Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2008, 17:14   #1721
denper
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Un primo passettino...

Ciao a tutti,
come potete vedere qui un primo passettino è già stato fatto!

Bye
Denper
denper è offline  
Old 18-11-2008, 19:18   #1722
sadi83
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Twilight Hack

ragazzi sto provando ad installare il Twilight Hack, ma mi da quest'errore e poi si blocca nel momento in cui avvindo il gioco inizio a parlare col tipo
exception 0300 occurred... e poi un altro po di roba di sotto, tipo codice esadecimale...
consigli?
tnx
sadi83 è offline  
Old 18-11-2008, 19:19   #1723
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Nintendo ha inoltre rilasciato il "Wii Network Service Privacy Policy" insieme a questo aggiornamento 3.4.
Il Wii dopo l'aggiornamento 3.4 "può" aggiornare e scaricare nuovi aggiornamenti (da solo) "SENZA" chiedere la conferma e senza informarvi dell'arrivo del nuovo aggiornamento.
Ma che schifo. Prima ci fanno la testa così per leggere e accettare l'accordo, come se volessero comparire "trasparenti", e poi ti fanno una cosa del genere.

Segno di disperazione, sine dubio.
tesladj è offline  
Old 18-11-2008, 19:22   #1724
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da sadi83 Guarda i messaggi
ragazzi sto provando ad installare il Twilight Hack, ma mi da quest'errore e poi si blocca nel momento in cui avvindo il gioco inizio a parlare col tipo
exception 0300 occurred... e poi un altro po di roba di sotto, tipo codice esadecimale...
consigli?
tnx
L'hai messo il "boot.dol" dell'Homebrew Channel nella directory principale della SD?
tesladj è offline  
Old 18-11-2008, 19:28   #1725
sadi83
Member

Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
L'hai messo il "boot.dol" dell'Homebrew Channel nella directory principale della SD?
ops...pensavo fosse una cosa successiva quella...non si deve installare prima il Twilighthack?
cmq mò provo...tnx

edit1: fatto! homebrew channel installato sul system menu 3.3 con aggiornamento del 23 ottobre. Ci siamo tolti sto dubbio adesso

Ultima modifica di sadi83 : 18-11-2008 alle 19:35.
sadi83 è offline  
Old 18-11-2008, 22:47   #1726
Devil_Jin
Senior Member

L'Avatar di Devil_Jin

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
Ottima notizia, io oggi ho comprato il modchip... All'inizio ero orientato verso il d2pro, poi ho trovato una buona offerta per un d2sun ed ho preso quello. Quando mi arriva vi faccio sapere come va.
Nel frattempo cerco di procurarmi una copia di TP ntsc (perché ho il wii americano ) così mi installo anch'io l'HC...
Devil_Jin è offline  
Old 18-11-2008, 22:54   #1727
sadi83
Member

Quote:
Originariamente inviato da Devil_Jin Guarda i messaggi
Ottima notizia, io oggi ho comprato il modchip... All'inizio ero orientato verso il d2pro, poi ho trovato una buona offerta per un d2sun ed ho preso quello. Quando mi arriva vi faccio sapere come va.
Nel frattempo cerco di procurarmi una copia di TP ntsc (perché ho il wii americano ) così mi installo anch'io l'HC...
io una volta ke avevo il modchip, ho utilizzato un backup di zelda
sadi83 è offline  
Old 18-11-2008, 23:01   #1728
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Città: Milano&Palermo
Quote:
con il chip puoi anche usare quello PAL... e se hai la 3.2 o inferiore, puoi usare direttamente le iso d'installazione
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 18-11-2008, 23:51   #1729
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao io volevo prendere una wii gia' con il mod sul sito di firenze , ma ora leggendo in giro non ne sono + sicura

Di mod ce ne sono diverse quale secondo voi è la migliore?
Mi consigliavano la aragon 2,2 ( ma la wiikey 2 non è + nuova ? )

Ma per la wii ci sono giochi multiplayer via internet ? (con la mod vanno comunque )

Ultima domanda gli aggiornamenti da dvd o internet bloccano il cip ?

Scusate la lista lungha di domande
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline  
Old 19-11-2008, 00:43   #1730
Devil_Jin
Senior Member

L'Avatar di Devil_Jin

Città: Torino, PoliTO
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Di mod ce ne sono diverse quale secondo voi è la migliore?
Mi consigliavano la aragon 2,2 ( ma la wiikey 2 non è + nuova ? )
Dipende dalla versione del wii... Se acquisti adesso quasi sicuramente ti troverai un d2e. Leggendo un po' qua ed un po' là ho capito che i chip che vanno meglio con le ultime versioni sono il wiikey 2, il d2pro v2 ed il d2sun v3. L'argon lascialo pure perdere, come diceva laplace alcuni post fa. Tutti questi chip hanno la possibilità di essere montati con il wii-clip, senza effettuare saldature dirette sulla console (così in caso di necessità si possono rimuovere facilmente ), però tieni conto che il clip ha un costo aggiuntivo (15 euro circa) ed è più instabile, in quanto è semplicemente "incastrato".

Quote:
Ma per la wii ci sono giochi multiplayer via internet ? (con la mod vanno comunque )
Sì, ce ne sono (e parecchi, anche!) e con la mod non danno alcun problema, in quanto non viene rilevata (a differenza delle altre console ).

Quote:
Ultima domanda gli aggiornamenti da dvd o internet bloccano il cip ?

Scusate la lista lungha di domande
No, gli aggiornamenti firmware non bloccano i chip. L'unico problema, se hai una console PAL, è che devi aggiornare sempre con dvd di giochi PAL. Se aggiorni con giochi NTSC ti si bricka la console! Per evitare problemi ti conviene aggiornare via internet, la console cercherà automaticamente l'update appropriato.

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
...e se hai la 3.2 o inferiore, puoi usare direttamente le iso d'installazione
Mmm, interessante... Io non l'ho mai aggiornato (preso a giugno), quindi dovrei averlo <= al 3.2. Questo metodo cmq non ricordo di averlo visto su wiibrew, vedrò di cercarmi queste iso.

--EDIT--
Ho letto, cmq non posso installare direttamente la beta 9 (non ci sono ancora i dvd)... A questo punto mi prendo una copia PAL di TP, tanto è un "must buy" per Wii. E poi può sempre tornare utile in futuro.

Ultima modifica di Devil_Jin : 19-11-2008 alle 01:50.
Devil_Jin è offline  
Old 19-11-2008, 02:21   #1731
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
ops...pensavo fosse una cosa successiva quella...non si deve installare prima il Twilighthack?
cmq mò provo...tnx

edit1: fatto! homebrew channel installato sul system menu 3.3 con aggiornamento del 23 ottobre. Ci siamo tolti sto dubbio adesso
Perfetto.

Comunque, la Twilight Hack è un "mezzo", un "tramite", per l'installazione di eseguibili (in questo caso, l'Homebrew Channel).
tesladj è offline  
Old 19-11-2008, 15:06   #1732
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Città: Milano&Palermo
Quote:
Mmm, interessante... Io non l'ho mai aggiornato (preso a giugno), quindi dovrei averlo <= al 3.2. Questo metodo cmq non ricordo di averlo visto su wiibrew, vedrò di cercarmi queste iso.

--EDIT--
Ho letto, cmq non posso installare direttamente la beta 9 (non ci sono ancora i dvd)... A questo punto mi prendo una copia PAL di TP, tanto è un "must buy" per Wii. E poi può sempre tornare utile in futuro.
si, ci sono solo le iso della beta 8, ma sul sito (o su wiibrew, non ricordo ) c'è scritto che puoi tranquillamente usare le iso della beta 8, tanto poi si aggiorna via internet
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 19-11-2008, 15:45   #1733
Apicio
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
- Quindi anche il Gecko & Wad & dischi truchati non funzionano più.

bella fregatura..
Il GeckoOS non c'entra niente con il 3.4: continuerà a funzionare anche dopo aver aggiornato (parlando di Region Free/Ocarina/WiiRD/USBGecko).
Apicio è offline  
Old 19-11-2008, 19:18   #1734
adynaton
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
cmq mò provo...tnx

Eheheh ma leggere le guide ogni tanto?
adynaton è offline  
Old 20-11-2008, 10:54   #1735
sadi83
Member

Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
Eheheh ma leggere le guide ogni tanto?
Non ne ho trovate...uffa
sadi83 è offline  
Old 20-11-2008, 11:26   #1736
denper
Junior Member

Sei hai bisogno di alcune guide...

Quote:
Non ne ho trovate...uffa
Ciao,
se hai bisogno di alcune utili guide ti segnalo questo sito. Ovviamente un ringraziamento all'autore apicio.

Bye
denper
denper è offline  
Old 20-11-2008, 11:27   #1737
sadi83
Member

Quote:
Originariamente inviato da denper Guarda i messaggi
Ciao,
se hai bisogno di alcune utili guide ti segnalo questo sito. Ovviamente un ringraziamento all'autore apicio.

Bye
denper
ecco questo mi giova molto...thanks
sadi83 è offline  
Old 20-11-2008, 13:51   #1738
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Buondì, vorrei togliermi dei dubbi a proposito della modifica.
Volendo evitare di invalidare la garanzia e fare il tutto da me, quali sono le possibilità?
Montare il chip con la clip? Pro/contro? Lo consigliate? Ma se apro il wii la garanzia non decade lo stesso?
Modifica software? Il risultato è lo stesso che con il chip?

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline  
Old 20-11-2008, 14:16   #1739
denper
Junior Member

I Twiizers circa l’aggiornameto del 19 Novembre ( 3.4 )

Ciao a tutti,
di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo:
clicca qui.

Bye
denper è offline  
Old 20-11-2008, 15:39   #1740
Apicio
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
Buondì, vorrei togliermi dei dubbi a proposito della modifica.
Volendo evitare di invalidare la garanzia e fare il tutto da me, quali sono le possibilità?
Montare il chip con la clip? Pro/contro? Lo consigliate? Ma se apro il wii la garanzia non decade lo stesso?
Modifica software? Il risultato è lo stesso che con il chip?
Ovviamente la garanzia la invalidi, SEMPRE.

Se apri la console, via la garanzia.

Se metti un backup launcher, via la garanzia. (Puoi ovviamente disinstallarlo e far credere a Nintendo che la tua Wii è candida, ma sarebbe illegale lo stesso).
Apicio è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian