|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ah sì, poi ho risolto quasi subito ma non mi è venuto in mente di scriverlo qui, domando scusa
alla fine funziona aprendo direttamente MassEffect.exe bypassando il launcher e l'utilità di configurazione ammazza se avessi saputo che mi avrebbe preso così non avrei aspettato così tanto ad installarlo |
|
|
|
|
|
#6202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Michelgaetano avevi proprio ragione su quello che mi hai detto prima, mii due palle a navigare i pianeti per poi scoprire che i nemici son troppo forti
![]() Tipo a liv.18 non riesco a fare la missione di Wrex, quella di Garrus invece si. |
|
|
|
|
|
#6203 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6204 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
beh bello bello, tranne l'esplorazione dei pianeti con annesse missioni praticamente uguali o quasi
Comunque l'ultimo tratto
praticamente fare tutte o quasi le quest è servito a trasformare la mia biondina in un panzer inarrestabile, e con fascino pari a 10 ha avuto anche simpatiche variazioni:
|
||||
|
|
|
|
|
#6205 |
|
Member
|
Altre domande: quando si apre la schermata tattica cosa sono le tacchette celesti a destra dell'energia dei personaggi? Come mai l'abilità Pronto soccorso di Garrus non compare fra le altre? Si manifesta in un aumento dell'efficacia del medi-gel?
Ultima modifica di Fusenr : 17-08-2010 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#6206 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
L'abilità di First Aid (pronto soccorso) è Neural Shock. L'abilità migliora per il resto la cura data usando medigel (non ricordo che tasto sia, non ne uso, vedi però nelle opzioni). Quote:
![]() Tutto perchè ho sbagliato una scelta del cavolo e il sistema delle relationship è semplicemente ridicolo: parla con Ashley di suo nonno, ed ecco che magicamente diventa il tuo love interest. Fantastico.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 17-08-2010 alle 02:04. |
|||
|
|
|
|
|
#6207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6208 | |
|
Member
|
Quote:
http://masseffect.wikia.com/wiki/First_Aid Beh ora ho capito, lì leggo che è praticamente come un'abilità passiva. Mentre tu mi parlavi del Neural Shock che è...? |
|
|
|
|
|
|
#6209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I medigel semplicemente non ne uso...
|
|
|
|
#6210 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
dociamo che se hai scudi abbastanza potenti e i membri della tua squadra rigenerano la vita autonomamente come shepard e wrex o grazie a una mod corazza, in pratica non mai mai bisogno di usare pronto soccorso
sono un po perplesso perchè alcuni personaggi, anche durante le conv (quindi sui primi piani), hanno dei modelli di scarsa qualità, soprattuto per quanto riguarda texture ed effetti... garrus ad esempio ha delle texture molto slavate, al contrario di wrex che addirittura sembra avere in rilievo ogni singola placchetta del collo... non me lo spiego, è normale? |
|
|
|
|
|
#6211 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La resistenza al danno che aumenti tramite mod e skill non vale sugli scudi, che cadono quindi molto presto e hanno incidenza molto minore. Quote:
|
|
|
|
#6212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche a te ogni volta che carica l'inventario, una nuova location o semplicemente tornando alla Normandy carica prima le texture in bassa risoluzione e poi si vedono quelle normali? |
|
|
|
|
|
|
#6213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà l'unica parte dove lo noto (tranne il secondo di caricamento iniziale), è coi minerali, ci mette davvero un po' a mettere su la texture migliore. Per il resto, stai procedendo? Impressioni, problemi etc?
|
|
|
|
#6214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finita questa credo di continuare la storyline su feros (dovrei essere di livello 25 ora) |
|
|
|
|
|
|
#6215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito che intendi sul "bg sopravvissuto". La missione sulla luna comunque ti sblocca la specializzazione (sarebbero i 6 punti che "mancano" nella barra soldier). Potrai scegliere tra Commando e Shock Trooper. Sulla carta il secondo ti da maggiore sopravvivenza, dando bonus a vita e damage reduction. Ma tempo altri 10 livelli (o non appena hai Immunity livello 3) e non servirà a niente, quindi ti consiglierei Commando - ad Insanity il 21 % di damage bonus è ottimo, e come Shock Trooper c'è il bonus al recharge di Immunity.
|
|
|
|
#6216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, vabbè tanto sto giocando a veterano non sto a cercando di massimizzare tutto. Poi è la mia prima partita Per il bg intendo quello classico dello shepard base, sei sopravvisuto ad akuze, quindi boh reduce? Bring Down The Sky invece a che livello me la consigli? |
|
|
|
|
|
|
#6217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BDTS ti da a scelta la migliore armor o il migliore omnitool del gioco, ma devi essere livello alto. Fallo come ultima cosa prima di fare l'ultima main quest (dovresti seguire quest'ordine, Therum, Noveria, Feros, Virmire), perchè dopo parte la sequela finale di eventi. A Veterano Commando non serve troppo, anche io presi inizialmente Shock Trooper al primo walkthrough.
|
|
|
|
#6218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le abilità lancio e sollevamento le fanno in automatico quando gli passa di mente o posso decidere io? Mettendo in pausa non le trovo mai tra le abilità. |
|
|
|
|
|
|
#6219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatti un favore: va nel menù opzioni e disattiva l'utilizzo automatico delle skill. Nel 2 si suicidano di più
|
|
|
|
#6220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora controllo quell'opzione Edit: Avevo messo "attiva" credendo che in questo modo fossi io a scegliere cosa usare, invece era al contrario
Ultima modifica di 29Leonardo : 17-08-2010 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.