|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
Il gioco Zelda serve per installarti HB channel. Dall'HB channel puoi far partire tutti gli HB che vuoi, tetris, linux ecc... tra cui ci possono essere softchip e backup loader che servono per far partire i tuoi backup di giochi regolarmente acquistati
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ti devo chiedere ancora una cosa,in pm però ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quindi la posizione di Nintendo è perfettamente lecita. Non è che ti incriminano, eh: solo, non ti garantiscono più il funzionamento corretto della console. Giustamente, direi.
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() Ho la versione LEH 231474xx con 3.3E, vorrei iniziare con la mod software. Qualcuno in possesso di un modello simile ha riscontrato problemi? è necessario cambiare firmware? c'è bisogno di versioni di software specifiche? meglio softchip o backup loader e in quali versioni? principali svantaggi rispetto alla mod hard?
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 30-12-2008 alle 01:58. |
|
![]() |
![]() |
#1965 | |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
2-3)che io sappia no 4) sono identici, forse un attimino meglio softchip perchè più aggiornato rispetto il backup loader 0.3 gamma...cmq si possono provare ambedue e poi scegliere 5)sicuramente una modifica hardware può essere più "efficace" in quanto metto il disco e gioco (senza smaronamenti vari) e più aggiornata nelle ultime uscite (forse). Ma a favore della soft mod giocano la garanzia che non viene persa e l'economicità...(a meno che non si sia un esperto saldatore)
![]() |
#1966 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Info
Bentrovati , una domanda ho da circa 3 mesi una wii con chip argon , va tt bene , ho comprato un wii speak e debbo connettermi al canale wii shop per attivarlo senno' nada , come mi collego mi dice di aggiornare quest'ultimo canale ...posso farlo o ci sono problemi , calcolate che la mia wii e' collegata wi-fi con un router , che cosa mi consigliate ? cmq vi auguro buon'anno a tutti voi e complimenti per il forum e sito... ciao .
|
![]() |
![]() |
#1967 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo che per il canale SoftChip non si può avere il firmware 3.4 perché se non erro te lo cancella... O magari questo vale solo per i canali VC e WW installati a sbafo, boh ![]() Il maggior difetto di SoftChip e Backup Loader, oltre a qualche lieve incompatibilità, è che il lettore DVD è limitato in velocità, mentre un chip hardware lo fa andare a 6x e quindi è un po' più veloce. Però la differenza spesso è minima se non assente. Quote:
![]() Non so quanto sia legale, quindi non mi pronuncio ulteriormente. Posso solo dire che per annullare l'aggiornamento dovresti poter usare IOS Downgrader.
![]() |
#1968 | |
Senior Member
|
Quote:
si anch'io son dell'opinione che sia uguale al momento, son andato cauto in quanto non volevo offendere qualche fan del modchip ![]()
![]() |
#1969 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1970 |
Junior Member
|
Cio' capito poco o quasi , sono nuovo..
L'ultimo che risponde dobbiamo pensare a ste cose..... mah , siccome che nn sono ferrato vi ringrazio dell'intervento ma sto' peggio d prima , si puo' fare o debbo installare qualche cosa ? Davvero nn ho capito..
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma prendi tutto con le pinze, so molto poco a riguardo
![]() |
#1972 |
Junior Member
|
ok aspetto cmq grazie
Si dai era soltanto per sapere che fare , piu' che altro per sbloccare sto' wii speak e se ce n'era bisogno anche aggiornare la stessa wii..
Dai aspetto altre risposte e poi c provo ...cmq rinnovo i ringraziamenti e tanti auguri di buon anno.... |
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ok, per la mia versione 3.3E devo ancora utilizzare il TPHack 0.1b? volevo seguire la guida postata pagine indietro, la console è aggiornata al 23 ott essendo una 3.3E o precedente? scusate domande banali ![]()
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 30-12-2008 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
#1974 | |
Senior Member
|
Quote:
Firmware 3.3 = aggiornato al 23 ottobre. La guida che hai visto va benissimo.
![]() |
#1975 |
Member
|
Wiisilon
|
![]() |
![]() |
#1976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non è così. Esistono 2 versioni della 3.3E, prima e dopo il 23 ottobre.
Nel topic hanno scritto cosa fare sia per le Wii aggiornate prima del 23 ottobre che dopo.
#1977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Quote:
sono nuovissimo con la Wii, ho letto un po in giro e la mia intenzione e' di andare per un softmod, tuttavia, se Zelda ci vuole originale cio' ha un costo che mi sembra vada dai 50 ai 60 Euro, oppure mi sono perso qualcosa??? Grazie Alex
![]() |
#1978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
e comunque nuovo lo trovi facilmente sui 40
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Sicuramente hai ragione, ma probabilmente non online, mercatini ecc.??
Se hai visto qualcosa online me lo comunichi in pvt per favore? Grazie ![]() Alex
#1980 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti potresti affittarlo e spendi ancora meno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.