Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 18:11   #16281
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ecco perché l'altro giorno ti ho vista nel thread del HD2, cavolo siamo sempre in meno a rimanere con il vecchio e caro Omnia

Spero che l'HD2 ti possa dare le stesse soddisfazioni che ti ha dato l'Omnia
Ciao Estic! Il Leo è veramente un mostro, non c'è paragone! In realtà, come il nostro "bimbo" un anno fa, soffre di peccati di gioventù...quindi è tutto un modifica questo e installa quell'altro. Ma noi ci divertiamo anche cosi', no?
Fatti sentire di là. Ciaooooo
Old 10-02-2010, 18:17   #16282
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da poco più di un mese sono passata all'HTC HD2...ciò non toglie che mi manchiate molto tutti quanti.
Estic, Gigi, Lantony, Antonio, Filippo, Principe e tutti gli altri che non sto ad elencare, siete tanti.
Passo per salutarvi e per dirvi grazie per tutto l'aiuto e la simpatia che mi avete donato.
Ciao a tutti.
Mi dispiace non leggerti piu qua, ma sono allo stesso tempo felice per te per il tuo nuovo acquisto! Spero di ritrovarti in altre parti del forum o su altri lidi. Il piacere è stato reciproco.
A presto e complimenti per l' HD2!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:36   #16283
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
....Ma noi ci divertiamo anche cosi', no?
Fatti sentire di là. Ciaooooo
Esatto, ci piace troppo smanettare, ci sentiremo presto anche di lá

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
....Spero di ritrovarti in altre parti del forum o su altri lidi. Il piacere è stato reciproco.
A presto e complimenti per l' HD2!
Quoto e Ciaoooo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:35   #16284
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Ciao ragazzi,ho alcune domande niubbe,ho sempre tenuto la rom originale dell'omnia (wm 6.1),cosi come la parte phone(ultima originale che gia ci stava).
ora mi è venuta voglia di installare una rom cucinata,ho letto un pò in giro ed ho cercato di capirci qualcosa.
Mi piacerebbe provare la rom whiterose v3 new style di vekkio,che ho trovato su omniaromitalia,solo che non capisco perchè al posto dei file,c'è un unico exe.(pesa sui 70 mb)
Quindi mi domandavo per flashare questa rom basta che faccio quello che mi dice l'exe giusto??
Devo installare i vari driver dell'omnia in qualche modo strano??(ho 7 x64)
Nel caso volessi tornare alla rom ufficiale del 6.1 dove trovo i file e come li carico??
In questo exe,sapete se è compresa la parte phone??oppure rimane quella mia originale che ho gia su??
Come gia detto è la prima volta che provo a flashare una rom,quindi ogni cosa cheper voi è una sciocchezza,per me è importante.
Cambiando la rom,mi formatta anche la memoria da 8 gb o solo la memoria sistema(quella da 150 mb per intenderci)??
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 21:13   #16285
esticbo
Bannato

Per aggiornare la rom devi prima di tutto devi installare i driver, nella pagina dove hai trovato la rom c'é una guida molto ben fatta da stefano dove puoi trovare tutto quello che ti serve. Puoi scompattare la rom con i900_EXEcutor e caricarla con Grand prix e nn ti cancellerá la storage.

Quote:
....Dicevo di no perchè io da Win 7 flasho con GrandPrix e quindi non formatta la MyStorage
Old 10-02-2010, 22:09   #16286
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Ho preso giusto stasera l'HTC HD2

ma al momento tengo ancora il mio fido omnia, non sono ancora certo di tenere il Leo, maldestro come sono lo vedo male
Old 10-02-2010, 22:33   #16287
DarkAngeLGu900
Senior Member

Quote:
Per aggiornare la rom devi prima di tutto devi installare i driver, nella pagina dove hai trovato la rom c'é una guida molto ben fatta da stefano dove puoi trovare tutto quello che ti serve. Puoi scompattare la rom con i900_EXEcutor e caricarla con Grand prix e nn ti cancellerá la storage.
e per quanto riguarda la rom originale??
Come me la backuppo per ripristinarla in caso di necessità dell'assistenza tecnica????

cmq in generale le rom del 6.5.3 come sono rispetto al 6.1 originale??sono piu fluide e veloci??perchè con quest'ultimo sto avendo problemi come ad esempio quando qualcuno mi chiama,il mio cell se ne accorge dopo 3-4 secondi,e non subito..e per colpa dell'interfaccia brutta,ho dovuto installare progrrammi di terze parti,che lo rallentano pesantemente..

ah un ultima cosa..ma se per flasharla bisogna cmq usare grandprix,a che serve quell'exe in pratica??è un modo alternativo per flashare??Cosa cambia??

grazie
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
Old 11-02-2010, 14:05   #16288
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
e per quanto riguarda la rom originale??
Come me la backuppo per ripristinarla in caso di necessità dell'assistenza tecnica????

cmq in generale le rom del 6.5.3 come sono rispetto al 6.1 originale??sono piu fluide e veloci??perchè con quest'ultimo sto avendo problemi come ad esempio quando qualcuno mi chiama,il mio cell se ne accorge dopo 3-4 secondi,e non subito..e per colpa dell'interfaccia brutta,ho dovuto installare progrrammi di terze parti,che lo rallentano pesantemente..

ah un ultima cosa..ma se per flasharla bisogna cmq usare grandprix,a che serve quell'exe in pratica??è un modo alternativo per flashare??Cosa cambia??

grazie
Sicuramente le ultime rom sono di molto migliori alle prime con il 6.1 però c'è da dire che non sono esattamente stabili come quelle vecchie.. A questo proposito se stai cercando una rom nuova e stabile ti consiglio le build 21.xxx, mentre invece se stai cercando una rom nuova e bella graficamente (nonchè molto più touch-friendly) ti consiglio le rom 28.xxx. Per installare la rom non bisogna usare per forza grand prix, diciamo soltanto che viene usato per scongiurare i problemi di "brikaggio" del telefono... Se usi win xp puoi tranquillamente usare l'eseguibile (in realtà lo puoi usare anche con vista e seven), l'importante è che non ti dimentichi di installare i driver samsung e una volta aperto il programma di deselezionare la casella "format internal disk" (o qualcosa di simile, vado a memoria...) Io uso sempre l'eseguibile (quando disponibile ovviamente)... Per la questione rom ufficiale diciamo che non è una cosa pratica fare il backup di un'intera rom, piuttosto ti puoi scaricare la rom tim da tenere da parte per ogni occasione!
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 15:18   #16289
DarkAngeLGu900
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Sicuramente le ultime rom sono di molto migliori alle prime con il 6.1 però c'è da dire che non sono esattamente stabili come quelle vecchie.. A questo proposito se stai cercando una rom nuova e stabile ti consiglio le build 21.xxx, mentre invece se stai cercando una rom nuova e bella graficamente (nonchè molto più touch-friendly) ti consiglio le rom 28.xxx. Per installare la rom non bisogna usare per forza grand prix, diciamo soltanto che viene usato per scongiurare i problemi di "brikaggio" del telefono... Se usi win xp puoi tranquillamente usare l'eseguibile (in realtà lo puoi usare anche con vista e seven), l'importante è che non ti dimentichi di installare i driver samsung e una volta aperto il programma di deselezionare la casella "format internal disk" (o qualcosa di simile, vado a memoria...) Io uso sempre l'eseguibile (quando disponibile ovviamente)... Per la questione rom ufficiale diciamo che non è una cosa pratica fare il backup di un'intera rom, piuttosto ti puoi scaricare la rom tim da tenere da parte per ogni occasione!
rom tim??il mio è sbrandizzato..volevo solo sapere se in caso di un bisogno futuro,la trovo da qualche parte esattamente coem quella che ho ora,oppure se mi devo backuppare la mia in qualche modo..
In parole povere voglio esser sicuro di tornare come prima nel caso di problemi,o cmq nel caso mi trovassi male con le rom cucinate.
grazie
Old 11-02-2010, 15:20   #16290
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
E quando non è disponibile può essere creato
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 11-02-2010, 15:38   #16291
esticbo
Bannato

Quote:
...In parole povere voglio esser sicuro di tornare come prima nel caso di problemi,o cmq nel caso mi trovassi male con le rom cucinate.
grazie
La puoi trovare qui:

http://dev.samsungmobile.com/support/omnia/index.jsp
Old 11-02-2010, 15:42   #16292
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
rom tim??il mio è sbrandizzato..
Ops, pardon, credevo avessi un cell brand!

Quote:
E quando non è disponibile può essere creato
Esatto!
Old 11-02-2010, 15:42   #16293
DarkAngeLGu900
Senior Member

Quote:
grazie!!
provvedo subito a fare il mio primo flash!!
Old 11-02-2010, 18:13   #16294
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
Quote:
grazie è utile per riportare tutto come prima appena ho un attimo vorrei provare la my rom di stefano che dite??? voglio installare sto benedetto 6.5.5
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:23   #16295
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Stufo delle icone di WM 6.5.3 ho fatto due modifiche:

Che ve ne pare?

La ROM è la 25001 di Kiodo1981
che programma usi per cambiare le icone?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:20   #16296
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da cesare888 Guarda i messaggi
che programma usi per cambiare le icone?
Puoi usare icon changer o hcomber... Se googleggi un pò li trovi!
Old 12-02-2010, 21:05   #16297
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Non completamente soddisfatto ne ho cercato altre (in alta qualità):

Comunque:
OTTIMO LAVORO!!

(giacchè in due pagine nessuno te l'aveva detto)
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:23   #16298
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
.
Ottimo lavoro cesare!!! Mi sapresti consigliare qualche link da cui poter scaricare le icone ad alta risoluzione da usare con hcomber per cambiare le icone del menu start? Si trovano le icone di tutti i programmi? Io ne ho un bel po installati e sono davvero brutte alcune icone a bassa risoluzione.

Ultima modifica di Governator : 15-02-2010 alle 16:58.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 09:50   #16299
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Comunque:
OTTIMO LAVORO!!

(giacchè in due pagine nessuno te l'aveva detto)
Ti ringrazio
Old 13-02-2010, 12:22   #16300
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ti ringrazio
marco come va la rom di kiodo? mi puoi elencare i bug che hai trovato?
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian