Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2005, 19:24   #1521
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da MrPi82
ma nessuno sa nulla della possibilita' che da agosto messenger sara' a pagamento?
a me era arrivata in tal senso una email di un mio contatto, però non saprei proprio...sul sito msn.it non c'è nessun riferimento: solita bufala o verità?
NuT è offline  
Old 30-07-2005, 19:36   #1522
MrPi82
Senior Member

L'Avatar di MrPi82

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
...mi sa che e' la stessa mail arrivata a me.....

motivo del mio interesse...cmq e' vero sul sito nn ho trovato nulla....

boh, vedremo....
Old 30-07-2005, 20:18   #1523
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
è da oggi che msn mi da un errore strano.. numero 80072efd, che faccio? ho già provato a disinstallare e reinstallare l'ultima versione
c0r3y è offline  
Old 31-07-2005, 00:51   #1524
nix1
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Ciao a tutti

Scusate ragazzi ma sono in trasferta

Ho un PC con XP e una webcam e vi chiedo aiuto per chiedervi cosa installare con esattezza per poter fare delle buone videoconferenze.

Premetto che non conosco ne questo OS ne tantomeno il SW adatto per le videoconferenze.

Cosa mi consigliate ?
Old 31-07-2005, 02:42   #1525
c0r3y
Senior Member

come defaulto tutte le varie opzioni che cambiano tutte le varie patch? con restore backups non funza..
c0r3y è offline  
Old 31-07-2005, 18:20   #1526
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Babel
Ho spuntato le voci come te,ma sapresti spiegarmi come funziona stuffplug_NG?ho messo questo plug ma non capisco come funziona e cosa fa.
Se caso mai ricordi come rimuovere anke la pubblicita' ti faccio santo eheh.
Grazie ancora
Per usare lo stuffplug NG devi prima di tutto aver installato msn plus, poi vai nel menu plus!-->preferenze-->plugins, seleziona lo stuffplug e fai configura... da li e semplice è in italiano
Per la publicità con la a-patch nella schermata contact list spunto praticamente tutto tranne"removeDisplay Picture cont.." ( non uso la mail di hotmail ne msn spacene ne messaggi personali). Nella seconda schermatabhe dipende, io NON seleziono Remove Nudge, background, user is writing me..,color buton, e winks button mi pare, nella schermata che ti ho postato prima spunto anche Show Idle status(comodo ) e offline systray status.
dovrebbe essere piu o meno cosi che lo uso ma dipende un po che pulsanti usi (anche se spesso si trovano le stesse opzioni dei bottoni nei menu).
cmq se sbagliate fate il restore a me ha sempre funzionato, se avete una copia di msn gia modificata e meglio fare il restore e poi ripatcharla.
ciao
KiBuB è offline  
Old 31-07-2005, 18:22   #1527
c0r3y
Senior Member

il problema di sopra era dovuto al firewall, ho risolto..

ma come faccio a settare il colore che voglio io per il font? (tipo paint intendo)
c0r3y è offline  
Old 31-07-2005, 18:44   #1528
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Ragazzi mi serve un'informazione. Vorrei installare messenger plus, vorrei sapere se le emoticon personalizzate rimangono tutte. Credo sia così, ma non si sa mai...
DickValentine è offline  
Old 31-07-2005, 19:00   #1529
Babel
Senior Member

L'Avatar di Babel

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da KiBuB
nella schermata che ti ho postato prima spunto anche Show Idle status(comodo ) e offline systray status.
ciao
Scusami ma queste altre due voci che spunti a cosa servono?ho abilitato stuffplug NG ma non capisco come si fa a farlo funzionare
Grazie Kibub
Babel è offline  
Old 31-07-2005, 19:12   #1530
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Quote:
Scusami ma queste altre due voci che spunti a cosa servono?ho abilitato stuffplug NG ma non capisco come si fa a farlo funzionare
Grazie Kibub
Show Idle status: mostra se il tuo contatto si è messo lui "Non al pc" oppure lo ha fatto msn in automatico dopo 5 min di solito (idle), se non scegli questa opzione ti verra sempre scritto non al pc.
offline systray status: ti permette di scegliere lo stato prima di connetterti (per esempio se ti vuoi collegare in modalità invisibile).
vedi te se ti tornano utili.
Per lo stuffplug NG sei arrivato nella schermata di configurazione dello stesso?? io lo uso solo per vedere quando un contatto chiude la finestra di conversazione e per mettere l'ora davanti hai messaggi.
KiBuB è offline  
Old 31-07-2005, 19:14   #1531
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Ragazzi mi serve un'informazione. Vorrei installare messenger plus, vorrei sapere se le emoticon personalizzate rimangono tutte. Credo sia così, ma non si sa mai...
Dovrebbero rimanere, non ne sono sicurissim perche lo installo sempre prima di aggiungerci altro
KiBuB è offline  
Old 31-07-2005, 19:16   #1532
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
il problema di sopra era dovuto al firewall, ho risolto..

