|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#3323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
in msn 6.2 le icone sono nella cartella C:\windows\dati applicazioni\... e sfoglia fino ad arrivare a "customize emoticon"
|
|
|
|
|
#3325 |
|
Senior Member
|
volete sapere se vi hanno bloccato ??
http://www.mess.be/msnmessengerfaq/i...Messenger.html provate se funziona
|
|
|
|
|
#3326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
non ho mica capito come funziona il metodo...ki me lo spiega??
e tutto in inglese...e ke palle |
|
|
|
|
#3327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
#3328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Assurdo, se sono in una conversazione con più persone e scrivo download.php la conversazione termina per tutti... l'ho letto nella hoe di amsn
![]() http://amsn.sourceforge.net/ Censorship in Messenger network! November 8, 2005 @ 10:32:40 Well, for those that believe AMSN is dead, it's not! Just grab and try the CVS version. We're working hard to have a brand new version ready. When will it be ready for release? We don't know! Apart from that, we have noticed that some words are censored in the Messenger network. For example, it looks like you can't send messages containing the words: download.php. Just try it! The conversation will be instantly closed. In the original Messenger, the message containing those words will silently dissapear for ever. In AMSN you'll get a delivery error after a minute. I think this a completely ridiculous, a strike agains free expression in the Internet. What do you think about this? Have you discovered more censored words? Can you tell us? Ultima modifica di IpseDixit : 27-12-2005 alle 20:40. |
|
|
|
|
#3329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
ciao a tutti ragazzi e non... volevo sapere se è possibile poter registrare i filmati webcam con msn!!
mi spiego meglio: mi scrivo con uno X e questo qui attiva la sua web così posso vedere le ca**ate che fa
|
|
#3331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Ragazzi lo chiedo a voi dato che io sto diventando scemo a cercare delle scritte per mio nipote,nonso più dove guardare ,Mio nipote vuole delle scritte Ciao,Punti di Domanda,Esclamativi,OK,ec ecc ecc sapete dirmi dove trovarli??
Grazie a tutti
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
#3332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
RAGA HO UN PROBLEMA
perchè se voglio verificare l'indirizzo email, mi spediscono un link che mi da la pagina di errore???
cioè è un link addirittura su 3 righe e devo asseblarlo su un TXT poi lanciarlo e il risultato è questo... https://accountservices.msn.com/uiem...or.srf?lc=1040 non vi è mai capitato?
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
#3333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(faccina fregata a freeman )
|
|
|
|
|
|
#3334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contattami che te ne passo un pò .... cmq digli che così facendo dopo nel leggere nn si capisce piu un caxxo e ingolfa msn .... cmq la domanda è cmq pertinente: anch io sto cercando una D infuocata.... |
|
|
|
|
|
#3335 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
raga c'è un mio amico che con un programmino riesce a bloccare l'accesso ai contatti, nn so come faccia ma se poi si prova ad accedere msn visualizza un errore del tipo " servizio al momento nn disponibile "
Sapete nulla a proposito? |
|
|
|
|
#3336 |
|
Member
Città: Caselle Torinese
|
salve a tutti sono nuovo di qui, sta sera(ore 21 circa) mi è successa una cosa strana su messenger, volevo cambiare lo stato in non al computer, ma qualsiasi stato selezionavo non me lo faceva cambiare, dunque avevo pensato di riavviare messenger, fatto ciò non mi si è più riconnesso...ma intanto un mio amico (con ciu parlavo su skype) mi vedeva in linea con l'immagine, il carattere(ma non il colore) e il nick che avevo su questo pc ma con il commento che avevo su un altro pc in rete!! il mio amico si è ritrovato sommerso dagli insulti vari ecc...ho provato di tutto per riconnettermi ma niente, mi diceva che dovevo verificare la connessione internet, ho cambiato la password diverse volte, ho controllato lo stato del servizio ecc...alla fine mi è arrivato a dire che il servizio non era temporaneamente disponibile sia qui (win xp con messenger 7.5) sia sull'altro pc (win 2000 con il 7.0), x fortuna nel 7.0 mi dava un codice d'errore (81000314) ho cercato e su un forum tedesco ho trovato il modo registrare la dll (regsvr32 softpub.dll) messenger ha funzionato per 5 minuti contati dopodichè si è disconnesso e ha ricominciato come prima.........ovviamente nel frattempo il tipo si era disconnesso ma continuava a non andarmi piu msn............che cosa posso fare??
|
|
|
|
|
#3337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#3338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contatta l'assistenza clienti a questo link e cerca tra le opzioni la segnalazione x abusi ... per il resto... cambia password, mettila di 10 cifre , una stringa a caso molto complessa... se passa anche con quella ti conviene chiduere l'account x evitare problemi con i tuoi contatti ... nn so se la polizia o i carabinieri accettano una denuncia x abuso di MSN... |
|
|
|
|
|
#3339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3340 | |
|
Member
Città: Caselle Torinese
|
Quote:
perchè era da un po che mi dava problemi così ma dopo 5/10 minuti si riconnetteva...booooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

)