|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
PS: ma come mai stò cap di 85 per la protezione? Praticamente ci sono arrivato senza lo skill al max e senza spell aggiuntivi. Solo +19 su pezzi armatura ed qualità 125% (ho maxato Armaiolo... ficus... ho venduto tutti i martelli ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8003 | |
Senior Member
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Se penso che in Morrowind avevo 300 di protezione... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8005 |
Senior Member
|
![]() Com'e' sta cosa? E'possibile incantare con piu' soulgem o quelli che si trovano in giro piu' potenti sono oggetti "unici" o rari??
![]() |
#8006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
A proposito, nessuno ancora ha risolto il mio dubbio:
si può scambiare una skill primaria con una secondaria con qualche mod. Io ho sto corpo a corpo che proprio non uso ( sto a 38 solo con acquisti) e ora i punti skill per passare di livello diventano preziosi per tenerlo fermo... Nessuno sa cosa potrei fare? Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8008 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto qualcosa di interessante. Sembra che esistano delle cose chiamate sigil stone. Anch'esse hanno il potere di incantare gli oggetti e sembra che ne esistano di vari livelli. Tali sigil stone sembrerebbero generare oggetti MOLTO piu' forti dei normali altar of enchanting. Il rovescio della medaglia e' che le sigil stone si trovano solo nei piani di oblivion. E'vero cio' che ho detto??
![]() |
![]() |
#8009 | |
Senior Member
|
Quote:
`showRaceMenu` Pero' prima ti consiglio un bel salvataggio nel caso qualcosa dovesse sputtanarsi nell'operazione. Non dire poi che non ti avevo avvertito ![]()
![]() |
![]() |
#8010 |
Senior Member
|
spiega, spiega..
attivo showracemenu e poi come faccio a passare dal profilo predefinito "arcere" ad uno personalizzato con una skill diversa? Anto X kerrace Sì sono le sfera che tengono aperti i portali, hanno differente potenza a seconda del livello del giocatore e possiedono sempre due effetti da scegliere: o di difesa ( su armature) o di offesa su armi. Basta cliccare sulla sfera e incantare l'oggetto che si vuole dell'inventario. Gli effetti sono random e sono molto variegati a seconda della sfera che si prende (li si legge chiaramente nell'inventario) Anto Ultima modifica di anto : 07-07-2006 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8011 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me ti basta fare showclassmenu, showracemenu ti permette anche di modificare nome, razza ecc... In pratica ti si apre la schermata che ti si era aperta all'iniziondella creazione del personaggio. Invece di fare la classe che hai fatto, te ne fai una custom in cui eviti di mettere hand-to-hand come primary... Ripeto: occhio! Io l'ho fatto per cambiare il nome e mi si sono alterati tutti i livelli delle skill ![]() Grazie per le info sulle sigil stone. Ma allora ogni stone ha un effetto "embedded"? Non puoi customizzare come agli altar of enchanting...cheppizza!
![]() |
![]() |
#8012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8015 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto di creare un enchantment multieffetto, ovviamente fa crescere il costo dell'oggetto (in potere) e, nel caso delle armi, la magnitudo, durata e raggio degli effetti determinano il costo per carica => nr. di cariche. Più chiaro ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8017 |
Senior Member
|
X kerrace
grazie delle info.. Ummmhhhh, sarebbe seccante perdere delle skill visto come le ho faticosamente alzate. Ci penserò sopra. Certo che far alzare corpo a corpo è dura o per lo meno ridicolo ( fare a cazzotti con orsi lupi e quant'altro ![]() X deep73 come si fa allora a generare un incantesimo multieffetto e poi a stregare un oggetto? Scusa, ma come mago, anche sono arcimago, sono una mezza ciofeca. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.