ma come faccio a settare il colore che voglio io per il font? (tipo paint intendo)
menu strumenti-->opzioni-->messaggi e sulla destra trovi il pulsante cambia carattere, da li scegli il font, grandezza e colore dei tuoi messaggi.
KiBuB è offline  
Old 31-07-2005, 19:51   #1533
Babel
Senior Member

L'Avatar di Babel

Quote:
Show Idle status: mostra se il tuo contatto si è messo lui "Non al pc" oppure lo ha fatto msn in automatico dopo 5 min di solito (idle), se non scegli questa opzione ti verra sempre scritto non al pc.
Quindi se leggo "non al pc" e' lui che l'ha fatto apposta?ma la finestra di msn today iniziale come diavolo si elimina?
Con ti tuoi consigli sto risolvendo molte cose,grazie di cuore.
Babel è offline  
Old 31-07-2005, 20:38   #1534
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Quote:
Quindi se leggo "non al pc" e' lui che l'ha fatto apposta?ma la finestra di msn today iniziale come diavolo si elimina?
Con ti tuoi consigli sto risolvendo molte cose,grazie di cuore.
Esatto se è segnato come non al pc è perche si è messo lui

per msn today vai nel menu strumenti-->opzioni-->generale e togli la spunta a "visualizza msn today all accesso di msn messenger"
bye
KiBuB è offline  
Old 31-07-2005, 20:41   #1535
Babel
Senior Member

L'Avatar di Babel

Quote:
Esatto se è segnato come non al pc è perche si è messo lui

per msn today vai nel menu strumenti-->opzioni-->generale e togli la spunta a "visualizza msn today all accesso di msn messenger"
bye
Sei mitico,mi mandi il tuo contatto msn in pvt?
Grazie
Babel è offline  
Old 31-07-2005, 23:44   #1536
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
ma nessuno sa nulla della possibilita' che da agosto messenger sara' a pagamento?
io sono mancato tutta quest'ultima settimana di luglio e mi sono trovato oggi circa 20 email tutte uguali che dicevano di far girare l'email ad almeno 18 contatti.
Ho letto anche sul sito msn.it ma non c'è alcun riferimento a tale problema.
Old 01-08-2005, 00:11   #1537
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
io sono mancato tutta quest'ultima settimana di luglio e mi sono trovato oggi circa 20 email tutte uguali che dicevano di far girare l'email ad almeno 18 contatti.
Ho letto anche sul sito msn.it ma non c'è alcun riferimento a tale problema.
quoto

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 01-08-2005, 09:21   #1538
c0r3y
Senior Member

Quote:
menu strumenti-->opzioni-->messaggi e sulla destra trovi il pulsante cambia carattere, da li scegli il font, grandezza e colore dei tuoi messaggi.
fin qua c'ero sicocme l'altro gg un mio contatto aveva un colore del font fighissimo che in lista non c'era, gli ho chiesto come avesse fatto e mi ha risposto che ha fatto allo stesso modo di come per esempio scegli il colore dello sfondo di icq.. cioè che puoi decidere tu il livello di verde, rosso, blu, tonalità e ste cose..
c0r3y è offline  
Old 01-08-2005, 12:59   #1539
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
...mi sa che e' la stessa mail arrivata a me.....

motivo del mio interesse...cmq e' vero sul sito nn ho trovato nulla....

boh, vedremo....
anche a me è arrivata quall'e-mail..
Old 01-08-2005, 13:54   #1540
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Ciao a tutti.
Vi spiego in "breve" il mio problema:

Utilizzavo msn con un vecchio account di posta elettronica, un giorno ho avuto la malsana idea di voler cambiarlo, quindi faccio la procedura "Seleziona un nuovo indirizzo di posta elettronica per l'accesso".

Bene sembrava essere andato tutto a buon fine..., invio a tutti i miei contatti una mail dove (per sicurezza) li informo del cambiamento.
Ma... ecco il problema: praticamente non posso aggiungere più contatti perchè ecco cosa capita:
I NUOVI CONTATTI LA PRIMA VOLTA MI VEDONO TRANQUILLAMENTE,poi però, non appena mi disconnetto, se vanno a cliccare su proprietà sul mio nome gli risulta il mio vecchio indirizzo, quindi mi vedono sempre NON IN LINEA.
Ovviamente anche per me sono sempre non in linea....
Se però li aggiungo una seconda volta, facendo l'operazione di eliminarli e reinserirli, allora non mi da più problemi, ma a loro risulta il mio account due volte (vecchio e nuovo indirizzo)

Spero di essere stato chiaro, casomai chi mi volesse aiutare, possiamo fare delle prove per vedere che cosa succede....
Grazie
Aleres è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian