|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
sì ma c'ho guardato ma non mi sembra che cambi tanto la situazione..
CASE - Cooler Master Cosmos S CPU - i7 875k @ 3.9GHz Zalman 9900MAX MAIN - MSI p55 gd65 , RAM - 4Gb Corsair Dominator DDR3GT 2000, GPU - MSI GTX680 Lightning, HD - WesternDigital 320Gb , HP 2510i 25". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Palermo
|
Ciao ragazzi, al momento il 2470 è collegato in HDMI.
Modificando il nome HDMI-PC le cose cambiano un po in risoluzione desktop, ma nei giochi come crysis e company of heroes i colori sembrano tutti bruciati. Qualcuno ha trovato una soluzione a sto benedetto problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao ragazzi avrei bisogno della vostra esperienza per acquistare un monitor per giocare, utilizzare il pc/mac, guardare la tv tramite alice home tv e qualche dvd.
dato il mio budget limitato, ho trovato due monitor della samsung che mi sono sembrati adatti al mio scopo: - p2450H; non ha il digitale terrestre, ma poco importa. l'unica cosa che volevo sapere: se uso uno sdoppiatore di porte hdmi perdo qualità o non funziona qualcosa? - P2470HD; ha tutto quello che mi serve, anche se non ho ben capito le connessioni disponibili, qualcuno me le può elencare gentilmente? dopo avere letto tutto il trhead però ho molti dubbi. premetto che vengo da un lcd da 20" scarsissimo e non di certo di qualità, quindi non ho l'occhio molto raffinato ![]() se uno volesse usare un monitor come voglio farlo io, cosa dovrebbe scegliere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
VGA (cavo D-Sub incluso) - PC IN x1
DVI-D (HDCP) x1 HDMI x1 Component IN x1 SCART EXT RGB x1 ANTenna IN x1 HDMI/PC/DVI-D AUDIO IN (cavo stereo incluso mi pare) x1 DIGITAL AUDIO (Optical) OUT x1 Headphone OUT x1 Common Interface Slot IN x1 USB Service (serve per aggiornare) x1 ciao
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve, ma il P2470HD non è più in produzione?
Sul sito della samsung non lo trovo. http://www.samsung.com/it/consumer/p...getype=subtype Secondo voi tra questi quale scegliere? P2370HD * P2270HD * T260HD Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
come non è + in produzione?
E' uscito dopo il P2370HD ! Guarda sul sito Samsung di altri paesi, vedrai che lo trovi ![]()
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
volevo chiedere una cosa, il p2470hd ha questo problema sull'hdmi solo attaccato al pc o su qualsiasi apparecchio, anche sulle console quindi? e l'angolo di visione è proprio basso? non è che scostandosi di poco dal centro della visuale (magari se si usa come tv o per vedere film in più di una persona, con occhi un po sparsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao
vorrei acquistare il samsung P2470HD. ho provato a cercarlo sul sito della Samsung (anche quello americano) ma non lo trovo. Vorrei chiedere ai possessori 1 - se mi possono fare una lista delle varie porte di questo monito. 2 - in particolare volevo sapere se dispone di una porta dove introdurre una cam per vedere i programmi a pagamento (tipo mediaset premium) 3 - le misure del monitor, perchè vorrei capire se in altezza mi entra sotto la mensola. 4 - c'è il telecomando? Grazie ![]() Ultima modifica di apocalypse_now : 18-02-2010 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ciao,
puoi guardare sul sito tedesco di Samsung: P2470HD trovi sia le misure, che il tipo di connessione. Ha il telecomando e slot CI, per CAM ( compri la Samsung CAM 2, e ci metti dentro la tessera mediaset premium ). ciao
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve a tutti
intervengo anche io per chiedere lumi su questo monitor TV Ho letto che ha un ingresso USB ma da utilizzare solo per aggiornamenti. Mi spiegate bene che vuol dire? Se collego il mio HD multimediale con caricati film e dvix vari non li posso visualizzare sul monitor? Inoltre riesco facilmente ad appenderlo con un supporto da muro e se si che dimensioni devo acquistare la stafffa per reggere il tv? Qualche altro parere sull'uso di questo monitor TV? Una delucidazione: ma di solito le tv lcd non hanno gia la possibilita di essere collegate tramite uscita VGA ad un pc? come mai allora vi sono monitor tv PIUTTOSTO che solo lcd TV visto che quest'ultimo ha anche la possibilita di fungere da monitor per PC? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
Salve qualcuno mi può dire che settaggi ha utilizzato per colori luminosità contrasto e altro?
![]()
CASE - Corsair Carbide Series® Clear 600C - PSU - EVGA Supernova P2 850W - MOTHERBOARD - Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7 - CPU - Intel™ Core i7 8700k @ 5000mhz 1.28V - DISSIPATORE - Noctua NH-D15 - VENTOLE - 5 x Corsair AF140 LED - RAM - 2X8 G.SKILL Trident Z RGB F4-3200C14D-16GTZR - VGA - XFX RX580 8GB GTS OC Black Edition - SSD - Samsung 850 Evo 256 GB - HARD DISK - Toshiba 2TB 7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
acquistato...
speriamo bene!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
arrivato oggi...
mi sta dando ottime impressioni!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Ciao
Vorrei sapere come avete fatto a togliere l'adesivo che è in basso a sinistra, senza rovinare la superfice lucida del monitor... è davvero brutto da vedere in quanto prende metà del lato sinistro e l'angolo... Grazie Ultima modifica di apocalypse_now : 02-03-2010 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho preso anche io questo monitor da pochi giorni, ed ho un piccolo problema: le impostazioni di luminosità e contrasto mi si resettano da sole, anche a monitor acceso. E' capitato anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ciao,
a me no..e mi pare anomalo. Hai profato a riportarlo ai valori di fabbrica, e poi ritentare le modifiche, e vedere se tengono? ciao
![]() |
#78 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il problema persiste... L'impostazione "Magic Bright" mi ritorna su "Entertainment" e luminosità e contrasto sparati a 100... Mi tocca modificarle a mano ogni volta! Vorrei provare a flashare il firmware, ma sul sito samsung non ci sono indicazioni a riguardo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
umh...io direi di chiamare l'assistenza Samsung
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.