Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2006, 10:36   #6521
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Premesso che è tantissimo che non gioco ad Oblivion, almeno un mese, cmq riecco a voi le foto del mio pg, Zagar, l'elfo scuro

Non badate alle armature e alle statistiche perchè come vi ho già detto non ci gioco da secoli
Old 01-06-2006, 10:42   #6522
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
quoto in pieno e hai tutta la mia solidarietà.

x le armature molto simili tra loro (tra maskio e femmina) esiste un mod che da una generosa scollatura alle armature pesanti (tranne la nanica) e a quella di mitril, ho postato delle immagini un po di tempo fa, ma a molti nn piaceva perkè immaginavano una freccia ke colpisse il petto nn protetto dall'armatura
Hmmm.. a me invece interesserebbe... e dove si puo'trovare? E' free?
Thanx
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Premesso che è tantissimo che non gioco ad Oblivion, almeno un mese, cmq riecco a voi le foto del mio pg, Zagar, l'elfo scuro

Non badate alle armature e alle statistiche perchè come vi ho già detto non ci gioco da secoli
Personalita'di impatto!Non ti offendere, ma mi ricorda un po'...Ricucci!!(specialmente in sta foto che ho quotato)
Old 01-06-2006, 10:46   #6523
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Hmmm.. a me invece interesserebbe... e dove si puo'trovare? E' free?
Thanx
ecco lo screen http://www.tessource.net/files/image.php?id=4030
e qui il link diretto
http://big.tessource.net/files/3087-...-TESSource.rar

Ultima modifica di clessidra4000 : 01-06-2006 alle 10:53.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 10:50   #6524
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Città: Napoli
Quote:
Personalita'di impatto!Non ti offendere, ma mi ricorda un po'...Ricucci!!(specialmente in sta foto che ho quotato)

Cmq mi piace proprio come m'è venuto, a suo tempo quando lo creai smanettai parecchio coi parametri per farlo venire bene
Old 01-06-2006, 11:02   #6525
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
Grazie 1000, gentilissimo!
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED

Cmq mi piace proprio come m'è venuto, a suo tempo quando lo creai smanettai parecchio coi parametri per farlo venire bene
C'e' da dire che l'editor dei volti di Oblivion e'veramente TOTALE!Puoi fare davvero ogni cosa. Secondo me e'uno dei punti forti della fase di creazione del PG.
C'e' anche un'altra cosa che a suo tempo avevo apprezzato parecchio, e cioe' che durante il tutorial il gioco "valuta" le tue azioni e in base ad esse ti consiglia una classe (evitando la sequela di domande sceme del tipo: "se vedi un tuo amico che ruba, lo aiuti, lo denunci, lo uccidi?")
Old 01-06-2006, 11:56   #6526
master84
Senior Member

come faccio a diminuire la taglia?? ho 255.. adesso nn appena incontro una guardia m arresta... e poi ho le mani rosse e sembra ke sto prendendo fuoco, cos'ho?
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated

Ultima modifica di master84 : 01-06-2006 alle 12:34.
master84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:43   #6527
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Domanda facendo la quest della concorrenza sleale e ucciso il profanatore di tombe...........................
mi chiede di trovare tra le sue cose qualcosa che possa condannarlo.......
una prova insomma
ho preso la chiave di casa
l'ho messa a ferro e fuoco ma
non sò che cercare.............
ma qual'è stà prova???
bastano i teschi e le tonnellate di farina d'ossa?
Old 01-06-2006, 12:52   #6528
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Ho letto che indossare un armatura pesante con un bretone classe mago e segno mago, diminuisce l'efficacia degli incantesimi SE l'armatura pesante non è una abilità principale. Ma è vera sta cosa?
Io ho come abilità minori sia la heavy armor che la light, quindi cosa dovrei fare, girare in mutande?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:53   #6529
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy
Domanda facendo la quest della concorrenza sleale e ucciso il profanatore di tombe...........................
una prova insomma
ma qual'è stà prova???
Spoiler:
se non ricordo male devi prendere la pala nella tomba
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 01-06-2006 alle 14:49.
Old 01-06-2006, 13:14   #6530
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da master84
ragazzi m e' aparso un smbolo d fianco alla bussola sotto.. alla sua destra.. e' marrone c'e' una freccia all'insu' vicino ad una mezza luna .. cos'e'? cosa devo fare?
leggere il manuale

scherzi a parte, significa che sei salito di livello. devi dormire in un letto o in sacco a pelo
Old 01-06-2006, 13:14   #6531
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
Ho letto che indossare un armatura pesante con un bretone classe mago e segno mago, diminuisce l'efficacia degli incantesimi SE l'armatura pesante non è una abilità principale. Ma è vera sta cosa?
Io ho come abilità minori sia la heavy armor che la light, quindi cosa dovrei fare, girare in mutande?
Mai sentito niente del genere...sento aria di bufala
Old 01-06-2006, 13:31   #6532
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Mai sentito niente del genere...sento aria di bufala
il fatto è che l'ho letto proprio nel gioco, negli screen tra un caricamento e l'altro, per questo la cosa mi ha insospettito
Old 01-06-2006, 13:39   #6533
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
il fatto è che l'ho letto proprio nel gioco, negli screen tra un caricamento e l'altro, per questo la cosa mi ha insospettito
CRAXON!!! anche il mio link ufficiale di "ultimate knowledge" conferma quanto tu dici.
Per la barba di Azura, mi sembra di capire che non conti se un'abilita'e'di classe o meno, ma proprio il livello dell'abilita'con l'armatura in questione
Old 01-06-2006, 13:44   #6534
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da master84
come faccio a diminuire la taglia?? ho 255.. adesso nn appena incontro una guardia m arresta... e poi ho le mani rosse e sembra ke sto prendendo fuoco, cos'ho?
La paghi... o sconti un bel po di tempo in galera...

