|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
Andate su File --> Seleziona Supporto, (oppure cliccate sul pulsante Selezionare un supporto nella barra degli strumenti, e' il quarto da sinistra), si apre la finestra Selezione supporto, nella tabella di sinistra selezionate Stampa etichette CD e cliccate sul pulsante nuovo in basso, si aprira' una nuova finestra per la creazione di un supporto personalizzato, scegliete un nome, la dimensione interna (fino a un minimo di 17 mm di diametro), quella esterna e cliccate su ok, selezionate il nuovo supporto dall'elenco e cliccate su ok e il gioco e' fatto ![]()
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
Quote:
![]() ![]()
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
DRIVERS PER LINUX
Salve ragazzi, vi spiego il mio problema:
Ho il seguente sistema operativo "Kubuntu 7.04" Mi servono i drivers per linux quindi.... dove li posso trovare? vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
info BT
Quote:
ho un portatile Pavilion dv8252eu, vorrei collegarmi alla stampante tramite BT, devo usare la chiavetta perchè il mio computer non ha il BT integrato, la stampante sarà messa su un soppalco a circa 3 metri di distanza, vorrei sapere se il BT copre questa distanza, e se il Bt della stampante è compatibile solo il mod Belkin, e se la stampante si accende quando si manda una stampa tramite BT. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Idem: forse per la stampa risolviamo, ma per lo scanner ho forti dubbi.
![]() |
#68 |
Junior Member
|
eh già
si per la stampa ho trovato qualcosa in giro, devo ancora provare però. Ma per lo scanner e le etichette dei cd/dvd la vedo dura...lo scanner e le etichette io le uso davvero tanto infatti per ora sono costretto a lasciare windows nel pc collegato alla stampante....che cavolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
davvero?
e come si fa?
senti, mi puoi dare la tua mail? ti dovrei chiedere una cosa un pò complicata da spiegare qui sul forum, se hai msn dammi il tuo contatto, ciao ![]() PS: il mio contatto msn è AThingOfBeautyIsAJoyForever@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Hem... ci sono i messaggi privati...
Al carrè fou re hanno messo le cartucce compatibili a 4,90 euro. Non ne ho prese perchè non mi servivano e non ho verificato se sono chippate o no. La marca è iPrint qualcosa, non mi ricordo bene. Quelle della vecchia bjc3000 le danno a 1,90 euro...
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Sapete una cosa? Prima delle ferie al C........r le cartucce Canon costavano 11,90 euro l'una e 14 il nero grande. Adesso stanno a 16 i colori e 19 il nero. Ma che sono, impazziti? Le compatibili vengono 1,90 euro l'una!!
E in qusto shop online olandese sono disponibili quelle chippate a 2,50 l'una. Che spediscano in Italia? Ma è possibile che da noi nessuno le distribuisca?
![]() |
#73 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Anche se la stampante dice che la garanzia scade etc..., basta eseguire la procedura di eprom reset per quel modello, reinstallare i driver sul pc, inserire un nuovo set di cartucce originali Canon ed è come averla appena tirata fuori dalla scatola. Certo che la cosa migliore sarebbe sempre una cartuccia compatibile con chip. Questo blog spiega tutto: LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti,
avrei due domanda da farvi: 1) Se ricarico la cartuccia originale che mi e uscita in dotazione alla stampante, dopo il chip rileverà l'inchiostro o continuerà a dire che e esaurito??? 2) Si possono ricaricare anche le cartucce compatibili?? ![]() Grazie a chi mi risponderà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Mi sa che tu hai problemi con l'inglese ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche le cartucce compatibili si ricaricano, ma devi metterci il chip delle originali scariche per dire alla stampante che lo slot è pieno. Naturalmente la stampante invalida la garanzia e i livelli perchè pensa che la tanica sia ancora vuota. Se fai come ha detto Gerolimetti, però, alla fine riabiliti anche i livelli, ma solo con cartucce originali nuove. (E cancelli dalla memoria della stampante la notizia che ha usato cartucce compatibili, a quanto sembra...).
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
io sto usando l'interfaccia di prink con relative loro cartucce con capienza maggiorata, per ora tutto ok e indicazioni dei livelli ripristinate in toto.
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Illustra, illustra: come hai fatto? Hanno un chip? Fai qualche procedura?
![]() |
#80 |
Member
|
quì trovi l'adattatore, a questo devi aggiungere le relative tanichette da 8.40€ l'una, compatibile al 100%, le sto usando da 10 giorni senza problemi, ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.