|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12941 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai installato anche il Resco Registry?? Se si da Resco Explorer schiacci sempre il tasto su fino a quando nn arrivi alla Root e poi vai a Il mio registro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12942 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non ho mai usato resco, ma se vuoi ti posso far arrivare con total commander. fammi sapere se ti interessa.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
Mio apparecchio Cartelle virtuali Mia rete Cestino IL MIO REGISTRO I miei siti FTP Clicca su: Il mio registro e trovi la cartellina che cerchi Ovviamente avrai installato il registrymui, vero?
![]() Ultima modifica di mirna55 : 03-10-2009 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Quote:
![]() ora proseguo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12945 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12946 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Prego.
![]() |
#12947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Qualche giorno fa ho fatto un hard reset e ho reinstallato buona parte dei programmi tra cui Pocket Shield. Ho messo l'ultimissima versione,mi sa la 3.0.4. Fino a prima dell'hard reset avevo la 3.0
Ho sempre usato quel programma senza registrarmi e lo si poteva fare senza problemi. Ora avendo installato la versione ultima,esce scritto Trial nella schermata pricipale quando si attiva. Ed esce anche reistallando la versione 3.0 Non si può far nulla x usarlo come favevo prima senza che mi dica che la versione è di prova? Ultima modifica di .Geo80. : 03-10-2009 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12949 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12950 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti ma ho vari problemi con questo cellulare uno di questi è il seguente:
spero di aver scritto nella sezione corretta comunque arrivo al dunque io da un anno che ho un samsung omnia...e non sono mai riuscito a installarci una applicazione dai giochi al tom tom,quest'ultimo mi serve davvero molto per lavoro viaggiando praticamente sempre...per esempio ho trovato questa guida http://samsung.hdblog.it/2008/10/09/...-vostro-omnia/ ecco al punto di scaricare il programma tom tom e metterlo nel telefono per installarlo il telefono vede la cartella tom tom ma non vede nessun file all'interno...credetemi questo problema molte volte mi fa venire i nervi! da prendere il telefono e lanciarlo vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12951 | |
Senior Member
|
lo so tranqui!
![]() Quote:
![]() a quanto pare le skin che avevo non funzionano
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 03-10-2009 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12954 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
ragazzi attualmente un usato di un anno quanto vale?
![]() |
#12955 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
io credo sui 170 se nn ha graffi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12956 |
Senior Member
|
probabile lo porto via per 140 sta settimana
![]()
![]() |
#12957 |
Senior Member
|
senza graffi evidenti. un tipo che si è stufato perché è troppo complesso e preferisce un telefono normale.
occasione da non lasciarsi perdere. cosa mi consigliate di fare appena ce l'ho? aggiornamenti ecc... ora mi leggo un pò di thread a riguardo ![]()
![]() |
#12958 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Sapete qual'è l'ultima versione della rom Voyager consigliata da installare?
![]()
![]() |
![]() |
#12959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.