Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2010, 20:32   #15901
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
qualcuno ha mai usato spbtv?...funziona sull'omnia o è penoso?...qualche link per streaming rai o mediaset?...quelli che sto provando vanno
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:43   #15902
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
non ci siamo...
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Per niente
Old 21-01-2010, 20:48   #15903
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
qualcuno ha mai usato spbtv?...funziona sull'omnia o è penoso?...qualche link per streaming rai o mediaset?...quelli che sto provando vanno
si funziona bene, l'unica cosa putroppo che ci sono pochi canali italiani.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 21:18   #15904
verno10
Senior Member

Quote:
si funziona bene, l'unica cosa putroppo che ci sono pochi canali italiani.
ma gli stream si possono aggiungere? tu che canali italiani riesci a vedere ? la rai e mediaset?..
Old 21-01-2010, 21:33   #15905
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ma gli stream si possono aggiungere? tu che canali italiani riesci a vedere ? la rai e mediaset?..
seee almeno! No si vedono RTL TV, SportItalia, Rai News 24
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 22-01-2010, 13:49   #15906
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
ho usato LCDTest.exe ed ho scoperto che MOLTO probabilmente dovrò portare il mio omnia in assistenza sperando che questo difetto rientri nella garanzia.
Vi allego un immagine e notate in alto a sinistra lo spazio bianco... beh li il pennino non ha effetto... addirittura se parto da destra verso sinistra... all'inizio il punti seguono il pennino per poi tipo andare ad una velocità minori quindi io arrivo al limite dello schermo a sinistra mentre sta puntando sul display ad una zona più a destra ossia quella limite.
Chissà se mi avete capito
Soluzioni ? Aiuti ? Accetto qualunque cosa.
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.JPG (8.5 KB, 18 visite)
Old 22-01-2010, 14:48   #15907
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ho su la ROM Alcor 1.0 da un tre mesetti, però proprio quando scrivo è insopportabile...
Và troppo a scatti, non mi sta dietro, scrive parole a caso, per evitare ciò devo scrivere come un bradipo, letamente e senza andare troppo veloce fra un tasto e l'altro.
La tastiera mi piace com'è, non c'è una soluzione a tutto ciò?
Se il problema è la tastiera a sto punto la cambio...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 15:08   #15908
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Ho su la ROM Alcor 1.0 da un tre mesetti, però proprio quando scrivo è insopportabile...
Và troppo a scatti, non mi sta dietro, scrive parole a caso, per evitare ciò devo scrivere come un bradipo, letamente e senza andare troppo veloce fra un tasto e l'altro.
che tastiera hai?
Old 22-01-2010, 17:11   #15909
verno10
Senior Member

Quote:
boh la tastiera della lite a me va benissimo...davvero scrivo veramente veloce sopratutto con il t9...ho la alcor 2.1
Old 22-01-2010, 17:12   #15910
verno10
Senior Member

Quote:
che tastiera hai?
gigi...scusa ma non mi hai risposto...i link dei canalistreaming sono personalizzabili con spbtv oppure no?
Old 22-01-2010, 18:09   #15911
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
gigi...scusa ma non mi hai risposto...i link dei canalistreaming sono personalizzabili con spbtv oppure no?
No non mi pare ci sia la possibilità di aggiungerne a quelli predefiniti
Old 22-01-2010, 18:36   #15912
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:
che tastiera hai?
E' quella di base nella Alcor 1.0, è grigia, mi piaceva perchè ha il cancella che non è esattamente sopra all'Invia, così evito di mandare per sbaglio i messaggi
Ma il problema è che va tutto lentisismo, nel senso se parto a scrivere a razzo il T9 è come se impazzisce, mi scrive parole senza senso
Se non sbaglio era un bug conosciuto, dicevano di togliere la vibrazione, ma non cambia niente...

Quote:
boh la tastiera della lite a me va benissimo...davvero scrivo veramente veloce sopratutto con il t9...ho la alcor 2.1
Bo io ho su la 1.0, io sono uno che cerca di ottimizzare al massimo lo smartphone, ma sto problema c'era fin dal primo avvio.

Cambiando tastiera dite che cambia qualcosa?
Old 22-01-2010, 18:41   #15913
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
E' quella di base nella Alcor 1.0, è grigia, mi piaceva perchè ha il cancella che non è esattamente sopra all'Invia, così evito di mandare per sbaglio i messaggi
Ma il problema è che va tutto lentisismo, nel senso se parto a scrivere a razzo il T9 è come se impazzisce, mi scrive parole senza senso
Se non sbaglio era un bug conosciuto, dicevano di togliere la vibrazione, ma non cambia niente...

Bo io ho su la 1.0, io sono uno che cerca di ottimizzare al massimo lo smartphone, ma sto problema c'era fin dal primo avvio.

Cambiando tastiera dite che cambia qualcosa?
Per me ti conviene provare oppure passare direttamente alla Alcor 2.1
Old 22-01-2010, 18:43   #15914
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Mmh... di passare a un'altra ROM per il momento no, troppo incasinamento

Un'altra tastiera dove la trovo?
Questa che c'è già su mi piace, ha solo sto problema della lentezza, che mi costringe a scrivere lentamente i messaggi...
Old 22-01-2010, 19:40   #15915
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Per gli appassionati di cinema consiglio questa bellissima applicazione free: FLIX
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 20:29   #15916
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
raga sto cercando un programma per mandare gli sms dal 190... che mi consigliate???
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 20:41   #15917
verno10
Senior Member

Quote:
Mmh... di passare a un'altra ROM per il momento no, troppo incasinamento

Un'altra tastiera dove la trovo?
Questa che c'è già su mi piace, ha solo sto problema della lentezza, che mi costringe a scrivere lentamente i messaggi...
secondo me...dovresti cercare un approccio migliore con la tastiera dell'omnia lite....spiegami....qual'è il problema? non prende i tasti al primo tocco?non funziona il t9?com'è la sensibilità del tuo touch?...probabilmente hai un touch un po' duro e fai fatica perchè non prende i tasti immediatamente. Io avevo la alcor 1.0 però non mi ricordo di problemi di lentezza ma non è da escludere che sia anche la rom visto che l'autore l'ha eliminata dal repository.
Altre tastiere carine:
tochpal 4.0
fingerkeyboard
spbkeyboard
rescokeyboard

queste sono le migliori...tra tutte preferisco tochpal acnche se per me è stata ampiamente superara dalla omnialite...io avevo un po' di problemi a scrivere sopratutto in portrait ma con la lite e la alcor 2.1 sono veramente velocissimo!
Old 22-01-2010, 20:43   #15918
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
raga sto cercando un programma per mandare gli sms dal 190... che mi consigliate???
jacksms
funziona ache è una meraviglia con vodafone tim alice e molti altri siti che forniscono sms gratuiti. Richiede una piccola configurazione una volta installato ma seguendo le guide sul sito si riesce. Attenzione a non confondere la configurazione mobile con quella per pc. Un altro è skebby ma non ho voluto mai approfondire visto che jacksms funge benissimo.Oggi ho spedito circa 10 sms con questo servizio..
Old 22-01-2010, 20:46   #15919
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s3r4le Guarda i messaggi
Per gli appassionati di cinema consiglio questa bellissima applicazione free: FLIX
scusa ho dato un'occhiata approssimativa al sito ma non ho capito a cosa serve...
Old 22-01-2010, 21:13   #15920
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
scusa ho dato un'occhiata approssimativa al sito ma non ho capito a cosa serve...
Una volta installato inserisci la o le città che ti interessano e l'applicazione, scaricando i dati da yahoo cinema, ti darà la programmazione, l'ubicazione tramite google maps, i contatti dei vari cinema, la trama dei film....
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian