|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
UP PER ME!! cmq a me color nick va... ![]()
![]() |
![]() |
#3063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#3064 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
come si usa colornick 2??? ![]() e poi.. usando colornick quelli ke non hanno msn plus lo vedono colorato o è come inserendo manualmente i codici??? Ultima modifica di made in usmate : 04-12-2005 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ti posso dire??? a me non va... premetto che ho installato solo MSN, l'ultima versione.
![]() |
![]() |
#3066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#3068 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco allora non basta mettere i caratteri. Comunque ci sono troppi spyware eccecc attorno a msn.......... che schifezze
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
prima di formattare ho fato il backup delle emotions e degli avatar come lì rimetto nel nuovo msn? ho usato il programma che c'è nel primo post per fare il backup ma nn fa il restore
![]()
#3072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() ![]() vogliamo metterlo all inizio del thread, please?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3073 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma la visibilità?
Salve a tutti! Avevo un quesito da risolvere. Mi sono sempre chiesto se è possibile settare la visibilità solo ad alcuni contatti, cioè, se è possibile che un programma ti faccia apparire on line per alcuni ed off-line per altri. E' possibile tutto ciò? Grazie
|
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Come si fa a togliere il WinAmp support ma lasciare attivi i link delle canzoni??
In pratica devo lasciare i link attivi in modo da poter salvare le emoticons dei miei amici, ma non voglio che compaia la canzone che ascolto all'interno del mio commento. Con l'ultima versine della MessPatch mi sembra che ci sia la sola possibilità di rimuovere i links ma non il WinAmp support. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
|
Quote:
basta bloccarli... ![]()
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
che noia pensavo che facendo il backup ci fosse un programmino per ricaricare tutto con ul click ![]()
![]() |
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho un problema con MSN e spero di poter risolvere in questo thread...
Nel pc di mia sorella (un vecchio pentium 2 con win xp) il programma in oggetto (versione 7.5) dopo pochi secondi dal caricamento si chiude senza messaggi di errore. Anche IE ha problemi: in pratica appena si cerca di aprire un sito si blocca subito e bisogna chiuderlo. Praticamente non si può utilizzare nemmeno IE ed è per anche per questo che sono passato a FireFox... Secondo me non è un caso che entrambi non funzionino! Ho già provato a rimuovere ed installare sia MSN che IE, ma niente... mia sorella vuole a tutti i costi MSN, ma di formattare proprio non mi va (mi scoccia lavorare su pc lenti e poi mi basta il mio di pc...). Cha faccio? ![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo fai formattare a qualcunaltro.... :-)
![]() |
![]() |
#3079 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Tra le altre cose c'è pure "Windows Media Player" che non funziona... dev'esserci qualche componente Microsoft mancante o danneggiata che non fa funzionare tutte le schifezze microzoz!!!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.