Le mani rosse sugli oggetti stanno a significare che sono oggetti rubati ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 14:30   #6535
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
CRAXON!!! anche il mio link ufficiale di "ultimate knowledge" conferma quanto tu dici.
Per la barba di Azura, mi sembra di capire che non conti se un'abilita'e'di classe o meno, ma proprio il livello dell'abilita'con l'armatura in questione
Me la spieghi meglio per favore? La pagina che mi hai linkato è immensa e non ho capito cosa devo guardare

Using Armour
Remember that wearing armour reduces your spell efficiency. The reduction depends on your particular armour skill (light or heavy), and grows with your armour skill from 80% (at about 5) to 95% (at 100 armour skill), if you have ANY piece of armour worn. Only exeption from this is shield, but only if you have two-handed weapon or no weapon in hands (you still get magic benefits from shield, but you don't get the armour points from it). With clothes you can complete whole attire but gloves (and shield), and when you enchant your clothes in a particular way, you can still have maximum amount of armour points (shield, and elemental shield effects adds armour points even if you enchant non armour wear). Armour points are capped at 85 (85% shield).
Reduction is derived from magnitude and rounded down for each factor that affects magnitude of the spell. So if you make spell like 10 damage for 10 seconds, at 90% effectiveness (also at 95%) it will be just 9 damage for 10 seconds (90 total damage instead of 100).
Reduction of spell effectiveness does not affect area or time of the spell (just magnitude), so spell effects like paralysis or soul trap work normally.
Spell efficiency reduction is most important while chaining spells, since it affects every spell in chain (excluding spells like paralysis 1 sec since it's not possible to round it down), and whole chain efficiency is reduced by ratio of every one of the spells with every factor rounded separately. So when you cast weakness to fire 100% and then (in next spell) fire damage 10 you get only fire damage of 10*95%+(10*95%)*95%=9+8= 17(!) instead of 20 (that's at 100 armour skill with 95% spell efficiency).
Elemental (fire, frost, shock) Shield effect gives you both: armour points and resistance to elemental damage. There is no point to gather Sigil Stones giving only shield effect, since Sigil Stones that give Elemental Shield have greater effect (Trancendent Sigil Stone gives 20% Shield or 25% Elemental Shield).

Cosa vuol dire????

Ultima modifica di Tetsujin : 01-06-2006 alle 14:34.
Old 01-06-2006, 14:33   #6536
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Me la spieghi meglio per favore? La pagina che mi hai linkato è immensa e non ho capito cosa devo guardare
Gli incantesimi hanno associato un dato di "efficienza" (che non ho capito bene dove si vede, ma deve essere da qualche parte nel menu'magia)
Tale efficienza viene compromessa dalla tipologia di armatura indossata e dal livello di skill in quella particolare armatura (credo che piu' lo skill e' alto piu' e' alta l'efficienza)

Tra i consigli che il sito dava c'era quello di accantonare l'uso di armature e incantarsi dei vestiti con la magia "shield". Io non ci ho mai provato perche' fino al momento del tuo prio post ignoravo questa verita' tremenda!

Stasera vado, incanto e torno!
Old 01-06-2006, 14:38   #6537
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Gli incantesimi hanno associato un dato di "efficienza" (che non ho capito bene dove si vede, ma deve essere da qualche parte nel menu'magia)
Tale efficienza viene compromessa dalla tipologia di armatura indossata e dal livello di skill in quella particolare armatura (credo che piu' lo skill e' alto piu' e' alta l'efficienza)

Tra i consigli che il sito dava c'era quello di accantonare l'uso di armature e incantarsi dei vestiti con la magia "shield". Io non ci ho mai provato perche' fino al momento del tuo prio post ignoravo questa verita' tremenda!

Stasera vado, incanto e torno!
e io che ho una bellissima armatura pesante da arcimago

ma sbaglio o dice anche che la riduzione degli incantesimi aumenta con l'aumentare della skill della armatura? Mi pare un controsenso

ps. come si traduce "armor worn" ? Nel gioco ci sono delle armature che si chiamano "worn" ...si riferisce forse a quelle?
Old 01-06-2006, 14:42   #6538
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy
una prova insomma
ma qual'è stà prova???
Spoiler:
mi sembra che devi prendere un libro che c'è sul tavolo...
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 14:43   #6539
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
e io che ho una bellissima armatura pesante da arcimago

ma sbaglio o dice anche che la riduzione degli incantesimi aumenta con l'aumentare della skill della armatura? Mi pare un controsenso

ps. come si traduce "armor worn" ? Nel gioco ci sono delle armature che si chiamano "worn" ...si riferisce forse a quelle?
...Hmmm no, credo che la riduzione di cui parla l'articolo sia la riduzione dell'EFFICIENZA degli incantesimi, non la riduzione al DANNO da incantesimi

Armor worn significa "armatura indossata". Vuol dire che se hai un qualunque pezzo di armatura addosso, anche solo l'elmo ad esempio, la tua efficienza degli incantesimi e'ridotta.
Old 01-06-2006, 14:48   #6540
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
...Hmmm no, credo che la riduzione di cui parla l'articolo sia la riduzione dell'EFFICIENZA degli incantesimi, non la riduzione al DANNO da incantesimi

Armor worn significa "armatura indossata". Vuol dire che se hai un qualunque pezzo di armatura addosso, anche solo l'elmo ad esempio, la tua efficienza degli incantesimi e'ridotta.
si ma qeusta efficienzaa che cos'è? si ripercuote alla fine sul danno finale oppure è un'altra cosa?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian