|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8863 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8864 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con quasi 90 di Sneak arrivo alle spalle di chiunque... le guardie manco mi notano in città di notte. E la diff. l'ho vista. Ieri ho fatto un nuovo pg e con 5 di Sneak praticamente il goblin di inizio avventura mi ha sgamato subito ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8866 |
Senior Member
|
Mi domando, sono impedito io, ho gusti balordi, oppure non riesco a generare una pg che abbia un faccia leggermente + carina del solito?
Ho preso una Breton ieri, son stato mezz'ora a mettere a posto il visto, ma mi esce sempre una ebete! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8867 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Avete mai provato ad ammazzare qualche pg che "non può essere ammazzato"?
Ieri ero alla Archane University e ho avuto lo schizzo ![]() Con tre colpi di fuoco li ho fatti stramazzare al suolo ![]() Così, per curiosità ho provato a ispezionarne i corpi per vedere se trovavo qualocosa di interessante.... e cosa è successo??? ![]() 1) la donna, appena ne attivavo il corpo MI RISPONDEVA DA SVENUTA!!! ![]() 2) Rominus Polas invece quando l'ho attivato si è svegliato (e mi sono detto "qui adesso mi fa un C**O ![]() ![]() Mah! In queso MAGNIFICO gioco qualche "dettaglio" andrebbe aggiustato... LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#8868 | |
Senior Member
|
Quote:
lol.. ![]() ![]() ![]() ![]() oppure la scena che capitata a me.... ho ucciso la povera contessa di leyawinn Alessia Caro ( così ank'io per skizzo, per vedere che cosa aveva in borsa) mi sembrava che anke lei perdesse solo i sensi, invece era morta definitivamente.... poi per sfuggire alla guardia sono entrato dentro una casa ed é avvenuto il salvataggio automatico (ma porc..) così mi sono arreso all'idea di aver assassinato la dolcissima Alessia Caro e mi sono costituito.... dopo aver pagato la multa (per aver ucciso la contessa di leyawinn) sono andato a trovare il conte per fargli le condoglianze, ma lui mi parla ankora come se fossi il suo migliore amico..... anke se gli ho ucciso la moglie... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() IHMO questi son casi, dubito che si possa prevedere tutto nello sviluppo della IA. La mole di aggiornamento di Oblivion è immensa. Pensa solo al fatto che ad es. le conversazioni casuali fra NPC cambiano a seconda di quello che succede in giro (anche se mi aspettavo accoglienze pompose nelle Gilde di magia essendo il Nuovo Arcimago, ma questi mi parlano normalmente nè accennano al fatto che li ho tirato via Mannimarco dai piedi ![]() Si può pretendere... ma fino ad un certo punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() potevo vederla anke io, me non lo fatto, primo perché i corpi sono tutti uguali e quindi vedere la contessa nuda equiale a vedere una vecchia di 70 anni nuda..... (della sua stessa razza) e poi perché mi é sembrato poco decoroso lasciarla per le strade di leyawinn nuda, con la gente che passava fermandosi un secondo a guardarla e poi andar via come se niente fosse... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8874 | |
Bannato
|
Quote:
Ogni tanto parlo con qualcuno che mi dice la solita frase "You are the hero of Kvatch, aren't you?..." e poi subito dopo ancora lui "hai sentito che qualcuno ha salvato Kvatch?" ![]() Oppure parlo con un altro che mi dice: "Hai sconfitto il pricipe grigio, se campione dell'arena, ecc..." e subito dopo: "hai sentito che qualcuno ha sconfitto il principe grigio? Si fa chiamare dragonheart"... ecc... ![]() Cmq ciò non toglie NULLA alla maestosità di questo gioco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8875 | |
Senior Member
|
Quote:
- "hai mani da fabbro, devi aver passato molto tempo a riparare il tuo equipaggiamento" (Armaiolo 100) - "mi sembri un tipo intelligente" (Intelligenza 100) - "che muscoli che hai!" (Forza 100 - detta anche da donne e il mio pg è una donna ![]() ![]() - "hai l'idea di uno che è a suo agio in armatura leggera" (A.Legg. 89) etc etc... certe volte mi danno i nervi! Ma che cavolo ti intrometti nella mia privacy? E sopratutto... SONO L'ARCIMAGO DI CYRODIIL e non mi dici nulla? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8876 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Screen della contessa nuda!!!!!!!!!!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma ci sono novità sulla patch italian?
Sul sito vedo quella inglese, francese e tedesca, ma di quella italiana neanche l' ombra
![]() |
#8878 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sarebbe il mio sogno vedere parlare i personaggi di oblivion in italiano
![]() Mi sa che dovremo accontentarci solo dei sottotitoli in ita .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8880 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ah scusa cmq è vero sarebbe comoda la patch italian per i bug.. io ho visto solo quella nel sito ufficiale che pero va bene solo per la versione inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.