|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Quote:
Cmq, se non ricordo male, la politica di tali giochi è lasciare l'ini con i parametri di installazione nella cartella del gioco, e solo i cambiati nella cartella utente, quindi penso che tu debba aggiungere il language negli ini della cartella utente, andando ad aggiungere la voce omonima (che non ricordo, in UT2004 mi pare fosse semplicemente language=EN). Vado a memoria, quindi potrei confondermi :V (anche perché di giochi con UEngine ce ne sono un fracco, come direbbero all'Accademia della Crusca xD) Quote:
Insomma mi toccherà patire un pochino, ma pare ne valga la pena. *L'anno scorso son stato 15gg in vacanza in USA, con i newyorkesi ho patito le pene dell'inferno per capirli, praticamente parlan stringato un po' come noi romani, mentre con altre amiche di Buffalo, ed altre Canadesi (mini escursione a Toronto), me la cavavo molto meglio, pur patendo anche con loro ^^' (beh, in quel caso capivo discretamente, ma avevo difficoltà a farmi capire, causa pronuncia da "lettore italiano" xD)
Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P Ultima modifica di Motenai78 : 09-08-2010 alle 10:55. |
||
|
|
|
|
|
#6182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh si, ma io mi riferivo piu che altro allo scritto. Tipo the witcher dove interi dialoghi e frasi sono o mancanti o stravolti nel loro significato originale.
|
|
|
|
|
|
#6184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Io li ho giocati entrambi in ITA e non l'ho trovati malvagi, anzi, ho solo patito il cambio di doppiatore di Sheppard (maschio, non avendo mai giocato femmina).
Non tanto per la qualità in sé, meglio il secondo tutto sommato, quanto per il fatto che hai una voce in testa, e sentirla cambiare non è simpatico. Non sò in inglese, ma in ITA era brutto anche il "riciclaggio" dei doppiatori per altri personaggi minori, Sheppard stesso è stato riutilizzato per alcune di quelle sorte di "meduse" (non ricordo il nome della razza. ^^'). Ovviamente laddove ci sian state traduzioni "alla buona", non me ne son accorto, avendo giocato solo l'ita :V
|
|
|
#6185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Qui trovi tutta la procedura, io stesso l'ho utilizzata. Attento però che è problematico per i DLC. Provo a farti un esempio pratico: Installi il gioco in ita, poi lo vuoi in eng, segui la procedura e lo cambi. Quando andrai però a scaricare Bring Down the Sky, dovrai scaricarlo in ita (in eng l'install darà errore di lingua), e sarà in italiano. Non so qui come si cambia la lingua, la soluzione migliore è imo disinstallare e reisntallare nella lingua interessata.
|
|
|
|
#6186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit nel secondo dvd non ci sono i rar in inglese. Ultima modifica di 29Leonardo : 09-08-2010 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#6187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: controllato bene? Non posso darti conferma perchè feci la procedura inversa... Non è che magari essendo inglese sono sul primo dvd?
|
|
|
|
#6188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6189 |
|
Senior Member
|
Beh, è quello che ottieni con quella procedera...
|
|
|
#6190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6191 |
|
Senior Member
|
Ah, quello l'avevo perso...
|
|
|
#6192 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
comunque rimedierò; tuttavia mi pare che al momento non abbia avuto sidequest diverse nel senso che ne ho avuta una aggiuntiva che non avevo mai fatto oltre a sfumature diverse rispetto alla scelta precedente (ad esempio con il maggior Kyle o con il caporale Toombs) ma non è stata sostitutiva di altro; vediamo se nello sviluppo ci sarà qualcosa.Poi mi toccherà di rigiocarlo come colono così finalmente lo finirò anche alla massima difficoltà ( ucciderei gli sviluppatori che bloccano i livelli all'inizio , devono avere anche loro la barra di rinnegati a massimo ! ) |
|
|
|
|
|
|
#6194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul livello di difficoltà concordo, anche se per ME puoi sbloccarlo modificando l'.ini.
|
|
|
|
#6195 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sera
|
|
|
|
|
|
#6196 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Cmq salve a tutti, anch'io ho una domanda: cos'è esattamente la tempra e come influisce sull'armatura? |
|
|
|
|
|
|
#6197 |
|
Senior Member
|
Se non erro sarebbe l'inglese per Hardening. Dovrebbe aumentare la resistenza a biotic e tech.
|
|
|
#6198 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ah sì, poi ho risolto quasi subito ma non mi è venuto in mente di scriverlo qui, domando scusa
alla fine funziona aprendo direttamente MassEffect.exe bypassando il launcher e l'utilità di configurazione ammazza se avessi saputo che mi avrebbe preso così non avrei aspettato così tanto ad installarlo |
|
|
|
|
|
#6199 |
|
Senior Member
|
Michelgaetano avevi proprio ragione su quello che mi hai detto prima, mii due palle a navigare i pianeti per poi scoprire che i nemici son troppo forti
![]() Tipo a liv.18 non riesco a fare la missione di Wrex, quella di Garrus invece si. |
|
|
|
|
|
#6200 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.

comunque rimedierò; tuttavia mi pare che al momento non abbia avuto sidequest diverse nel senso che ne ho avuta una aggiuntiva che non avevo mai fatto oltre a sfumature diverse rispetto alla scelta precedente (ad esempio con il maggior Kyle o con il caporale Toombs) ma non è stata sostitutiva di altro; vediamo se nello sviluppo ci sarà qualcosa.