Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2006, 11:06   #3961
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Raga, domanda stupida:
ho il game in inglese e lo tengo tale perchè capisco quasi tutto, tuttavia non ho capito bene a che serve provocare (cioè usare la faccetta nelle discussioni e poi fare o BOAST o COERCE o ADMIRE o JOKE)... cioè devo farli per forza tutti e 4... e poi!?? Cosa cambia se faccio bene o male? Se continuo o smetto?

Grazie, ciao!
Old 21-04-2006, 11:08   #3962
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Questo gioco funzia così (senza mod strani): basso liv. => eq. scarso => pochi soldi. Avanzando, trovi roba + buona e di maggior valore => vendi a più soldi => sei + ricco.
Il problema è che appena passi una determinata soglia, diciamo intorno al levello 18 più o meno, il tutto perde completamente di senso...

Non trovo un link per OScuro ARGH!|!!
Old 21-04-2006, 11:14   #3963
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Ragazzi sarò scemo io ma non ho trovato un link per la 1.23 di Oscuro...

Ne avete uno sottomano?!?!
ne ho messo uno io 2 pagine fa...
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 11:21   #3964
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Il problema è che appena passi una determinata soglia, diciamo intorno al levello 18 più o meno, il tutto perde completamente di senso...

Non trovo un link per OScuro ARGH!|!!
Immagino di sì.
Comunque io ho deciso che continuo così... tutto sommato nn mi stò annoiando e di sfide ce ne sono sempre (anche se effettivamente noto un certo aspetto troppo arcade per i miei gusti... tipo la fontana di Restore Health in una sala con due Daedra chissà perchè). Sono ancora di liv. basso (9°) e stò facendo un pezzo di quest principale (Kvatch), poi ho altre cose aperte.

Lo sperimento così. Semmai mi installo un'altra copia (altra partizione o notebook... anche se su quest'ultimo ho "solo" una X700 128 Mb ) e lì ci metto l'Oscuro.

PS: ieri sono rimasto a veder cambiare il cielo in rosso appena mi avvicinavo a Kvatch... tuoni e fulmini... belizimo!
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 11:26   #3965
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Raga, domanda stupida:
ho il game in inglese e lo tengo tale perchè capisco quasi tutto, tuttavia non ho capito bene a che serve provocare (cioè usare la faccetta nelle discussioni e poi fare o BOAST o COERCE o ADMIRE o JOKE)... cioè devo farli per forza tutti e 4... e poi!?? Cosa cambia se faccio bene o male? Se continuo o smetto?

Grazie, ciao!
Guarda la faccia del tipo per ogni spicchio. Se è sorridente, ti alzerà la Disponibilità, se è inca..to te la diminuirà, eppoi ci sono due stati intermedi (mediamente inc..to e mediamente contento).
Il valore dell'incremento/decremento dipende da quanto lo spicchio è pieno.
In una sessione devi farle tutte e quattro e ad ogni passo la ruota riga di un quarto. L'inizio di ogni sessione è casuale.
I gradi di Oratoria ti danno vantaggi in questo minigioco.
Old 21-04-2006, 11:35   #3966
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Link per scaricare

Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper

Grazie per il link......ma...........scusate l'incompetenza.......all'interno della pagina non sono riuscito a trovare il file 1.23 da scaricare,mi sembra che ci siano scritte solo le caratteristiche del file.Qualcuno potrebbe postare direttamente il link dove si puo' accedere direttamente alla 1.23?Grassie!
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 11:36   #3967
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
ne ho messo uno io 2 pagine fa...
L'avevo visto ma nel tread non c'erano link da cui scaricare... ne hanno uppato uno solo adesso...!
Old 21-04-2006, 11:38   #3968
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Grazie per il link......ma...........scusate l'incompetenza.......all'interno della pagina non sono riuscito a trovare il file 1.23 da scaricare,mi sembra che ci siano scritte solo le caratteristiche del file.Qualcuno potrebbe postare direttamente il link dove si puo' accedere direttamente alla 1.23?Grassie!
C'è scritto in una delle ultime pagine... lo sta riuploadando in diversi siti.
Old 21-04-2006, 11:40   #3969
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
L'avevo visto ma nel tread non c'erano link da cui scaricare... ne hanno uppato uno solo adesso...!
su FilePlanet

Aspettiamo che lo metta anche da q.ke altra parte...
Old 21-04-2006, 11:44   #3970
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Guarda la faccia del tipo per ogni spicchio. Se è sorridente, ti alzerà la Disponibilità, se è inca..to te la diminuirà, eppoi ci sono due stati intermedi (mediamente inc..to e mediamente contento).
Il valore dell'incremento/decremento dipende da quanto lo spicchio è pieno.
In una sessione devi farle tutte e quattro e ad ogni passo la ruota riga di un quarto. L'inizio di ogni sessione è casuale.
I gradi di Oratoria ti danno vantaggi in questo minigioco.
Sì, questo l'avevo già ampiamente capito... MA A COSA SERVE!?!?
Risp. alle mie domande please.
Old 21-04-2006, 11:47   #3971
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
serve ad aumentare la predisposizione di un npg nei tuoi confronti, x avere informazioni aggiuntive o nel caso di commercianti avere prezzi migliori usando l'opzione di patteggiamento
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 11:47   #3972
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Alzi la Disponibilità (o come cavolo si chiama in inglese)? (il valore al centro della ruota)

Avere disponibilità alta serve a renderti + amichevoli i NPC => maggiori info (a volte delle quest si sbloccano proprio per questo) e maggior poss. di rifilargli roba a buon prezzo (per te) in caso di mercanti.

Io rispondo alle domande SE le poni corrette.
Old 21-04-2006, 11:58   #3973
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Alzi la Disponibilità (o come cavolo si chiama in inglese)? (il valore al centro della ruota)

Avere disponibilità alta serve a renderti + amichevoli i NPC => maggiori info (a volte delle quest si sbloccano proprio per questo) e maggior poss. di rifilargli roba a buon prezzo (per te) in caso di mercanti.

Io rispondo alle domande SE le poni corrette.
Thanks a lot!!! Quindi con alcuni può anche non servire a un cax tranne esercitarsi!
Old 21-04-2006, 11:59   #3974
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Raga, altra domanda stupida... rubare in case abbanondate può portare a conseguenze negative?
Old 21-04-2006, 11:59   #3975
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
su FilePlanet

Aspettiamo che lo metta anche da q.ke altra parte...

Ma i file da scaricare su File Planet sono a pagamento devi registrarti e pagare prima di scaricare Uff......che barba...una volta poi quando si trovera' in un altro sito postiamolo in prima pagina nel Thread dei Mod di Oblivion altrimenti poi ci saranno un milione di persone che chiederanno dove si trova e quali sono le sue caratteristiche
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 12:01   #3976
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da prova
Cazz volevo postarlo io il mod al link di Oscuro!!

Cmq, per tutti, il mod di Oscuro dà il meglio [a detta di tutti] con

AF LEVEL MOD

questo mod si occupa di modificare il modo in cui i personaggi salgono di livello, evitandoci di stare a perdere tempo per micrare e ottenere i vari x5 in Intelligenza o in Forza durante il passaggio di livello.
Secondo me è molto valido, e permette di giocare in modo MOLTO più naturale senza preoccuparsi di "Cazzo cazzo, devo fare qualche punto in Mysticism per avere almeno un x4 in Int il prossimo livello!"
che è una cosa abbastanza oscena ...

eccovi il link
http://www.fuzionmedia.com/oblivion/...lMod-2.8.2.rar

visto che molti di voi ricominciano il gioco con l'Oscuro, molto meglio mettere anche questo mod [che cmq si può usare anche a gioco già iniziato senza problemi]
ottimo
Old 21-04-2006, 12:04   #3977
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Ma i file da scaricare su File Planet sono a pagamento devi registrarti e pagare prima di scaricare Uff......che barba...una volta poi quando si trovera' in un altro sito postiamolo in prima pagina nel Thread dei Mod di Oblivion altrimenti poi ci saranno un milione di persone che chiederanno dove si trova e quali sono le sue caratteristiche
Basta registrarsi, non è a pagamento...

L'ho appena installato e sto cominciando un nuovo pg.

Domande:

Nella 1.23 sono compresi anche altri 2 plugin (non parlo di quelli implementati "dentro" ma proprio di altri 2 .eps). Sono Bofra's Level Rates Modified e Respawn.

Li userete? Se si come pensate di settarli?!?!

Altra domanda, per Eroes o chi lo sta usando, come avete impostato l'AFLevel Mod...? Ci sono svariate possibilità di scelta e non so cosa mettere....
Old 21-04-2006, 12:09   #3978
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Raga, altra domanda stupida... rubare in case abbanondate può portare a conseguenze negative?
Di norma no, guardie nn ci sono (eppoi attenzione alla manina... se è rossa stai rubando, altrimenti no)... tuttavia dai un'occhiata alla tua taglia. Se aumenta troppo poi hai grane appena trovi delle guardie in giro (sotto i 1000 non ti cagano, sopra ti fermano subito).
Old 21-04-2006, 12:09   #3979
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Thanks a lot!!! Quindi con alcuni può anche non servire a un cax tranne esercitarsi!
Ho Oratoria a 40 (abilità minore) proprio per questo
Old 21-04-2006, 12:13   #3980
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Basta registrarsi, non è a pagamento...
Sì, ma mi scazza farlo
Piuttosto attendo ancora risposta per il dnwld dei due mod ufficiali!!! Il link che mi han mandato via email non funzia più, gli ho inviato una email ma nessuna risposta... saran anche 4 dollars, però mi scoccia!
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian