Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 17:49   #16101
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
ti ho attivato ieri, e risulti essere attivo al momento.
ora provo grazie

ma non mi è arrivata l'email di attivazione

edit DD attivatoooo grazie
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:31   #16102
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
io ora non posso provare, però se il bug è quello a me personalmente poco importa, avrò fatto si e no due video da quando ho l'Omnia.
anche a me.... stò provando la My Rom di stefano_1986:
a parte che questa build ha fatto passo da gigante in quanto a stabilità e performance... anche sul lato più squisitamente grafico, notevoli migliorie: vedi il nuovo outlook,
il problema dei video ancora non mi è capitato, ma seppur fosse, sono tranquillamente riproducibili con tcpmp(coreplayer, che ormai da tempo hanno soppiantato ogni lettore video del mio Omnia.
Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
nn ho mai installato nulla cmq su omniaromitalia... mi sono iscritto ma non mi hanno mandato il codice di attivazione
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Riprova a fare l'iscrizione, magari hai sbagliato a scrivere la mail...
come ti hanno detto: anche per me e stefano arriva il weekend... ed anche se non sembra, cerchiamo di viverlo al meglio

Quote:
Originariamente inviato da lupo_alberto79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi!!
Volevo chiedere se esiste una qualsiasi procedura per migliorare le pessime prestazioni della videocamera del nostro omnia.
Mi è capitato di girare un video ad un concerto: risultato scandaloso a dir poco, il video tremendo e l'audio degno di una radiolina di 30 anni fa, con continui frusci e rimbombi.
La mia versione è la seguente:
PDA: i900XIHI1/XIHH9
TELEF: i900XXHI2

Se qualcuno avesse poi dei paramentri ottimali da impostare nei settaggi del Camcorder sarebbe un buon inizio,anche se credo non dipenda solo da quelli.
Ho letto poi di qualke rom in grado di migliorare qualcosina in merito, e qui mi rimetto alle vostre conoscenze.
Chiedo anticipatamente scusa se l'argomento è già stato affrontato nelle pagine precedenti ma non ho avuto tempo di rileggere tutto.
Grazie mille e a presto spero!
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ lupo_alberto79 Aggiorna la rom del tuo omnia e poi ne riparliamo, nel senso che i video con le nuove rom vanno abbastanza bene
hai avuto ottime risposte da gigi e esticbo
comincia a provare l'ultima ufficiale, poi vieni su omniarom ed entra nel mondo delle rom cucinate

Quote:
ragazzi se qualcuno conosce l'admin di omniarom
si io

Quote:
ora provo grazie

ma non mi è arrivata l'email di attivazione

edit DD attivatoooo grazie
finalmente
a titolo informativo: tutte le nostre rom sono comunque disponivili per il download anche ad utenti non registrati o ancora non attivati
Old 01-02-2010, 19:09   #16103
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
scusate vedendo in giro dei filmati con wm 6.5 a confronto del mio il touch sembra molto migliore nei video..
pensavo di portarlo in assistenza rimettendo il fw ufficiale..
che ne dite?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 19:13   #16104
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
raga se adesso dovessi mettere una rom in ita quale mi consigliereste? android com'è??
*
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 19:33   #16105
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
Salve a tutti

Vorrei sapere da voi se qualcuno avendo installato tt7 col metodo port splitter, riesce ad aggiornare le mappe tramite tomtom home.
Io quando lo collego (a tomtom home) il programma mi riconosce l'omnia, ma non mi dice che il dispositivo è aggiornato.
potrei sapere la vostra esperienza in merito o se sbaglio qualcosa?
grazie in anticipo
umberto
nessuna risposta? siate cortesi, qualcuno avrà provato a collegare l'omnia con tt7 a tomtom home?

grazie e scusate dell'insistenza.
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 19:36   #16106
The Incredible
Senior Member

ho messo la rom ufficiale..mi sembra meglio di tante di quelle cucinate..
Old 01-02-2010, 19:42   #16107
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
*
Ti ha risposto Esticbo poco piu su, in ogni caso questo è un forum, non una chat.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:03   #16108
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
qualcuno ha qualche link per tv in streaming?...mediaset o rai?
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 00:14   #16109
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Nessuna ROM WM 6.1 può, neanche lontanamente, essere user friendly come una delle ultime ROM basate su WM 6.5. Di qualche bug soffre anche la Voyager.

E per tornare al tuo discorso iniziale relativo alla stabilità, come ha appena detto giustamente DOCXP, le build 2187x-2188x sono perfettamente stabili essendo le stesse che vengono montate sui dispositivi che escono di fabbrica con WM 6.5.
Ad esempio la alcor 2 (ed anche la 2.1) sono rom stabili che sono preinstallate su altri dispositivi usciti di fabrica?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 02:05   #16110
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
nessuna risposta? siate cortesi, qualcuno avrà provato a collegare l'omnia con tt7 a tomtom home?

grazie e scusate dell'insistenza.
Qui quasi tutti utilizziamo Igo, per questo nn ti abbiamo risposto
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 03:56   #16111
lupo_alberto79
Member

Iscritto dal: Jul 2007
comincia a provare l'ultima ufficiale, poi vieni su omniarom ed entra nel mondo delle rom cucinate

Ragazzi scusate ancora, mi postate cortesemente il link per scaricare l'ultima rom ufficiale samsung? ho qualke dubbio e non vorrei fare fesserie...sul sito samsung mi si apre direttamente una pagina relativa alla rom dell'omnia, ma credo di vedere una sola rom disponibile: questa sarebbe l'ultima?
grazie ancora!!!
lupo_alberto79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 07:34   #16112
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

Ragazzi scusate ancora, mi postate cortesemente il link per scaricare l'ultima rom ufficiale samsung? ho qualke dubbio e non vorrei fare fesserie...sul sito samsung mi si apre direttamente una pagina relativa alla rom dell'omnia, ma credo di vedere una sola rom disponibile: questa sarebbe l'ultima?
grazie ancora!!!
http://www.samsungmobile.com/support/omnia/index.jsp
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 02-02-2010, 08:29   #16113
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Qui quasi tutti utilizziamo Igo, per questo nn ti abbiamo risposto
ok grazie
chiedo scusa
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:57   #16114
lupo_alberto79
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
ragazzi, sto per procedere all'aggiornamento rom dal sito ufficiale samsung segalatomi da Gigi (ke ringrazio).
Un'ultima cosa: ma l'aggiornamento da una rom ufficiale samsung comporta anke la cancellazione dati di mystorage o solo della memoria dispositivo?
lupo_alberto79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:54   #16115
The Incredible
Senior Member

scusate ho un omnia marchiato tim..
volevo portarlo in assistenza per il touch..
ho messo la rom di bigx, e ora? devo mettere quella tim? come faccio? devo fare qualcosa in particolare o semplicemente la stessa cosa che per le altre rom?
Old 02-02-2010, 15:57   #16116
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ragazzi, sto per procedere all'aggiornamento rom dal sito ufficiale samsung segalatomi da Gigi (ke ringrazio).
Un'ultima cosa: ma l'aggiornamento da una rom ufficiale samsung comporta anke la cancellazione dati di mystorage o solo della memoria dispositivo?
solo la mem dispositivo
Old 02-02-2010, 16:39   #16117
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sicuro gigi?? Io mi ricordo che la B3 aggiornata ufficialmente, cancellava tutto (la mem del dispositivo e la Storage)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:42   #16118
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Sicuro gigi?? Io mi ricordo che la B3 aggiornata ufficialmente, cancellava tutto (la mem del dispositivo e la Storage)
Az mi sà che hai ragione! Dicevo di no perchè io da Win 7 flasho con GrandPrix e quindi non formatta la MyStorage
Old 02-02-2010, 17:07   #16119
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Città: Pescara
Per chi volesse aggiornare al 6.5 con delle build nuove (mooooolto più touch-friendly delle vecchie 21.xxx e compagnia bella, praticamente un altro pianeta) consiglio ancora la andromeda, la monto da diversi giorni ormai, ci ho installato un botto di programmi, cambiato le icone, cambiata la gestione telefonica tramite phonex, uso il blocca tasti e va benissimo, uso la fotocamera con immagini e video e va benissimo (tranne come per tutte le rom il framerate basso dei video a 640), chat sms disabilitata (forse ha il bug della lentezza ad aprire la risposta ma mi sembra sia risolvibile tramite patch che dovrei avere da qualche parte)... Insomma non voglio assolutamente dire che sia perfetta, piuttosto dico che per l'uso che faccio io del telefono a distanza di una settimana che l'ho messa su mi va ancora benissimo... Poi al massimo uno la prova senza installarci niente e poi la toglie...
Per chi non lo sapesse ancora sto parlando della rom andromeda con wm 6.5.3 build 28100 presente su omniaromitalia....
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 18:44   #16120
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Io ti consiglierei prima di tutto di mettere la XIIB3 ufficiale (questa cancella tutti i contatti, sms, mms, storage....presenti nel cel) per vedere che tutto funzioni bene e poi da lí, iniziare a provare una rom con il 6.5.

Per android nell'omnia sono arrivati a questo punto:

New in this version:
- Sound support! (loudspeaker only, and still not compatible with calls, but still, SOUND SUPPORT!!!)

Not yet supported:
- CDMA/EVDO/3G, Bluetooth, GPS, Motion Sensor, Camera (back or front), Suspend Mode (1-2 hour battery life...) or Optical Mouse.

per maggiori info Clicca qui...
ok grazie, beh per il momento allora aspetterò ancora e monterò la alcor 2.2 grazie
Quote:
Ti ha risposto Esticbo poco piu su, in ogni caso questo è un forum, non una chat.
scusa non avevo visto
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian