|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
testuali parole Quando lo avrete chiuso, però, non è detto che , una volta tornati in quella regione il cancello non compaia ancora, portandovi poi in un altra zona del gigantesco mondo di oblivion. in altre parole i cancelli non possono essere completamente chiusi. man mano che la storia va avanti si apriranno sempre più portali, Dopo aver completato la quest del santuario di Dagon la probabilità che si aprano cancelli salirà al 100% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3423 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi ma è normale ke le armi contuntendi ke trovo hanno un valore danno minore da quello riportato dalla guida? io ho pensato ke è dovuto al fatto ke il png nn vale una mazza in armi contuntendi, ma è bravo solo in lama....può essere qsto il motivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
il danno varia in base alle stat. anche se io ho rifatto le frecce che erano davvero troppo basse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma sto gioco non ha bug, è un bug!!!
a parte questo... l'armatura dei cavalli la compro o no? la prima è gratis meglio quella elfica o quella d'acciaio?
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
TORINO 2006 DISCESA LIBERA
Cazzo sono caduto alla partenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non vi dico il cavallo che versi di dolore che faceva ![]() Ultima modifica di BonOVoxX81 : 15-04-2006 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ce l ho fatta, posso accedere all'Univeristà Arcana!!
![]() Mia mamma è orgogliosa di me! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3428 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
mi sa che a non fare il mago si perde un sacco in sto gioko.. io faccio il guerriero/ cavaliere ma ne la gilda degli assassini ne quella dei ladri mi si addice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho trovato un grimandello indistruttibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi trovo nelle tombe interne di lindai e sono davanti a una porta con un buco a forma di croce all'interno,ma nn riesco ad aprirla.....qualcuno sa come fare????? inoltre volevo sapere come si fa a intrappolare un'anima dentro le gemme dell'anima,o se invece le anime vi si intrappolano automaticamente e io nn posso scegliere...
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
spoileresti dove? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3433 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Ciao
ma come fate ad essere tutti di livello così alto???? ![]() E' una vita che uccido, sventro, taglio teste ecc ma sono ancora di liv 3!!! ![]() Non è che una classe rispetto ad un'altra cresce di livello più velocemente? Oppure il motivo potrebbe essere la difficoltà generale del gioco? Sto giocando a oblivion con un mago-guerriero a difficoltà 3/4.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
io invece nn aspetto altro di essere abbastanza forte da uccidere tutte le guardie!! fare strage di pedoni e prendere possesso della citta imperiale ![]()
![]() |
![]() |
#3435 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
![]() Quote:
tranquillo anche io sn di mago guerriero e all'inizio avevo gli stessi tuoi problemi! gia è un personaggio che si sviluppa molto lentamente! devi usare parecchio le magie di evocazione miticismo e distruzione se vuoi salire! ![]()
![]() |
![]() |
#3437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ho una proposta... che ne dite se ognuno di noi fa un elenco dei mod usati (e magari anche del perchè li preferisce)?!? Può essere un modo carino per sapere se magari è sfuggito qualcosa...
![]() Questi sono i miei: Quote:
![]() ![]() ![]() Scaricabile da QUI Ahhh per chi non l'avesse ancora messa consiglio particolarmente la mappa colorata... è davvero splendida...! ![]() ![]()
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. ![]() Ultima modifica di Rinha : 15-04-2006 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mettiamola così.....sono mooolto più guerriero che mago.....
![]() forse è per questo che non salgo...picchio proprio tanto a vanvera me magie poche.... l'unica che uso spesso è quella che ti rende la vita.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() p.s anche questo è spettacolare ![]() oblivion comics
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 15-04-2006 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ma scusa quindi ora apri tutto quello che vuoi?cioe' fai in automatico finche' non si apre la serratura? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.