Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2006, 18:21   #8861
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dimy
Magnifico OBlivion !!
Senza Ombra di Dubbio
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 21:50   #8862
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
maroo quanta roba
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 08:59   #8863
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
maroo quanta roba
Prego...
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 09:33   #8864
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Avete mai visto questo?

Utile per farsi un'idea per nuovi e mirabolanti pg.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 09:35   #8865
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da karplus
Arrivando furtivo alle spalle io ammazzo al primo colpo qualunque persona senza armatura, tra cui i negromanti
Vabbè, che c'entra... ovvio, lì hai il x6, con l'arco solo il x3 .

Con quasi 90 di Sneak arrivo alle spalle di chiunque... le guardie manco mi notano in città di notte.

E la diff. l'ho vista. Ieri ho fatto un nuovo pg e con 5 di Sneak praticamente il goblin di inizio avventura mi ha sgamato subito
Old 09-08-2006, 09:42   #8866
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Mi domando, sono impedito io, ho gusti balordi, oppure non riesco a generare una pg che abbia un faccia leggermente + carina del solito?
Ho preso una Breton ieri, son stato mezz'ora a mettere a posto il visto, ma mi esce sempre una ebete!
Old 09-08-2006, 10:00   #8867
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Avete mai provato ad ammazzare qualche pg che "non può essere ammazzato"?

Ieri ero alla Archane University e ho avuto lo schizzo di far fuori Rominus Polas (o come cavolo si chiama) e la sua inseparabile collega...

Con tre colpi di fuoco li ho fatti stramazzare al suolo (si sono un po' arrabbiati... dicevan delle cose del tipo "ma che ca*** fai?") e ovviamente non sono morti, ma hanno "perso i sensi"...

Così, per curiosità ho provato a ispezionarne i corpi per vedere se trovavo qualocosa di interessante.... e cosa è successo???

1) la donna, appena ne attivavo il corpo MI RISPONDEVA DA SVENUTA!!! ... frasi solite del tipo: "What can I do for you?"... MA ERA SVENUTA!!

2) Rominus Polas invece quando l'ho attivato si è svegliato (e mi sono detto "qui adesso mi fa un C**O così...")... invece si è alzato, mi ha guardato e mi ha detto: "Ho un nuovo incarico per te"... cioè ha continuato come se niente fosse!... nessuno mi ha arrestato o denunciato... praticamente "amici come prima"...

Mah! In queso MAGNIFICO gioco qualche "dettaglio" andrebbe aggiustato...

LOL
Old 09-08-2006, 10:47   #8868
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:

Ieri ero alla Archane University e ho avuto lo schizzo di far fuori Rominus Polas (o come cavolo si chiama) e la sua inseparabile collega...

Con tre colpi di fuoco li ho fatti stramazzare al suolo (si sono un po' arrabbiati... dicevan delle cose del tipo "ma che ca*** fai?") e ovviamente non sono morti, ma hanno "perso i sensi"...

Così, per curiosità ho provato a ispezionarne i corpi per vedere se trovavo qualocosa di interessante.... e cosa è successo???

1) la donna, appena ne attivavo il corpo MI RISPONDEVA DA SVENUTA!!! ... frasi solite del tipo: "What can I do for you?"... MA ERA SVENUTA!!

2) Rominus Polas invece quando l'ho attivato si è svegliato (e mi sono detto "qui adesso mi fa un C**O così...")... invece si è alzato, mi ha guardato e mi ha detto: "Ho un nuovo incarico per te"... cioè ha continuato come se niente fosse!... nessuno mi ha arrestato o denunciato... praticamente "amici come prima"...

Mah! In queso MAGNIFICO gioco qualche "dettaglio" andrebbe aggiustato...

LOL

lol..

oppure la scena che capitata a me.... ho ucciso la povera contessa di leyawinn Alessia Caro ( così ank'io per skizzo, per vedere che cosa aveva in borsa) mi sembrava che anke lei perdesse solo i sensi, invece era morta definitivamente.... poi per sfuggire alla guardia sono entrato dentro una casa ed é avvenuto il salvataggio automatico (ma porc..)
così mi sono arreso all'idea di aver assassinato la dolcissima Alessia Caro e mi sono costituito.... dopo aver pagato la multa (per aver ucciso la contessa di leyawinn) sono andato a trovare il conte per fargli le condoglianze, ma lui mi parla ankora come se fossi il suo migliore amico..... anke se gli ho ucciso la moglie...
Old 09-08-2006, 11:12   #8869
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:

LOL
Strano che nn ti sia spuntata fuori la missione per l'espulsione dalla Gilda. In effetti parrebbe che se ammazzi uno inammazzabile questi si "scordi" di essere stato ammazzato da te e ti parli di nuovo. Mi è successo con due tizi (marito e moglie) per una quest daedrica. Vado a casa loro per parlarci (ma c'era la manina rossa... eppure il segnalino diceva che dovevo andare lì). Questi mi parlano ma LEI insiste che non dovevo stare lì, etc etc.... dopo il quarto avvertimento (e dopo aver finito di parlare con suo marito per andare avanti con la quest) questa mi attacca e così suo marito Li sego entrambi (sebbene abbia tentato di arrendermi, questi smettevano poi mi riattaccavano) e cadono svenuti (quest!). Quando si rialzano, amici come prima.

IHMO questi son casi, dubito che si possa prevedere tutto nello sviluppo della IA. La mole di aggiornamento di Oblivion è immensa. Pensa solo al fatto che ad es. le conversazioni casuali fra NPC cambiano a seconda di quello che succede in giro (anche se mi aspettavo accoglienze pompose nelle Gilde di magia essendo il Nuovo Arcimago, ma questi mi parlano normalmente nè accennano al fatto che li ho tirato via Mannimarco dai piedi ).

Si può pretendere... ma fino ad un certo punto.
Old 09-08-2006, 11:13   #8870
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
lol..

oppure la scena che capitata a me.... ho ucciso la povera contessa di leyawinn Alessia Caro ( così ank'io per skizzo, per vedere che cosa aveva in borsa) mi sembrava che anke lei perdesse solo i sensi, invece era morta definitivamente.... poi per sfuggire alla guardia sono entrato dentro una casa ed é avvenuto il salvataggio automatico (ma porc..)
così mi sono arreso all'idea di aver assassinato la dolcissima Alessia Caro e mi sono costituito.... dopo aver pagato la multa (per aver ucciso la contessa di leyawinn) sono andato a trovare il conte per fargli le condoglianze, ma lui mi parla ankora come se fossi il suo migliore amico..... anke se gli ho ucciso la moglie...
Io ho lo screen della contessa come mamma l'ha fatta
Old 09-08-2006, 11:43   #8871
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Io ho lo screen della contessa come mamma l'ha fatta
con natura selvaggia....
potevo vederla anke io, me non lo fatto, primo perché i corpi sono tutti uguali e quindi vedere la contessa nuda equiale a vedere una vecchia di 70 anni nuda..... (della sua stessa razza) e poi perché mi é sembrato poco decoroso lasciarla per le strade di leyawinn nuda, con la gente che passava fermandosi un secondo a guardarla e poi andar via come se niente fosse... e meno male che i suoi sudditi gli volevano bene..
Old 09-08-2006, 11:46   #8872
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
con natura selvaggia....
potevo vederla anke io, me non lo fatto, primo perché i corpi sono tutti uguali e quindi vedere la contessa nuda equiale a vedere una vecchia di 70 anni nuda..... (della sua stessa razza) e poi perché mi é sembrato poco decoroso lasciarla per le strade di leyawinn nuda, con la gente che passava fermandosi un secondo a guardarla e poi andar via come se niente fosse... e meno male che i suoi sudditi gli volevano bene..
Sì, ma io lo screen lo fatto quando era ancora viva! Potere di Sanguine....
Old 09-08-2006, 11:54   #8873
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Sì, ma io lo screen lo fatto quando era ancora viva! Potere di Sanguine....
vero... peccato che quell'incantesimo ci viene tolto una volta completata la quest...
Old 09-08-2006, 14:28   #8874
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Strano che nn ti sia spuntata fuori la missione per l'espulsione dalla Gilda. In effetti parrebbe che se ammazzi uno inammazzabile questi si "scordi" di essere stato ammazzato da te e ti parli di nuovo. Mi è successo con due tizi (marito e moglie) per una quest daedrica. Vado a casa loro per parlarci (ma c'era la manina rossa... eppure il segnalino diceva che dovevo andare lì). Questi mi parlano ma LEI insiste che non dovevo stare lì, etc etc.... dopo il quarto avvertimento (e dopo aver finito di parlare con suo marito per andare avanti con la quest) questa mi attacca e così suo marito Li sego entrambi (sebbene abbia tentato di arrendermi, questi smettevano poi mi riattaccavano) e cadono svenuti (quest!). Quando si rialzano, amici come prima.

