|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16781 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Provate anche su omniarom...
![]() |
#16782 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho queste app in esecuzione automatica:
- AlarmWatcher - asksw - BluetoothManager - BtIconNotifier - ClearTemp Sturtup - DataKeeper - Delete_RO - LargeDisplayStart - PhonEx - poutlook - SipListener - SlovoEd 7 - TimeWizard Posso togliere qualcosa per rendere più leggero l'avvio e occupare meno RAM? Su ho l'Alcor 1.0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16783 |
Senior Member
|
Io direi sicuramente puoi eliminare cleartemp startup e slovoed!
![]() |
#16784 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
1) Allora in giro ci sono alcune soluzioni o presunte tali che ti fanno cambiare alcune chiavi di registro, ma le ho provate tutte qualche tempo fa e nessuna andava bene scoprendo oltretutto che funziona solo con alcuni tipi di i900 se non ricordo male la versione V, comunque tralasciando questo, se fate una ricerca al volo capirete di cosa parlo, o più semplicemente mettete un mp3 e vi chiamatee vedete cosa succede, morale della favola a quanto ho capito la cosa non è stata risolta, molto robabile che non sia un problema di cambio chiave registro ma forse di inserire la stringa giusta nel registro. 2) Allora Vista usa centro gestione dispositivi mobile quindi active sync è un'altra cosa cioè serve per XP, detto questo io ho outlook del pacchetto office, in alcuni contatti che ho sia nel cell che su outlook ho inserito il compleanno ne consegue che nel calendario di outlook mi comparenel giorno specifico il compleanno, ora io spuntoi la sincronizzazione sia dei contatti che del calendario sul centro gestione dispositivi ecc ecc, la sincronizzazione va a buon fine, i contatti in effetti ci sono tutti e all'interno trovo anche i compleanni, ma se vado su giorni da ricordare che si trova nel menù delle sveglie ecc, non c'è niente, ed invece ci dovrebbero essere la sincronizzazione dei compleanni e suonare il cellulare il giorno del compleanno, questo almeno è quello che succede con XP e activesync 3) Grazie per la soluzione ma veramente speravo in qualcosa tipo, vai qui che sono di buona qualità, oppure che sono veloci le spedizioni o che costano meno Grazie sempre per la disponibilità |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16785 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16786 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nn é niente di grave prova a mettere una parte phone (la J2) con Grand Prix e riprova a fare il flash
Quote:
Quote:
Abbiamo commentato + di una volta che i SuperTouch hanno una vita di almeno 6 mesi, dopo iniziano a perdere parte della loro sensibilitá e si consiglia di ricambiarli, visto che costano "solo" una decina di € e ci impiegano massimo due settimane ad arrivare in Italia, nella guida di Lantony troverai i shop raccomendati per la compra, o si no puoi andare in un centro Samsung e cercare di fartelo cambiare in garanzia Ultima modifica di esticbo : 02-04-2010 alle 11:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16787 | |
Member
|
Quote:
Downloading PHONE... OnDeviceChange: DBT_DEVICEARRIVAL KW.KIM Create retry(25) ....... ....... download failed non riesce ad aprire la porta.
![]() |
![]() |
#16788 |
Bannato
|
Ma hai i driver installati?? Cambia usb e disattiva l'antivirus e tonterie varie, schiaccia il pulsante di reset e riprova il flash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16789 | |
Member
|
Quote:
mi sa che sarà successo qualcosa alla scheda madre dell' omnia. Mi toccherà portarlo in assistenza e attendere almeno 20gg ![]() ![]() ![]() ( è coperto sempre da garanzia un difetto del genere vero ??? ) Ma mica faranno storie visto che l'ho portato ritirato poco meno di 10 gg fà per il cambio touch ???
![]() |
![]() |
#16790 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pesaro (PU)
|
Io tempo fa, ebbi lo stesso inconveniente e alle fine il problema erano i driver dell'omnia installati sul pc.
La soluzione fu, disinstallare i vecchi driver del pc con successivo riavvio e seguente reistallazione dei driver....e come per incanto tutto a meraviglia. Prova così e poi facci sapere.... In bocca al lupo. Ciao.
![]() |
#16791 |
Bannato
|
Quoto yecca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16792 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno conosce qualche programma che sostituisce la gestione degli sms e mail in win mobile, le ultime build 6.5 non mi soddisfano molto...intendo un programma tipo vito chat sms, magari che comprenda anche la gestione delle mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16793 |
Senior Member
|
Raga che mi dite di questi screen?
![]() ![]() ![]() Devo modificare le icone del menu start però non ne ho voglia.. ![]()
![]() |
#16794 |
Senior Member
|
Ragazzi provate tutti la tastiera swype...è qualcosa di eccezionale..mai scritto così veloce!! l'unica pecca è che sull'omnia non è velocissima ma accettabilissima...non mi immagino sull' htchd2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16795 |
Senior Member
|
Ma hai la rom con la ez? Hai disattivato il t9 per non farlo sovrapporre, giusto?
![]() |
#16796 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16797 |
Bannato
|
Io ho il porting originale (quello in spagnolo) e va benissimo con il T9, mi farebbe piacere metterci il T9 in Italiano per completarla ma nn so come fare se qualcuno ha qualche dritta mi avvisi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16798 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16799 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
|
AIUTO X METTERE "MENU SAMSUNG MOD."
Ciao a tutti scusate se posto per una cosa diversa, ma gradirei il vostro aiuto,mi interessava mettere il menù con le icone cambiate che si trova quasi alla fine della faq dell'omnia, ci sarebbe una guida passo passo che spiega come si fà, perchè non vorrei combinare casini nel registro solo x avere un menu diverso, vi ringrazio fin d'ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.