developers.com/index...e=Elf_Versions
![]() |
#2188 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
Un saluto a tutti
![]() Ho visto questo bellissimo pda/cell/ecc.... da un amico e me ne sono innamorato ![]() Ho solo alcuni questiti da porre: (mi scuso se sono gia stati affrontati nel thread, ma sono arrivato alla pagina 30 e poi ho rinunciato). Ho la necessità di usarlo per lavoro ed è per me essenziale che si possa sincronizzare con il mio macbook. Missingsync mi sembra il programma migliore per fare ciò (anche dato il fatto che da quello che so è l' unico); volevo avere l' opinione di qualche mac user che lo sta usando, se sincronizza bene (senza problemini fastidiosi come ad esempio contatti copiati male ecc..) e soprattutto : è possibile aggiornare Windows Mobile con Missingsync o devo per forza usare un PC...????? Thx JJK
![]() |
#2190 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
eccolo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=334621
due minuti e aggiungo in prima pagina ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2191 | |
Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Qualche consiglio? Ciao dall'ABnormal ![]()
![]() |
![]() |
#2192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2193 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
fatto tutto ok.. basta lanciare il cab da Programmi nel touch
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 | |
Member
Città: Cordovado
|
My documents
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2195 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto pls!!
Premetto che sono un novellino in questo campo e ho appena comprato il touch..vorrei tanto capire cosa si deve fare x visualizzare direttamente, quando vado a schiacciare l'icona "immagini"nel menu,la cartella con le mie foto sulla memory invece di quella impostata in origine nella memoria del touch!!!insomma..scusate la poca chiarezza ma c'è un modo x non andarle a cercare ogni volta
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 |
Senior Member
Città: MELMA
|
a natale dite che costerà 300€....se è cosi ci faccio un pensiero visto gli alti prezzi dei miei preferiti (x800 - cruise)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2199 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.