Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2009, 14:38   #13361
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
Ciao a tutti nessuno è riuscito a risolvere il fatto della personalizzazione dell'avviso messaggi con suonerie personalizzate?
Grazie.
Cioè? Vuoi che ad ogni messaggio di una determinata persona venga attribuita una suoneria? Se è così,credo sia impossibile anche xchè il tel.riconosce un unico sms...
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:42   #13362
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Dicono che sia Igo8 a fissare velocemente! Boh
A me iGo8 fixa in maniera istantanea con parte Phone D1.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:50   #13363
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
A me iGo8 fixa in maniera istantanea con parte Phone D1.
Io finora ho sempre usato ilTomTom con GpsGate e fixa in 2 minuti precisi...
Old 15-10-2009, 14:58   #13364
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Io finora ho sempre usato ilTomTom con GpsGate e fixa in 2 minuti precisi...
a me iGo8 fixa in media in meno di 10 secondi
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 15-10-2009, 15:06   #13365
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
La cosa che mi "spaventa" di Igo8 è la moltitudine di informazioni e poi il Tom Tom lo conosco già. Ho l'impressione che Igo8 sia dispersivo,anche se a dir la verità non l'ho provato,ma ho visto le caps...
Old 15-10-2009, 15:09   #13366
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Mi piace troppo
Veramente bella

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ok grazie raga mi havete convinto, tengo resco
Hai fatto la cosa migliore

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Una domanda per chi invia molti sms... con quale tastiera vi trovate meglio?
Con quella del Pro

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
4. questa è sopratutto x severance, ma anche x gli altri: non sono tanto soddisfatto dalla velocità con cui IGO8 fixxa, c'è un bel navigatore che fixxa quasi nell'immediato senza aggiornare gli xtra (anche con l'aggiornamento xtra IGO8 ci mette sempre ho un po..) ho la D1 come parte telefonica.
Il fix dipende molto dal campo libero che abbia l'omnia, io in terrazza tardo tra 1 e 5 min dipende dal giorno, invece nella terrazza di mia suocera il fix é sempre in 1 min

Quote:
nn ci credo neanche se lo vedo, visto che ci vuole + tempo ad entrare nel mappa, potevi dire 20 o 30 e ti credevo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 15:12   #13367
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Veramente bella

Con quella del Pro

Il fix dipende molto dal campo libero che abbia l'omnia, io in terrazza tardo tra 1 e 5 min dipende dal giorno, invece nella terrazza di mia suocera il fix é sempre in 1 min

nn ci credo neanche se lo vedo, visto che ci vuole + tempo ad entrare nel mappa, potevi dire 20 o 30 e ti credevo
10 secondi a fixare da avviato ovvio!
Old 15-10-2009, 15:49   #13368
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
P.S. Complimenti Mirna per il titolo che hai dall'altra parte.
Ciao Estic, grazie! Ancora non ne ho capito la ragione, ma mi sto divertendo molto.
Old 15-10-2009, 16:00   #13369
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
ariciao ragazzi!!

avrei alcune domande per voi:

1. non ho ancora provato spb3.5, ma conviene davvero? ho letto che non avendo l'omnia l'accelerazione 3d, tale interfaccia non è pienamente godibile. perchè dovrei metterla, cosa porta di nuovo??

2. in ogni caso nella spb3.5 c'è la possibilità di modificare a proprio piacimento in menu interni? quanti "desktop" offre? consumi batteria??

3. oltre la spb3 final, al momento ho anche spb weather e le skin di miki (e vorrei mettere le nuove skin per la 3.5). come mi consigliate di installare per evitare casini??

GRAZIE
Ciao Raven, ti hanno già risposto, ma puntualizzo un paio di cose.
Io non ho disinstallato un bel nulla. Tu fai partire il .cab e il programma di installazione ti dice che sta sostituendo il vecchio, dai OK.
Inoltre, se installi Il nuovo SPB originale sul vecchio, non devi nemmeno registrarlo di nuovo...mi capisci?
Per quanto riguarda le skin di Miki, io ho scompattato sul pc, fatto un copia incolla da pc a Storage e da li avviato il mort esattamente come nelle skin di prima.
Non ho problemi di nessun tipo. Anzi! La batteria dura un po' di più
Old 15-10-2009, 16:20   #13370
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Cioè? Vuoi che ad ogni messaggio di una determinata persona venga attribuita una suoneria? Se è così,credo sia impossibile anche xchè il tel.riconosce un unico sms...
No mi basta semplicemente che l'avviso per il messaggio, per tutti uguale, ovvio, sia una suoneria mp3 scelta da me.
Old 15-10-2009, 16:26   #13371
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
grazie mirna e a tutti gli altri :-)

ora avrei una domanda più difficile su OPERA.
avevo letto da qualke parte e non ricordo assolutamente dove, il trukketto per rendere più semplice lo scrivere in aree di testo dei forum (come quella dove sto scrivendo in questo momento). in pratica questo trucco renderebbe l'area di testo sempre visibile dall'omnia, evitando di perdere il filo del discorso... spero di essermi spiegato ^^

GRAZIE
Old 15-10-2009, 16:27   #13372
esticbo
Bannato

Se vuoi un mp3 per i messaggi, devi scegliere il mp3 e metterlo nella cartella di windows del dispositivo, poi vai in impostazioni / personale / suoni e notifiche poi in notifiche e seleziona in evento il tipo di messaggio che suoi con il mp3 ed in riproduci suono cerchi il mp3
Old 15-10-2009, 16:46   #13373
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Se vuoi un mp3 per i messaggi, devi scegliere il mp3 e metterlo nella cartella di windows del dispositivo, poi vai in impostazioni / personale / suoni e notifiche poi in notifiche e seleziona in evento il tipo di messaggio che suoi con il mp3 ed in riproduci suono cerchi il mp3
Tu si che sei un SENIOR!!!
Grazie mille.
Old 15-10-2009, 16:47   #13374
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi secondo voi a natale si troverà l'omnia a 200 euro?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:12   #13375
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Veramente bella

Con quella del Pro

E qual'è?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:31   #13376
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Una domanda per chi invia molti sms... con quale tastiera vi trovate meglio?
Io uso la Samsung Phonepad, però mi trovo comunque male...
Questo telefono ha una risoluzione troppo bassa, i tasti e lo spazio del messaggio che si sta scrivendo sono troppo piccoli...

Poi mi trovo malissimo col T9, riconosce troppe poche parole e anche quelle che aggiungo io non rimangono sempre memorizzate o vengono sostituite.
Con la Querty è pessimo, troppo piccoli i tasti e poi secondo me è comoda solo per navigare in internet.
Il problema della Phonepad soprattutto è che sotto al backspace c'è proprio il tasto invio, spesso mi è capitato di inviare invece che cancellare...

Se riuscite a darmi una soluzione a tutto questo ve ne sono grato
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:43   #13377
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Quote:
Tu si che sei un SENIOR!!!
Grazie mille.
Scusate, scusa est,
cosi facendo però si occupa memoria dispositivo che già non abbonda, se invece si crea una cartella in My Storage chiamandola "My Documents", ci si puo mettere tutti gli mp3 che si vuole, si ottiene lo stesso risultato e senza problemi di spazio.
Old 15-10-2009, 18:00   #13378
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quoto mitre, ho fatto cosi' anch'io. L'unico problema è che si deve accorciare l'MP3, altrimenti va avanti per un bel po'.

Ultima modifica di mirna55 : 15-10-2009 alle 18:04.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 18:09   #13379
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Scusate, scusa est,
cosi facendo però si occupa memoria dispositivo che già non abbonda, se invece si crea una cartella in My Storage chiamandola "My Documents", ci si puo mettere tutti gli mp3 che si vuole, si ottiene lo stesso risultato e senza problemi di spazio.
Sí, é vero. Io lo mettevo in windows perché il mio file é solo di 148 KB perció nn mi occupa molto ed in my documet della storage ho tutto in ordine con le sue cartelle e lasciare fuori gli mp3 mi faceva storcere il naso, logicamente se ci metti + di una canzone intera é meglio fare come dici tu
Old 15-10-2009, 18:16   #13380
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Io uso la Samsung Phonepad, però mi trovo comunque male...
Questo telefono ha una risoluzione troppo bassa, i tasti e lo spazio del messaggio che si sta scrivendo sono troppo piccoli...

Poi mi trovo malissimo col T9, riconosce troppe poche parole e anche quelle che aggiungo io non rimangono sempre memorizzate o vengono sostituite.
Con la Querty è pessimo, troppo piccoli i tasti e poi secondo me è comoda solo per navigare in internet.
Il problema della Phonepad soprattutto è che sotto al backspace c'è proprio il tasto invio, spesso mi è capitato di inviare invece che cancellare...

Se riuscite a darmi una soluzione a tutto questo ve ne sono grato
finora le tastiere che ho provato sono:
spbkeyboard: Poco funzionale...non ha il t9 ma solo il suggerimento dizionario(ha anche una modalità a schermo intero con possibilità di scrivere in landscape con i pollici ma non hai la possibilità di visualizzare per intero tutto il testo che stai scrivendo).L'ho abbandonata
rescokeyboard: Piu' "sensibile" al tocco di spb ma ho scartato dopo poco anche questa.Non ha il t9 ma solo il suggerimento dizionario.
fingkeyboard:La sto tuttora utilizzando ti permette una scrittura veloce, è sensibile e piu' precisa(è piu' difficile sbagliare a cliccare) purtroppo ogni softreset va reimpostata come tastiera di default di windows(molti risolvono il problema con sipchange1.1...a me quel cab dava problemi..faceva il suo dovere ma poi crashava e l'ho eliminato)
Stasera forse provo touchpal...staremo a vedere.

Dovrei aver descritto tutto a dovere ma avendole provate per poco e alcune settimane fa magari ricordo qualcosa in maniera errata...
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian