|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
l'ho comprato anch'io... finalmente... ma com'è che dopo aver inserito 5 mp3 già mi dice che lo spazio è esaurito?!? Ho trascinato 7 mp3 nella cartella musica ma al quinto mp3 mi ha interrotto il trasferimento avvertendomi che lo spazio era già pieno
![]() Eppure ho 16gb a disposizione ![]() cosa è successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come mai?
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ah a che risoluzione vengono registrati i video?
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
il prossimo Windows Mobile 7 (che sarà disponibile a 2009 inoltrato, salvo ulteriori ritardi) supporterà il multi-touch, ma per quel momento l'OMNIA i900 sarà già obsoleto, chiaramente in termini di "vita commerciale", pur restando sempre un ottimo smartphone, e di sicuro non sarà in grado di supportare il multi-touch.
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
(sto postando con l'Omnia) buona serata ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
MITICO
HO USATO IL METODO DELL'AMICO IN SPAGNA E ORA IL MIO OMNIA NON E' +BRAN
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() allora apri la cartela dove hai la musica in windoz (xp o vista o quello ke hai) vai nelle opzioni cartella e fai visualizza file nascosti dopo di che vedrai ke molti mp3 etc ci sono delle immagini "allegate" e sono le immaigi copertina o canzone quindi fai un bel cancella sulle immagini cosi non rompono le pa**e e poi copi i file sull'omnia opure se non vuoi farti sto sbatti caricaci su un altro lettore sull'omnia ce ne sono tanti tipo la famiglia S quella che fa software con interfaccia simile all'iphone...spero di essere stato chiaro..cmq RAGAZZI PRIMA DI KIEDERE CASPITERINA CERCATE IO IL FORUM LO FEQUENTO DA TANTO NON HO SOLO STO ACCO L'ALTRO NON RICORDO LA PW E NON RIESCO AD APRIRE PIU APRIRE LA VECCHIA PSOTA ELETRONICA CMQ IO HO SCRITTO POKISSIMI MESS MA HO SMEPRE LETTO TUTTO E MOLTE VOLTE BASTA LEGGERE QUELLO GIA SCRITTO LO SO è SBATTI MA SI DEVE FARE SENO KE PALLE ANCEH EPR QUELLI KE CONTINUANO A SCRIVERE LA STESSA COSA UN 1000000 DI VOLTE...siete d accordo??? io ho letto e poi oltre a leggere ho picchiato la testa contro il muro un sacco di volte per capire come fare a risolvere un problema o cercare di fare una cosa...ma non è che bisogna avere sempre la pappa pronta io capisco pienamente gold o antonio o gli altri ke hanno risposto un sacco di volte alle stesse cose caspita ci saranno in sto 3d su 50 pag circa 10 saranno uguali sopratutto sul fatto degli mp3 che occupano tutto lo spazio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CONCLUSIONE: LEGGERE PRIMA DI KIEDERE!!!!!! IL CERCA NON è UN REATO!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#891 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Mi fa piacere che sei riuscito anche tu a liberare i bran presenti nel cellulare, io invece ho provato a cambiare la sim e mettere una di un'altro operatore e nn mi accettava il pin; devo investigare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Concordo, per ovviare questo problema cambia lettore multimediale .. con "Coreplayer" sei a posto, è il migliore tra tutti e supporta un sacco di formati, è un po pesantuccio (3 MB di memoria RAM occupati) però si fa perdonare!
![]() ![]()
![]() |
#895 | |
Member
|
Quote:
per le cuffie???? metti il dedicato e poi ci metti quello che vuoi tu..cmq ci sono anceh un di cuffie bluetooth ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Gent.mi esperti,
ho da poco preso l'omnia con versione firmware h9. Vorrei aggiornarlo alla j3 ufficiale samsung, ma ho windwos vista sul portatile. So che occorrono i modem samsung, ma non trovo quelli per vista. http://www.samsungmobile.com/support...ub02_Vista.jsp su questo link si scaricano solo il windows device center e il firmware. Non capisco dove si scaricano i modem. Mi dareste una mano? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Scusate se vi stresso.
Quanto dura più o meno l'aggiornamento. Ora l'omnia è connesso al pc con il cavo usb . windows device center connesso. Aggiornamento partito. Sta verificando il dispositivo. Quanto dura ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
|
Allora innanzitutto non so te ti conveniva troppo usare Vista per aggiornare la ROM, a molti si è brikkato proprio per colpa di quell' S.O. (Meglio Xp) .. poi non trovi i driver modem perchè quelli della Samsung li hanno gia implementati nella ROm j3 .. quindi non devi scaricarli a parte come nel caso della ROM i5 .. questo è quello che ho capito dalle precedenti discussioni! Leggi tutti i post di "Antonio" qualche pagina indietro e ti spiega tutto, ha realizzato pure una guida per fare l'aggiornamento! Ti puo' tornare utile!
![]()
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo, mi sembra che il forum lo frequento da un tempo considerevole, dato che mi sono registrato nel 2005... Terza cosa: io purtroppo con questo cellulare faccio una fatica incredibile a capire le meccaniche. Quando lo collego al computer non riesco a vedere le preview delle foto, in quale memory sono... niente, non si capisce nulla. Sarà che provengo da un Nokia di 6 anni fa, e dunque non ho mai avuto a che fare con symbian nè palmari, nè windows mobile. Quarto ti ringrazio per avermi suggerito il procedimento corretto per inserire gli mp3, ma io non ho bisogno di ascoltarci la musica, nè tanto meno di sincronizzare i files (per quello ho già l'ipod), vorrei semplicemente inserire degli mp3 da utilizzare come suonerie. Ma navigando all'interno dell'Omnia, attraverso il computer mi perdo. Non so se mi trovo nella memory del cellulare o la micro sd che ho aggiunto da altri 8 gb... inoltre non riesco nemmeno a visualizzare le anteprime dei files jpeg, così per cancellare alcune foto sono in crisi... c'è una guida semplice, per i novizi, dove conoscere tutte queste cose? purtroppo il manuale allegato al cellulare non illustra minimamente tutte questi procedimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.