|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() cmq il Touch è arrivato ad un milione di unità vendute! ![]() ![]() http://www.agemobile.com/home/forum/...uota_1_milione
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Scusate non l'avevo visto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Se ne parla su xda. Non posso introdurre di molto l'argomento in quanto i touch sono CID Lock e quindi per eseguire questa operazione bisogna s**occarli. Argomento che non si può trattare in questa sede.
Riporto questa breve descrizione di pagepool che ti chiarisce sicuramente le idee: "pagepool is a sort of cache memory, stores data for quicker startup(is what i read about it) So if 8 mb pp the are more programes allowed in this memory, 4mb not, but using 8mb and 4 mb makes no significant difference, so if we can use this 4 mb extra in program memory is worth it!!" Quote:
Non saprei che dire, da quel che potevo leggere su xda e altri canali, aumentare pagepool a 4mb aiuta a molto (di default sono 2mb) Nessuna riposta = non saprei...
![]() |
![]() |
#2084 |
Senior Member
|
Ragazzi io continuo ad avere un problema di memoria,cn pmclean recupero solo 300 kb. E se faccio un hd??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Senior Member
|
Puoi parlare di pagepool senza problemi e di come modificarlo, senza però dare istruzioni su CID, ROM e altro. Rischi semplicemente di rovinare (brick come con la psp) il telefono.
![]() |
#2087 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2088 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Ho provato a consultare il link che mi hai indicato, ma il mio inglese da somaro che sono, mi fa capire che il TT si installa in mem principale, poi si copia tutto sull memorycard rispettando anche il nome delle directory, poi si fa un crea collegamento del programma...e qui nn ho capito molto. Se così funziona, allora si potrebbero installare programmi a volontà finche non finisce la memoria della scheda, lasciando quella del device più libera per lavorare. Unico difetto (sempre se ho capito bene) è un rallentamento nell'apertura delle applicazioni in quanto si carica il programma dalla memory anziche da quella interna. E' giusto? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2089 |
Senior Member
|
Ottimo, mi si è appena spezzato il cappuccio della pennina del mio Touch !!!!
Ma non potevano metterne 2 nella confezione? Adesso dove azz la vado a ripescare senza rovinarmi in spese di spedizione??!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Difatti nella confezioni ci sono 2 pennini.
![]() |
![]() |
#2091 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Senior Member
|
![]() Eh che sono a lavoro e non mi ricordavo di avere 2 pennini nella confezione, meno male ![]() Mi stavano girando i marroni di dover spendere 11eur per un pezzettino di metallo e plastica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
|
Ma mi spiegate che comporta un HD?e con quale applicazione posso farlo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
NB: i dati sulla scheda di memoria non vengono intaccati, rimangono come sono!! Ultima modifica di SatchBoogie81 : 16-11-2007 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille cmq... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La mia situazione:
Archiviazione: Totale 32.46 In uso 24.54 Disponibile 7.93 Programmi: Totale 47.90 In uso 28.91 Disponibile 18.99 poca memoria di archiviazione, ma ho tanti programmi installati(pmclean, sktools, bluetooth audio, goole maps, wififofum, spb phone suite, ae button plus, battery status, pocket hosts, la suite resco explorer, resco pocketradio, spb fullscreen keyboard, htc dark phone pad international, e tomtom)uhm non sembra lento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.