|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Avete idea di perchè ho questo file corrotto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E vai col tango : D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Ragazzi 2 cose:
-esiste qualcosa che metta degli effetti di transazione da una pagina all'altra cosi com'è nell'Iphone????Se si,Funzionano bene? ![]() -io ho fastweb...vorrei collegare in wifi il Touch ma per ora non ho il wifi...cosa mi serve?e posso collegarci solo il touch lasciando il PC attaccato all'hag com'è ora oppure devo staccare l'hag per mettere il wifi? ![]()
![]() |
![]() |
#1985 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Un altro trucco (che ho dovuto fare nel pc al lavoro perchè mi dava lo stesso problema) è squello di entare nel cd di installazione, andare nella cartella D:\ACTIVESYNC\ITA e cliccare il file setup.msi Incredibilmente il programma si installa. Ciao dall'ABnormal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Problema simile a quelli descritti sopra con ActiveSync: a me non riconosce più il dispositivo ("Impossibile stabilire una connessione...")! Fatto HR, ma niente...reinstallato AS, ma niente...mi parte in automatico la risoluzione dei problemi e non è che aiuti molto (strano!)...che palle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq intanto potresti editare il file e correggerlo manualmente... almeno solo x la tua citta'... cosi quantomeno ti da le previsioni corrette... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti ...sono nuovo del forum...ho un problema con il tomtom mobile 6
non mi riconosce le voci...ho provato anche a scaricare quelle originali dal sito del tomtom ma non funizionano.... chiedo aiuto... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
|
Ma si può sincronizzare senza questo cavolo di flash player 8.35???non lo trovooooooooo....aiutoooooo
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Member
|
Fortunatamente ci sono riuscito....però avrei una domanda ulteriore ma questa volta è semplice...Vorrei sapere se c'è una tastiera fullscreen visto che quelle in prima pagina non funzionano...grazieeee
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ragazzi sarò cret..o ma non riesco ad installare la tastiera a t9 che sta in prima pagina..allora vado sul link scarico la versione cab international come mi avete consigliato la unzippo e la metto nella memory card lancio il setup..mi si apre un folgio dove si vede linguaggio html e poi finisce cosi non mi dice nulla rimane aperta questa pagina...ho provato a far ripartire il dispositivo ma non mi compare nessun programma t9 e quando scrivo smsm mi appare la tastiera normale
![]()
![]() |
#1993 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
La tastiera, dopo averla installata, la trovi nell'elenco delle tastiere... cliccando sulla freccettina che compare accanto l'icona per fare apparire/nascondere la tastiera... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1995 | |
Member
|
Quote:
Ultima cosa...è stato risolto il problema degli avvvisi??posso cambiarli con un mp3???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
1) trasferire il file .cab in una qualsiasi cartella di windows (generalemnte in my documents che è la prima che apre activesync)
2) aspetti che finisca il trasferimento 3) apri sul pda esplora risorse e cerchi il file in questione 4) esegui, basta che ci clicchi 5) ti chiede dove installarlo (dispositivo/sd) e si installa.
![]() |
#1997 |
Member
|
si ma quello è semplice io volevo sapere se mi potevi spiegare quello che ho scritto il post prima sulle suonerie...grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: il mio file non lo fa allegare. Come posso fare per fartelo vedere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sì può cambiare il suono delle notifiche dei flash sms (cioè quelli che appaiono col fumetto di solitio per informarti sul credito o sulle ricariche dopo le chiamate)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.