|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13962 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Max Ultima modifica di machyaer : 02-11-2009 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ![]() geo, mi sembra strano... non so che dirti ![]() con che soft la stai cancellando? (p.s. prova anche a cancellare le singole chiavi invece che tutta la cartella)
![]() |
![]() |
![]() |
#13964 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
io uso alarmpal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Domani mi arriva l'omnia e volevo farvi alcune domande.
Prima di tutto cosa posso/non posso fare per non perdere la garanzia? 1)Cambiare ROM (credo di no) 2)Il cellulare è brandizzato tim, ci sono aggiornamenti software? Posso farli o perdo la garanzia? 3)Installare software craccato 4)Installare skin o programmi di qualunque genere Sono un po' deluso per gli aggiornamenti software perchè, anche se sopra vi ho chiesto conferma, ho visto che non potrò molto probabilmente fare gli aggiornamenti poichè brandizzato e qui sul forum nessuno me l'ha mai detto.. Speriamo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13966 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho appena fatto con il registro di MemMaid e sembra aver funzionato. Secondo te è il giusto software? Ultima modifica di .Geo80. : 02-11-2009 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13967 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Come aumentare la sensibilità del touch Omnia i900
Dopo aver installato itouch azhar sunny.cab sapete quali soni i settaggi nel registro di :
HKEY_LOCAL_MACHINE \ Drivers \ TouchPanel \ PressureThreshold = HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ OEM \ TFLOSettings \ FingerPressure = Grazie mille per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13968 |
Senior Member
|
Qualcuno mi darebbe delle delucidazioni x quanto riguarda lo scrolling cinetico? Ne sento parlare x le nuove Rom,ma non riesco a capire che differenza ci sia con lo scrolling normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13969 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13970 |
Senior Member
|
davvero posso cambiare rom senza perdere la garanzia????
ma dipende dalla rom o posso metterne una qualsiasi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13971 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Basta rimettere la rom ufficiale prima di portarlo in assistenza. Oppure, in caso di brick ( =scheda madre del cellulare fusa durante aggiornamento), neanche al centro assistenza potranno vedere che rom montassi prima.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13972 |
Senior Member
|
quindi decade la garanzia ma non è sgamabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13973 |
Bannato
|
Esatto, anche se in caso di brick nn credo che rientri nella garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 02-11-2009 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
526438 (decimale) - 80866 (esadecimale)
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13976 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13977 |
Bannato
|
La garanzia sull'Hardware nn la perdi, al massimo devi pagare per risuscitare l'Omnia, o cerchi di farlo ritornare in vita come viene spiegato nelle Faq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13978 |
Senior Member
|
detto questo:
come siamo a rom? ora mi leggo le faq però almeno ditemi: c'è già qualcosa di stabile con windows 6.5? Se no che rom mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13980 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
Ciao ragazzi, ultimamente ho riscontrato un problema veramente fastidioso e gravoso: l'omnia non riceve tutti gli sms che mi mandano, stesso problema con l'invio (nonostante tutti figurino nella cartella posta inviata). ora ho provato a fare un hardreset, domani vedo un pò.
ho cercato un pò su internet, e ho visto che era successo già ad altri utenti verso nov 2008, e anche di recente (settembre). non immagino cosa possa essere, boh, all'inizio pensavo a qualche modifica azzardata del registro (ogni tanto mi aggiro curioso da quelle parti XD ), poi a eventuali softwares installati/disinstallati che hanno portato a qualche problema. resta il fatto che mi sento dire (x telefono) "ti avevo mandato un mess qlc ora fa" oppure il venerdi mi chiedono se mi sono arrivati i mess mentre l'ultimo arrivato era del mercoledi. il guaio è che succede a volte, quindi non sapevo se davvero me li mandavano, o se non arrivavano, o altro. grazie mille di cuore a chiunque si interesserà, visto che per me è un problema veramente non indifferente, e mi sta causando (soprattutto sul versante "sentimentale" ;-) ) non pochi problemi. meno male però telefona ancora!! Bernardo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.