|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
sry doppio
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() L'importante è non fare aggiornamenti dai giochi NTSC, altrimenti la console si brikka e diventa un fermacarte da 250€! Gli aggiornamenti da giochi PAL e/o da internet si possono fare tranquillamente, anzi spesso sono necessari per far partire alcuni giochi. |
|
![]() |
![]() |
#1403 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Boys secondo voi il wiikey è totalmente da evitare ? (a causa del team traballante, il sito è up)
#1405 |
Senior Member
|
Se hai un wii vecchia generazione è il chip migliore insieme al PIC con codice Yaosm; il wiikey si aggiorna da dvd, il pic tramite programmatore esterno.
|
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
|
Buono a sapersi.
Ho visto inoltre che per trasformare il wii in un media center ci sono diversi software...secondo voi qual'è il più completo ?
#1407 |
Senior Member
|
Appena ritirata la wii D2C con Argon installato...speriamo non debba mai aggiornare il fw
![]()
#1408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() Non si deve assolutamente aggiornare al 3.3, neanche online update il 3.3 inibisce solo il freeloader
![]() Ultima modifica di Timewolf : 08-07-2008 alle 01:19. |
|
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
|
Quindi se io aggiorno online perdo la possibilità di far girare software, però gli import ed i backup continuano ad andare ?
#1410 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
funziona tutto tranne il freeloader
#1411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Cos'è il freeloader?
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
#1413 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Wii Clip V5b + D2sun 1.2 non aggiornabile
Ciao,
mi espongo il mio caso e spero possiate essermi di aiuto. Io ho comprato Chip e Clip separati ed ho provveduto io alle saldature (con fatica perchè sono un inesperto) ma alla fine ci sono riuscito. Io ho impostato sui JUMPER del Chip D2C. L'ho montato ieri ed è subito comparso un problema : usando dvd di backup dopo pochi minuti mi compare la schermata nera con l'errore : "---ERRORE LETTURA DEL DISCO......PREMI EJECT...." e la console si blocca. Se la riavvio, sia a DVD inserito che no, si riaccende normalmente e posso far ripartire il gioco ma dopo altri 5-10 minuti si blocca nuovamente con lo stesso errore. Premetto che appena si accende funziona tutto perfettamente e non ho rallentamenti o strani comportamenti della console. Ho inizialmente pensato ai supporti DVD usati ma ho provato : 1. Cooking Mama masterizzato su DVD SONY +R a 6x ; 2. Mario e Sonic alle Olimpiadi masterizzato su DVD TDK -R a 6x ; 2. Rayman Rabbits 2 masterizzato su DVD TDK -R a 6x. Mi danno tutti lo stesso problema e appena si blocca ho notato che il led sul D2SUN passa da BLU a ROSSO. Ho provato il DVD originale di WII Play e l'errore non compare. Oggi riapriro' la console per controllare il chip originale del lettore....non ci crederete ma quando l'ho aperta ieri non sapevo che la versione fosse scritta direttamente sul chip e quindi non ci ho fatto caso...............che ![]() HO letto in alcuni forum che il WII CLIP non sempre funziona correttamente. Qualcuno sà darmi qualche dritta ? Potrebbe essere l'impostazione dei jumper del D2SUN errata ? Devo dissaldare il WII CLIP e installare il CHIP alla vecchia maniera ?
-------------- Case HTPC bianco mITX: Intel i3 330 / 4 Gb RAM DDR3 / Masterizzatore BLU-RAY della LG / HD 1 : SSD 64 Gb / Hd 2 : Maxtor 1 Tb / Hd 3 (per i giochi della WII) : 1 Tb / Hd 4 (per la WII) : 1 Tb![]() ![]() --------------
|
![]() |
![]() |
#1414 |
Junior Member
|
rettifica post precedente
Rettifico : anche i DVD originali danno errore.......quindi non credo sia un problema del supporto di DVD usato...........
-------------- Case HTPC bianco mITX: Intel i3 330 / 4 Gb RAM DDR3 / Masterizzatore BLU-RAY della LG / HD 1 : SSD 64 Gb / Hd 2 : Maxtor 1 Tb / Hd 3 (per i giochi della WII) : 1 Tb / Hd 4 (per la WII) : 1 Tb![]() ![]() --------------
Ultima modifica di yourdevil : 16-07-2008 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
|
già detto e ridetto, le clip funzionano 1 volta si e 10 no o ad 1 persona si e a 10 no.
I chip si saldano. ![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
so niubbo in materia ![]() ho preso il wii l'altro giorno e volevo metterci un wiiclip con d2pro già saldato...che dite? appena acceso ho fatto l'aggiornamento via internet... che succede mo? non posso più moddarlo?
![]() |
#1417 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
forse punto un wiiclip v4 con d2pro-9... visto che quasi sicuro un chipset d2c2 (la console è di pochissimi giorni, seriale LEH1977xx)
che dite?
#1418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Qui dentro il wiiclip lo sconsigliano...poi vedi tu
Io ancora il Wii non l'ho preso ![]()
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nessuna news dal lato "Mod Software" ?
![]()
![]() |
#1420 |
Junior Member
|
stato modifica
Ragazzi,
per riprendere il problema di installazione del D2SUN che avevo indicato qualche giorno fà : alla fine il problema del blocco random della mia wii non era dato dalla Wii Clip in quanto anche adesso, dopo averlo fatto saldare, fà lo stesso scherzo. Immagini alla mano prese dal sito del D2SUN sembrerebbe che il chip comprato da DISCOAZUL (Spagnoli) non sia un V 1.2 ma un V 1.1 e questo spiegherebbe questo comportamento. Infatti la mia console, anche a detta del tecnico, è una D2C2. Il D2SUN V 1.1 è compatibile sino al D2C. A questo punto ipotizzo che il D2C2 abbia le stesse istruzioni del D2C più alcune nuove e probabilmente per questo sulla mia console il Chip V1.1 funziona solo in parte e dopo un po' si "freeza". Al fine dei conti : ho ricontattato lo shop spagnolo facendo presente che mi hanno venduto 1.1 invece di 1.2. Spero che se lo riprendono indietro e mi mandano quello giusto. Per la mia esperienza posso dire che la WII CLIP funziona bene,poi ognuno è libero di scegliere la soluzione che preferisce. Ciao ne "!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.