|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io uso la 7.5.0244 e non mi da questo problema
|
|
#1662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Si ma uno ha settato il nick e te dopo 1 minuto vedi solo la mail, significa che l'amico ti ha tappato la bocca... Anche io non ho mai avuto problemi con msn, usato senza plugin, non si manifesta mai nessun blocco, l'unico inconveniente è che la chiamata audio ogni tanto non va.
|
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ripeto uso msn da anni e non lo chiudo quasi mai ,senza plug-in,mai un malfunzionamento.
Installai una volta il plus e mi creò solo casini.
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1666 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
problemi msn
Ciao a tutti,da poco tempo ho un problema con il messenger.Degli amici mi dicono che mi vedono connettermi quando io in realtà non sono al pc,quindi ho dedotto che qualcuno entra nel mio computer e si connette con il mio nick e la mia password.L'ho cambiata ma il problema continua.. Nelle connessioni salvate vedo orari dove io non ero in casa.. Qualcuno può aiutarmi? Secondo voi può essere un problema?
|
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma si connettono anche quando hai il pc spento? se si mi sa che ti hanno fregato l'account. e' successo pure a me caxxo solo che io non riesco manco più a connettermi (probabilmente mi avranno cambiato la password). difatti mi sono dovuto fare un nuovo account. |
|
|
|
|
|
#1668 | |
|
Senior Member
Città: Terni
|
Quote:
ti hanno fregato l'account al 100 per 100
|
|
|
#1669 |
|
Junior Member
|
Ma io l'account di hotmail l'ho cancellato però è rimasto su msn..Cioè ho cancellato la posta di hotmail ma nel messenger mi connetto ancora con quella mail. Cosa dovrei fare ora per essere tranquillo ora che non entri nessuno nel pc? Ma cmq in ogni caso entra solo nel messenger o anche nel mio computer???
|
|
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
dunque...il fatto della gente se ti blocca o no è controverso: è vero k te vedrai il nick della persona.. e nn l email. infatti da esempio può valere questo: te aggiungi una persona in lista e finchè questa nn accetta la tua richiesta, vedrai solo l'email.. quindi ci sta che te vedi solo il vecchio nick ... ok ma come si fa a sapere se nel frattempo l'utente che sembra bloccato ha cambiato nick?? potrebbe aver tenuto benissimo lo stesso ... cioè è un ragionamento fallace il vostro, xè non potete sapere se l utente aggiorna il suo nick o meno.... ti hanno fregato l'account? riaccedici dal sito di MSN e cambia la tua password, no?? a meno che nn sia stata cambiata dall intruso.. poi i trasferimenti file: anche a me a volte va da schifo.... ma altre invece va che è una scheggia... secondo me dipende anche dai server Microsoft, se sono piu o meno intasati ... ps: la Khalid Edition integra un applicazione che ti dice se l utente ti ha bloccato o meno.... ma nn so come sperimentarla.. se qualcuno di voi mi vuol contattare... Seth, magari te che già ti conosco... |
|
|
|
|
#1672 |
|
Junior Member
|
la password è la prima cosa che ho cambiato,ma continua a connettersi lo stesso..
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
funzione davvero stupidissima quella! non so chi l'abbia inventata, fortunatamente da opzioni di posta hotmail si puà disattivare! |
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Junior Member
|
Scusa l'ignoranza,ma ccosa sarebbe il keylogger? Cmq è vero,usciva WEB di fianco al mio nome,quindi qualcuno che entrava a leggere la mia posta.. Cmq ora la posta l'ho chiusa.. E la password del messenger l'ho cambiata,quindi se dici che è impossibile non so come facciano ad entrare! Cosa dovrei fare??!!
|
|
|
|
|
#1678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un keylogger è un software che in sostanza logga ogni attività che avviene all'interno di un pc, e la salva in un apposito file. Se qualcuno è riuscito ad installartelo ed ha accesso alla tua macchina, bè può verificare e leggere tutto quello che fai, le applicazioni che usi, le pagine che visiti, le password che inserisci. Appositamente configurato potrebbe spedire quel file ad un indirizzo email - appositamente impostato - a tua completa insaputa. un scansione con qualche programma anti trojans, anti malware anti adware, ma anche solitamente un anti virus dovrebbe intercettartelo e farti pulizia. non volevo creare cmq allarmismi, non è semplice fare queste cose, io sarei in grado in una rete aziendale con pieni poteri, al di fuori tutto si complica parecchio e bisogna essere dei ganzi. Ultima modifica di caponord : 18-08-2005 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#1679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1680 | |
|
Senior Member
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Senza tirare di mezzo i keylogger controlla che non ti si avvi in background automaticamente l'msn 4.7 insito in WinXP di default... talvolta si avvia in poligamia anche col 7, e puoi cambiare pass quanto vuoi che sei sempre tu che ti logghi dal tuo pc (a tua insaputa e magari anche se sei fuori casa) talvolta outlook lo lancia x i cavolacchi suoi... In alternativa prova a staccare la connessione e chiedi agli amici se ti vedono ugualmente... se si allora fisicamento qualcun altro ha impostato il tuo account con pass... magari un amico dal quale ti sei loggata ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

dunque...