Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 22:02   #1981
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Perche' non provi a fare un HW reset come consigliato da bamba` (non quello che hai fatto tu cancellando tutta la memoria, poi non so se e' la stessa cosa) e vedi se risolvi... in caso ti postiamo noi il file che hai corrotto anche se nell'altro forum non ha funzionato... scusa, selezionando la citta' Road Town, VG almeno ti da i valori corretti x roma??? Al massimo editi questo file e cambi manualmente solo i dati relativi alla tua citta'... gli altri alla fine non li userai...
Hai centrato il problema. Io ho fatto l'hd e comunque mi da quel file corrotto. Se cortesemente me lo postate siete dei miti. Infatti, se io metto road town mi da proprio i valori di roma.

Avete idea di perchè ho questo file corrotto??
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:04   #1982
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Sono andato a riguardarmi il manuale.

HW può essere fatto tramite cancellazione della memoria da impostazioni.
Vi è inoltre un altro tipo di HW, quello da ROM. Senza spiegare come si deve fare ti rimando alla lettura del manuale (pagina 194 e seguenti)

Secondo me sono differenti, provare non ti costa niente
Fatti entrambi : D
Old 13-11-2007, 22:04   #1983
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Originariamente inviato da LorenzoBacci10 Guarda i messaggi
Scusate ma sono nei guai...non mi riesce installare il cd per iniziare perchè dice che serve fòlash...scarico flash e non mi funziona ugualmente dice ancora che ho bisogno di flash.....aiuto!!!!!!!!!!!!!
Perchè gli serve la versione 8 di flash e non la 9 che è la più recente. Disinstalla la 9 e cerca la 8.35

E vai col tango : D
Old 13-11-2007, 22:09   #1984
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Ragazzi 2 cose:

-esiste qualcosa che metta degli effetti di transazione da una pagina all'altra cosi com'è nell'Iphone????Se si,Funzionano bene?

-io ho fastweb...vorrei collegare in wifi il Touch ma per ora non ho il wifi...cosa mi serve?e posso collegarci solo il touch lasciando il PC attaccato all'hag com'è ora oppure devo staccare l'hag per mettere il wifi?
Old 13-11-2007, 22:20   #1985
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Perchè gli serve la versione 8 di flash e non la 9 che è la più recente. Disinstalla la 9 e cerca la 8.35

E vai col tango : D

Un altro trucco (che ho dovuto fare nel pc al lavoro perchè mi dava lo stesso problema) è squello di entare nel cd di installazione, andare nella cartella
D:\ACTIVESYNC\ITA
e cliccare il file setup.msi

Incredibilmente il programma si installa.

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:43   #1986
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Problema simile a quelli descritti sopra con ActiveSync: a me non riconosce più il dispositivo ("Impossibile stabilire una connessione...")! Fatto HR, ma niente...reinstallato AS, ma niente...mi parte in automatico la risoluzione dei problemi e non è che aiuti molto (strano!)...che palle!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 23:11   #1987
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Hai centrato il problema. Io ho fatto l'hd e comunque mi da quel file corrotto. Se cortesemente me lo postate siete dei miti. Infatti, se io metto road town mi da proprio i valori di roma.

Avete idea di perchè ho questo file corrotto??
Devo controllare... magari l'abbiamo tutti sbagliato e non ce ne siamo accorti...
Cmq intanto potresti editare il file e correggerlo manualmente... almeno solo x la tua citta'... cosi quantomeno ti da le previsioni corrette...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 23:19   #1988
luky.85
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ciao a tutti ...sono nuovo del forum...ho un problema con il tomtom mobile 6
non mi riconosce le voci...ho provato anche a scaricare quelle originali dal sito del tomtom ma non funizionano....
chiedo aiuto...
grazie
luky.85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 23:38   #1989
LorenzoBacci10
Member

L'Avatar di LorenzoBacci10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
Ma si può sincronizzare senza questo cavolo di flash player 8.35???non lo trovooooooooo....aiutoooooo
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W.
LorenzoBacci10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 01:57   #1990
LorenzoBacci10
Member

Fortunatamente ci sono riuscito....però avrei una domanda ulteriore ma questa volta è semplice...Vorrei sapere se c'è una tastiera fullscreen visto che quelle in prima pagina non funzionano...grazieeee
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W.
Old 14-11-2007, 07:23   #1991
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da luky.85 Guarda i messaggi
ciao a tutti ...sono nuovo del forum...ho un problema con il tomtom mobile 6
non mi riconosce le voci...ho provato anche a scaricare quelle originali dal sito del tomtom ma non funizionano....
chiedo aiuto...
grazie
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di ACQUISTARE software originali, e vedrai che simili problemi non ti capiteranno .. dritte su warez e roba simile è meglio che non le vieni a chiedere in questo forum
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 08:33   #1992
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
ragazzi sarò cret..o ma non riesco ad installare la tastiera a t9 che sta in prima pagina..allora vado sul link scarico la versione cab international come mi avete consigliato la unzippo e la metto nella memory card lancio il setup..mi si apre un folgio dove si vede linguaggio html e poi finisce cosi non mi dice nulla rimane aperta questa pagina...ho provato a far ripartire il dispositivo ma non mi compare nessun programma t9 e quando scrivo smsm mi appare la tastiera normale dove sbaglio???
Old 14-11-2007, 09:49   #1993
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Se hai i files .cab basta che li copi nel dispositivo e li fai partire da li... se sono files .exe che partono dal pc devi prima collegare il palmare al computer, fai partire il file e poi ci pensa l'activesync...
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
perfetto queindi devo scaricare i cab e li copio pari pari nella memori card...
cristch gia' ti avevo risposto su come installare i programmi sul dispositivo... non devi scompattare i cab!!!
La tastiera, dopo averla installata, la trovi nell'elenco delle tastiere... cliccando sulla freccettina che compare accanto l'icona per fare apparire/nascondere la tastiera...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:56   #1994
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
cristch gia' ti avevo risposto su come installare i programmi sul dispositivo... non devi scompattare i cab!!!
La tastiera, dopo averla installata, la trovi nell'elenco delle tastiere... cliccando sulla freccettina che compare accanto l'icona per fare apparire/nascondere la tastiera...
ah..quindi devo mettere dentro il file in winrar??quando scarico il file è un file winrar metto quello nella memory?grazie per la pazienza ma è il mio primo palmare
Old 14-11-2007, 11:43   #1995
LorenzoBacci10
Member

Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Provato a tenere il pennino sul file mp3, compare il menù a tendina con l'opzione suoneria...Il file si trasferisce automaticamente nel punto corretto dentro il device.
Attenzione, se il file mp3 è di 4mb, allora tutto il file vi impegnerà parte della memoria interna (non quella della memory o schedina).

Ciao
dall'ABnormal
Scusate ma che vuol dire che non si possono avere suonerie superiori a 4 Mb??? e poi...va messo i my Documents ma c'è poco spazio...come faccio ad usare la memoria della schedina da 1 Gb per le suonerie????Grazie..

Ultima cosa...è stato risolto il problema degli avvvisi??posso cambiarli con un mp3???
Old 14-11-2007, 11:53   #1996
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
1) trasferire il file .cab in una qualsiasi cartella di windows (generalemnte in my documents che è la prima che apre activesync)
2) aspetti che finisca il trasferimento
3) apri sul pda esplora risorse e cerchi il file in questione
4) esegui, basta che ci clicchi
5) ti chiede dove installarlo (dispositivo/sd) e si installa.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 11:55   #1997
LorenzoBacci10
Member

si ma quello è semplice io volevo sapere se mi potevi spiegare quello che ho scritto il post prima sulle suonerie...grazie
Old 14-11-2007, 12:27   #1998
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Originariamente inviato da LorenzoBacci10 Guarda i messaggi
Fortunatamente ci sono riuscito....però avrei una domanda ulteriore ma questa volta è semplice...Vorrei sapere se c'è una tastiera fullscreen visto che quelle in prima pagina non funzionano...grazieeee
spb fullscreen keyboard
Old 14-11-2007, 12:28   #1999
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Devo controllare... magari l'abbiamo tutti sbagliato e non ce ne siamo accorti...
Cmq intanto potresti editare il file e correggerlo manualmente... almeno solo x la tua citta'... cosi quantomeno ti da le previsioni corrette...
Fatto.. aspetto il vostro file..

PS: il mio file non lo fa allegare. Come posso fare per fartelo vedere?
Old 14-11-2007, 12:34   #2000
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
sì può cambiare il suono delle notifiche dei flash sms (cioè quelli che appaiono col fumetto di solitio per informarti sul credito o sulle ricariche dopo le chiamate)?
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP