|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
è da oggi che msn mi da un errore strano.. numero 80072efd, che faccio? ho già provato a disinstallare e reinstallare l'ultima versione
|
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti
Scusate ragazzi ma sono in trasferta ![]() Ho un PC con XP e una webcam e vi chiedo aiuto per chiedervi cosa installare con esattezza per poter fare delle buone videoconferenze. Premetto che non conosco ne questo OS ne tantomeno il SW adatto per le videoconferenze. Cosa mi consigliate ? ![]()
#1525 |
Senior Member
|
come defaulto tutte le varie opzioni che cambiano tutte le varie patch? con restore backups non funza..
|
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
![]() Per la publicità con la a-patch nella schermata contact list spunto praticamente tutto tranne"removeDisplay Picture cont.." ( non uso la mail di hotmail ne msn spacene ne messaggi personali). Nella seconda schermatabhe dipende, io NON seleziono Remove Nudge, background, user is writing me..,color buton, e winks button mi pare, nella schermata che ti ho postato prima spunto anche Show Idle status(comodo ![]() dovrebbe essere piu o meno cosi che lo uso ma dipende un po che pulsanti usi (anche se spesso si trovano le stesse opzioni dei bottoni nei menu). cmq se sbagliate fate il restore a me ha sempre funzionato, se avete una copia di msn gia modificata e meglio fare il restore e poi ripatcharla. ciao
![]() |
#1527 |
Senior Member
|
il problema di sopra era dovuto al firewall, ho risolto..
ma come faccio a settare il colore che voglio io per il font? (tipo paint intendo) |
![]() |
![]() |
#1528 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ragazzi mi serve un'informazione. Vorrei installare messenger plus, vorrei sapere se le emoticon personalizzate rimangono tutte. Credo sia così, ma non si sa mai...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Grazie Kibub |
|
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
|
Quote:
offline systray status: ti permette di scegliere lo stato prima di connetterti (per esempio se ti vuoi collegare in modalità invisibile). vedi te se ti tornano utili. Per lo stuffplug NG sei arrivato nella schermata di configurazione dello stesso?? io lo uso solo per vedere quando un contatto chiude la finestra di conversazione e per mettere l'ora davanti hai messaggi.
![]() |
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1533 | |
Senior Member
|
Quote:
Con ti tuoi consigli sto risolvendo molte cose,grazie di cuore. |
|
![]() |
![]() |
#1534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per msn today vai nel menu strumenti-->opzioni-->generale e togli la spunta a "visualizza msn today all accesso di msn messenger" bye ![]()
![]() |
#1535 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Ho letto anche sul sito msn.it ma non c'è alcun riferimento a tale problema.
![]() |
#1537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ciao a tutti.
Vi spiego in "breve" il mio problema: Utilizzavo msn con un vecchio account di posta elettronica, un giorno ho avuto la malsana idea di voler cambiarlo, quindi faccio la procedura "Seleziona un nuovo indirizzo di posta elettronica per l'accesso". Bene sembrava essere andato tutto a buon fine..., invio a tutti i miei contatti una mail dove (per sicurezza) li informo del cambiamento. Ma... ecco il problema: praticamente non posso aggiungere più contatti perchè ecco cosa capita: I NUOVI CONTATTI LA PRIMA VOLTA MI VEDONO TRANQUILLAMENTE,poi però, non appena mi disconnetto, se vanno a cliccare su proprietà sul mio nome gli risulta il mio vecchio indirizzo, quindi mi vedono sempre NON IN LINEA. Ovviamente anche per me sono sempre non in linea.... Se però li aggiungo una seconda volta, facendo l'operazione di eliminarli e reinserirli, allora non mi da più problemi, ma a loro risulta il mio account due volte (vecchio e nuovo indirizzo) Spero di essere stato chiaro, casomai chi mi volesse aiutare, possiamo fare delle prove per vedere che cosa succede.... Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.