IHMO questi son casi, dubito che si possa prevedere tutto nello sviluppo della IA. La mole di aggiornamento di Oblivion è immensa. Pensa solo al fatto che ad es. le conversazioni casuali fra NPC cambiano a seconda di quello che succede in giro (anche se mi aspettavo accoglienze pompose nelle Gilde di magia essendo il Nuovo Arcimago, ma questi mi parlano normalmente nè accennano al fatto che li ho tirato via Mannimarco dai piedi ).

Si può pretendere... ma fino ad un certo punto.
Va beh... è comprensibile.

Ogni tanto parlo con qualcuno che mi dice la solita frase "You are the hero of Kvatch, aren't you?..." e poi subito dopo ancora lui "hai sentito che qualcuno ha salvato Kvatch?"

Oppure parlo con un altro che mi dice: "Hai sconfitto il pricipe grigio, se campione dell'arena, ecc..." e subito dopo: "hai sentito che qualcuno ha sconfitto il principe grigio? Si fa chiamare dragonheart"... ecc...

Cmq ciò non toglie NULLA alla maestosità di questo gioco.
Old 09-08-2006, 14:34   #8875
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Va beh... è comprensibile.

Ogni tanto parlo con qualcuno che mi dice la solita frase "You are the hero of Kvatch, aren't you?..." e poi subito dopo ancora lui "hai sentito che qualcuno ha salvato Kvatch?"

Oppure parlo con un altro che mi dice: "Hai sconfitto il pricipe grigio, se campione dell'arena, ecc..." e subito dopo: "hai sentito che qualcuno ha sconfitto il principe grigio? Si fa chiamare dragonheart"... ecc...

Cmq ciò non toglie NULLA alla maestosità di questo gioco.
Beh, io son pieno di gente che mi commenta:
- "hai mani da fabbro, devi aver passato molto tempo a riparare il tuo equipaggiamento" (Armaiolo 100)
- "mi sembri un tipo intelligente" (Intelligenza 100)
- "che muscoli che hai!" (Forza 100 - detta anche da donne e il mio pg è una donna )
- "hai l'idea di uno che è a suo agio in armatura leggera" (A.Legg. 89)

etc etc... certe volte mi danno i nervi! Ma che cavolo ti intrometti nella mia privacy? E sopratutto... SONO L'ARCIMAGO DI CYRODIIL e non mi dici nulla?
Old 09-08-2006, 15:02   #8876
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Screen della contessa nuda!!!!!!!!!!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 21:02   #8877
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
ma ci sono novità sulla patch italian?

Sul sito vedo quella inglese, francese e tedesca, ma di quella italiana neanche l' ombra
Old 09-08-2006, 21:15   #8878
Dimy
Member

L'Avatar di Dimy

Iscritto dal: Aug 2006
Sarebbe il mio sogno vedere parlare i personaggi di oblivion in italiano
Mi sa che dovremo accontentarci solo dei sottotitoli in ita ..
Dimy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 22:25   #8879
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Dimy
Sarebbe il mio sogno vedere parlare i personaggi di oblivion in italiano
Mi sa che dovremo accontentarci solo dei sottotitoli in ita ..
intendevo la patch che corregge i bug, non quella del parlato
Old 10-08-2006, 21:08   #8880
Dimy
Member

L'Avatar di Dimy

Iscritto dal: Aug 2006
ah scusa cmq è vero sarebbe comoda la patch italian per i bug.. io ho visto solo quella nel sito ufficiale che pero va bene solo per la versione inglese
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian