|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se volete sto mettendo su un sito..se volete potete scrivere lì però poi non so se potreste postare qui il link..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Oggi spinto da una forza misteriosa ho deciso di installare l'ultima versione di S2U2 .. ma è possibile che abbia sempre qualche nuovo bug? C'è funziona tutto perfettamente poi però se si ascolta la musica con le cuffie appena si disattiva lo schermo improvvisamente si blocca l'audio .. e se lo riaccendi riparte! ..
DOMANDA: cercavo un programma che mi permetta di impostare una password dopo il blocco della tastiera, esiste?
![]() |
#13603 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Puoi utilizzare il programma blocca che ha + o - la stessa funzione del programma che stai cercando, lo trovi in impostazioni => personale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13605 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ah ok, non lo sapevo! Lo ho appena provato però fa un po' schifo come estetica .. non ci sono skin o programmi simili? Su google nn ho trovato nulla
![]() |
#13606 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13607 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13608 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao ragazzi.
sto per passare ad un omnia ed ho qualche dubbio. ne avevo provato uno tempo fa e il touch era un po' scarso.... per migliorare la situazione, è sufficiente una rom oppure bisogna proprio intervenire a livello hardware? ho visto in rete sostituzioni del display, non vorrei dover arrivare a tanto ![]()
![]() |
#13609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Puoi intervenire sia a livello software con una modifica nel registro per aumentare la sensibilita'. Qualora cio' non fosse sufficente e il touch e' ancora scarso, allora sempre nelle faq ci sono video e istruzioni dettagliate su come procedere alla sostituzione hardware.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Trovo il volume max dell'omnia un tantinello basso soprattutto in auto.
Potreste dirmi come aumentare il volume dello speaker? Nelle faq ho trovato i codici, ma avrei bisogno di valori massimi di volume già testati Grazie Ciao
![]() |
#13612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13613 | |
Senior Member
|
Quote:
poi di che ti lamenti? a tuo dire sei sempre su internet, cosa pretenderesti di più? io, per 8 giorni, intendo per un uso minimo. anche io se mi metto ad usare applicazioni e funzioni che consumano, mi dura poco la batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13614 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque il modello che mi è stato offerto è un Reloaded, quindi in teoria non dovrei avere problemi di touch, o sbaglio?
![]() |
![]() |
#13615 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ragazzi dovrei regalare a mio fratello un PPC touch (max 280euro) possibilmente con winmo 6.5. Lui era interessato ad un Nokia 5800 (210 euro) ma poiche' gli servirebbe soprattutto in ambito business io ero piu' orientato per un HTC Touch 2 con winmo6.5 (280 euro circa), oppure il bellissimo samsung jet (os proprietario) per 260 euro. Ci sono altre alternative da prendere in considerazione? C'e' anche l'M900 Acer che non sembra affatto male ha anche la tastiera come Omnia pro
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Io mi trovo bene, buona scorrevolezza e precisione...insomma, sono soddisfatto ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13617 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
se parli del HD touch 2 lo voglio io a quel prezzo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13618 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao a tutti, stavo cercendo la cornice color bianco, o altro colore, tranne argentata, sapete dove trovarla???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Ho notato che tutte le nuove Rom wm 6.5 hanno come visualizzatore di immagini quello dell'Htc e cioè ingrandire una foto facendo un cerchio sulla zona da ingrandire. Io odio completamente questa funzione xchè avendo un lettore capacitativo Samsung,mi sono accorto che in quel caso è facile fare lo zoom. Su un Htc di una mia amica,essendo lo schermo resistivo,qualche volta mi "perde" il cerchio che faccio sulla foto. Sarò io che sbaglio a farlo... Forse devo premere maggiormente,ma non mi ci trovo. C'è un altro metodo? Oppure avevo pensato di installare l'album multimediale del Samsung attuale,ma mi viene una domanda:lo zoom sarebbe come ora scorrendo il dito verso l'alto a sinistra?
Ultima modifica di .Geo80. : 23-10-2009 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13620 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Ho provato egress, che forse è il lettore rss più completo, ma purtroppo non digerisce tutti i feed, soprattutto quello della Gazzetta dello sport
![]() Ho provato anche GoNews Touch, che come interfaccia è ottimo, peccato sia inutilizzabile se non si utilizzano i template (in caso contrario scarica solo il titolo e 1-2 righe al massimo dell'articolo), e vanno scaricati/creati a parte... Viigo invece non mi funziona, si installa ma va in crash all'avvio, forse perché incompatibile con la rom coocked wm6.5 che monto sull'omnia Insomma alla fine l'rss reader più pratico che ho provato è SPB News, che non ha molte impostazioni avanzate però va con tutti i feed ed è abbastanza touch friendly
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.