|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
I problemi, pochi, ma ci sono. I benefici sei solo tu a poter dire se ti compensano. Imho fai meglio a non moddarla. |
|
![]() |
![]() |
#842 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Sicuramente Mario Metroid e Zelda valgono la pena. Se sei un estimatore del Wrestling allora forse anche quello che dici tu è appetibile; tieni conto che c'è un buon giro anche di usato |
|
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]() Se nintendo si svegliasse a fare un canale demo sarebbe meglio :/
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
![]() |
![]() |
#845 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Chi mi consiglia un posto dove fare la modifica a Roma?
Un prezzo onesto? Dax
#846 |
Junior Member
Città: Quercegrossa,Siena
|
Aiuto!!!
Ciao a tutti!!!da ieri sono entrato(o meglio rientrato) a far parte della grande famiglia Nintendo:infatti ho preso un Wii con Wiikey.Sono stracontento della mia scelta,ma ho alcuni dubbi che spero possiate aiutarmi a risolvere!!!
PREMETTO subito che io e l'elettronica-informatica non andiamo d'accordo:il primo problema che ho è quello di non potere fare gli aggiornamenti del Wiikey perchè mi collego ad intenet col cellulare e posso fare davvero poco e non conosco nessuno che possa aiutarmi ad averli,per di più il ragazzo che mi ha venduto la console non credo abbia fatto l'ultimo aggiornamento.per ora ho provato le copie di:Zelda,MarioPaper,Sonic e MarioFootball e vanno tutte bene. Quello che vorrei saper è innanzitutto se gli aggiornamenti del Wiikey sono necessari per leggere solo le copie dei giochi o se SONO NECESSARI ANCHE PER I GIOCHI ORIGINALI come per esempio SuperMarioGalaxy che sarei interessato a prendere il prima possibile!!!!!SE prendessi SMG nuovo(o in futuro qualche altro gioco)e questo mi chiedesse di aggiornare la console si rischia qualcosa se non si ha l'ultimo aggiornamento Wiikey?Bisogna fare sempre tutti gli aggiornamenti per leggere anche i giochi originali??? Scusatemi davvero se queste cose vi possono sembrare banali,ma vi assicuro che per me non lo sono...GRAZIE IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Col gioco originale puoi aggiornare senza problemi, e puoi giocare agli originali senza dovere aggiornare il firmware del modchip. Hai problemi se aggiorni da gioco di una zona geografica diversa dalla tua, per es. se con mp3 usa aggiorni una console pal. Li rischi il brick della console.
Approfitto io per chiedere una cosa, non so che chip ho nel wii, se provo ad aggiornare col disco del wiikey e invece ho un cyclowiz (o viceversa) rischio di rovinare il chip oppure mi dice semplicemente che non può aggiornare? |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ho un dubbio sul problema Mario Galaxy-Wiikey (che a quanto ho capito è stato risolto)
era il backup di Mario a non partire se trovava una wiikey, oppure succedeva lo stesso anche con l'originale? grazie |
![]() |
![]() |
#849 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
MI hanno appena regalato la Wii. Veramente un bel prodotto..
volevo prendere qualche gioco, che mi dite di call of duty 3, splinter cell e need for speed carbon? ho cercato notizie di call of duty 4 ma sul sito non è diponibile per wii, ma lo è per DS (mi sembra strano..) |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
|
Non è che non trovasse il wiikey...sia l'originale che il backup lo rilevano, se il wiikey non è aggiornato (il firmware della console dev'essere invece aggiornato per poter avviare il gioco)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
volevo solo sapere se erano sia il backup che l'originale ad avere problemi col wiikey (dalla tua risposta è così) grazie |
|
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Super mario galaxy originale funziona "a prescindere", il backup funziona solo col wiikey aggiornato alla versione 1.9g.
|
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
Esatto
![]() |
![]() |
#854 |
Junior Member
Città: Quercegrossa,Siena
|
Quindi se prendo SMG pal originale e faccio l'aggiornamento della console posso stare tranquillo e godermi questo capolavoro...Grazie per le delucidazioni!!!!!Appena posso allora corro a prendere SuperMarioGalaxy!!!
Volevo sapere se conoscete qualcuno a Siena che possa darmi una mano per gli aggiornamenti del Wiikey e per i giochi. Grazie ancora!!! P.S.Zelda è davvero meraviglioso!!! |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un 'anima buona che mi spieghi come si fa a creare la iso del GCOS. Ho trovato in rete i files ma non ho capito appunto cosa ne devo fare. ![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ho un dubbio: l'immagine iso dell'aggiornamento a 1.9g si chiama bootdisc come anche l'immagine del config disk??
![]() l'aggiornamento a 1.9b non aveva un nome diverso???? Ultima modifica di markus_81 : 26-11-2007 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
#857 |
Junior Member
|
mi aiutate?
ciao a tutti..
sto per comprare un nintendo wii da regalare, e volevo regalarlo già modificato. premetto che non ne capisco nulla, ora in commercio ci sono solo wii con chipset D2C (più care da modificare mi sembra di aver capito)? grazie a chi vorrà rispondermi |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si guarda dentro la sfera di cristallo??!!! ![]() Ovvio che più aspetti + probababilità avrai di trovare un d2c |
|
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao, adesso che chip consigliereste di installare?
![]() Poi mi chiedevo, com'e' la gestione della console chippata? Bisogna aggiornare spesso il firmware? E' complicato? Lungo? Si puo' rischiare di bruciare il tutto? Conoscete qualcuno che chippa a Ivrea (TO)?? ![]()
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata Ultima modifica di VdW : 02-12-2007 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
dipende dal chipset che ha il wii: se ha un DMS/D2A/D2B consiglio il Wiikey, se ha il D2C bisogna per forza installare o il d2cKey o l'Aragon.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.