|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
saldato oggi il wiinja V2 "home made", ottimo hex, nulla da dire, la scelta migliore!
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: NOVARA
|
premessa: prima di wii non ho mai avuto una console
adesso ho ordinato il wiikey, e mi chiedevo ma non è che quando attiveranno l'online io avrò delle difficoltà ad utilizzarlo perchè la console è modificata??!??!?! |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Con un gioco originale/import potrebbe anche funzionare, con una copia non saprei.
|
![]() |
![]() |
#464 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io credo piu' che altro che i giochi continueranno ad andare, ma per l'online bisognera' avere un serial ottenibile solo comprando il gioco originiale... un po' come succedeva con unreal tournament ecc... |
|
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
Gli aggiornamenti porteranno sicuramente a novità e miglioramenti. piuttosto che spendere 20/30E per dei Wiikey cloni, che prima o poi verranno bloccati ![]() ![]() ![]()
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Scusate ma se uno fa una copia di beckup non funziona questa ultima immagino??
per passarla solo con modifica hardware fuzniona?? non esiste nulla via software da masterizzare insieme alla iso?? |
![]() |
![]() |
#467 | |
Member
Città: Parma
|
Quote:
i cloni wiikey quali sono? perchè dici che prima o poi saranno bloccati? il wiikey nn è anch'esso aggiornabile?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
si il wiikey è aggiornabile, mentre il pic è riprogrammabile, quindi puo non solo essere aggiornato, ma anche rivoluzionato! cmq ora come ora, col patch degli import che ci si mette 5 sec a farlo, non serve nulla di piu di un wiinja V2...
![]() |
#469 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
#470 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
OT--
Piccolissimo off-topic visto che sfogliando le prime pagine del topic parlavate dei cacciavite e la difficoltà di aprire il Wii. ![]() Parlando del metodo bic e riferendomi un attimo al Gamecube: Ebbene, è normale che il mio Gamecube preso nuovo da MediaWorld a Natale 05 (quello bianco perla) ha le viti NORMALI a croce e non quelle 'strane'? ![]() --OT
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#472 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#473 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#474 | ||
Member
Città: Parma
|
Quote:
![]() questa storia del wiinja v2 riprogrammabile non la sapevo.. a parte questa caratteristica, per il resto è + affidabile questo chip o il wiikey? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#475 | |
Member
|
Quote:
Per il resto wiikey e wiinja v.2 mi pare abbiano praticamente le stesse funzionalita'.. a parte che col setup disc del wiikey in versione 1.2 verra' introdotto il rip dei giochi su SD, cosa che non so se sia possibile al momento con gli altri chip. Il fatto che il wiinja, wiifree ecc. siano riprogrammabili e' vero, ma per farlo devi staccare il chip ogni volta, o montarlo esternamente... |
|
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ci sono nuovi chip con altre aggiuntive funzionalità all' orizzonte? |
|
![]() |
![]() |
#477 | |
Member
|
Quote:
il wiikey originale quando l'ho preso io costava sui 35 euro, forse ora lo si trova a 29 ma non so, dovreste controllare.. il wiifree mi sembrava che venisse venduto sui 15 euro, la cifra si abbassa se sei capace di programmartelo da te e compri solo il chip non ancora programmato.. |
|
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
beh cmq a me interessa la possibilità futura di caricare giochi sulle sd.. quindi il wiikey
|
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
I chip FREE , di free hanno solo il codice e quello non ve lo fa pagare nemmeno wiikey e cyclowiz. Per il resto se fate una somma dei vari costi, incluso pic, non siamo lontanissimi dal prezzo dei chip commerciali. Considerando che aprire la console per aggiornare e' uno sbattimento e tirare fuori i fili e' una skifezza totale, quello che si paga in piu' e' ampiamente giustificato dall'update via dvd.
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.