|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8221 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
EDIT: grazie platini ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
mi è appena arrivata la invisible shield...più tardi la metto.
giusto per non fare vaccate: 1 mi lavo le mani 2 pulisco con un panno il cell 3 apro le pellicole 4 prendo una pellicola e spruzzo fronte e retro della stessa 5 la applico e con la card levo le bolle ripeto i punti 4 5 per tutte le varie pellicole e poi lascio riposare per 24 ore. che dite vado?? ![]() ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
A proposito di zagg che dite il dual charge usb gliela farebbe a ricaricare l'omnia ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8224 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ZKsgl45f5D8 altrimenti puoi fare come fa Lantony nel video che ha messo nelle Faq http://www.youtube.com/watch?v=tVnUmjJG5Jo http://www.youtube.com/watch?v=H3SEM0-oqOk questo é il mio touch: http://www.youtube.com/watch?v=de3NfXBA8MQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8225 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() considera comunque che la 'lentezza' che lamenti ogni tanto, potrebbe essere un problema software, i cacca touch erano utilizzabili sostanzialmente solo con unghia(non per 'beccare' le select piccole, ma proprio per tappare dovunque ![]() Quote:
![]() bello l'avatar in linea con la tua specializzazione ![]() Quote:
![]() il tutto condito di moooolta pazienza, attento ai pelucchi e granellini di polvere che potrebbero rovinarti il lavoro. metti prima il retro che fai pratica, poi quella sul display (se hai preso la full body). bye
![]() |
![]() |
![]() |
#8226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
insomma qualcuno che mi spieghi bene come fare la prova? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8227 |
Bannato
|
Devi far scivolare il tuo polpastrello da una parte fino ad arrivare alla parte opposta e vedere ai due estremi dei quadratini colorati e fra questi due quadrati tanti puntini neri (se vedi altri quadratini blu o rossi c'é qualcosa che nn vá)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8228 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.megaupload.com/?d=KK83FKQP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8229 | |
Senior Member
|
Quote:
con i touch difettosi,hai diversi puntini colorati (che in sostanza indicano i punti dove inizia e finisce il 'comando' recepito dal touch.) come se quella linea che tracci fosse più volte interrotta. tutto stà nella pressione necessaria a tracciare la linea con 2 soli puntini, con un caccatouch è difficile, forse ci si riesce, ma con davvero molta pressione o unghia. bye
![]() |
![]() |
![]() |
#8230 |
Bannato
|
Nn si sá niente del 6.5??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8231 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io sono più interessato ad Android e so che Samsung ci sta lavorando.
![]() Il 6.5 alla fine è il 6.1 con qualche modifica, penso che la vera rivoluzione sarà il 7.
![]() |
#8232 |
Senior Member
|
quoto un_amico
![]() e vi segnalo update di skin di miky alle 4.1.2 (per chi monta spb 3.0.1, altrimenti non è necessario l'update ![]()
![]() |
![]() |
#8233 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
domanda: ho installato SRS WOW HD 1.5.1 sul mio omnia con ultima rom ufficiale ma quando tendo di accedere nel pannello di controllo mi restituisce un messaggio di errore con la dicitura (in inglese): non vi è nessun driver WOW HD caricato, il pannello di controllo ora verrà chiuso.
devo installare qualcos'altro? se non funziona con il mio terminale, come lo posso disinstallare? ho notato che in disinstallazione applicazioni non vi è la dicitura per disinstallarlo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 11-05-2009 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8234 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
|
allora? sto diamond2 è davvero migliore dell'omnia? ritieni di aver fatto un salto di qualità significativo o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8235 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tornassi indietro non avrei dubbi sulla scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8236 | |
Senior Member
|
Quote:
la non si parla di dimensioni reali, ma di risoluzione.... e quella dell'HD è davvero bestiale ![]() peccato poi non riuscirci a vedere fluidamente un divx ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8237 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quindi io che ho su la 3.0.0 con skin 4.1.1 non è necessario che aggiorni ?
![]() |
#8238 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mah, io trovo che la risoluzione video sia una delle ultime cose che possono importarmi su un cellulare. Voglio dire per un telefono quella di omnia va piu' che bene, senza contare che maggior risoluzione vuol dire maggior memoria occupata, maggior consumo di batteria ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8239 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Come faccio a dirgli di non riattivare lo schermo quando mi arrivano gli sms?
In questo modo se ce l'ho in tasca mi fa un disastro ogni volta, è possibile evitare che si riattivi da solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8240 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho soltanto immaginato come si possa navigare con uno schermo simile messo in landscape. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.