Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2008, 19:00   #781
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
ciao a tutti..da sabato ho questo gioiellino..devo ancora smanettarci ma sono soddisfatto per quel poco che ho visto..certo mi aspettavo dei video piu di qualità ma va bene cosi
ma che processore monta?

Ultima modifica di seforas : 17-12-2008 alle 19:03.
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 19:37   #782
CrisL25
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
'non hai letto risposta'!
si impostano con la rubrica..
se invece usi s2u2 per vedere le foto a schermo pieno, impostale non dalla rubrica ma con programmi come S2V e Pocketcm image viewer

che ne dici di aprire il browser? (opera o I.E.)
dovrebbe andarti in automatico...
prima di cominciare a smanettare istalla NODATA MODACO e puoi bloccare le connessioni a pagamento non volute...
bye

sai x caso xkè le foto a tutto skermo con s2u2 vengono riprodotte di bassa qualità quando mi chiamano?
CrisL25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 19:50   #783
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Ok sono riuscito! ora vorrei provare la funzione di navigatore satellitare, come faccio?!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 21:17   #784
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Antoniocamerino stiamo tutti aspettando la tua guida definitiva per il no brand Tim...
Dai che mi sono preso di coraggio...ho ripreso perfino il mio vecchio portatile con xp per farlo...

Mi dite solo una cosa? Ho trovato un programma con estensione .cab ma mi sembra un file rar...lo devo inserire così com'è? Senza scompattarlo prima? (anche perchè scompattato sono una ventina di files...)
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 21:29   #785
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Antoniocamerino stiamo tutti aspettando la tua guida definitiva per il no brand Tim...
Dai che mi sono preso di coraggio...ho ripreso perfino il mio vecchio portatile con xp per farlo...

Mi dite solo una cosa? Ho trovato un programma con estensione .cab ma mi sembra un file rar...lo devo inserire così com'è? Senza scompattarlo prima? (anche perchè scompattato sono una ventina di files...)
Winrar legge i cab in rar, per cui lascialo cosi' come si trova e inseriscilo nel device
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 21:31   #786
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ok thanks

Ma la mappa più aggiornata dell'Italia di Igo8 dove la trovo?

PS: Sto cercando anche il messenger...per l'omnia non lo trovo...ho scaricato il live (hotmail) ma messenger non lo trovo...aiuto?

Ultima modifica di josephcent : 17-12-2008 alle 21:58.
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 21:43   #787
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
non saprei per i messaggi.

usi i widget?quel punto esclamativo non è il widget che ti avvisa dei messaggi ricavuti e delle chiamate perse? il punto interrogativo dovrebbe esprimere 'nessun sms da leggere/chiamata persa'.

non ho capito cosa cerchi di fare con la folder ftp del Bt...
ma se vuoi cambiare la destinazione dei file ricevuti, non è possibile farlo in Winmobile, salvo che con programmi esterni tipo DrYar Bluetooth.

bye
si può rendere wmp lettore predefinito ogni volta ke apro un mp3 ad esempio?

si uso i widget...mi appare al centro quel rettangolo ke mi informa ke mi è arrivato un sms poi lo chiudo e ritorno al menu' principale...al suo posto ci sta un rettangolino cn un "!" e un "/" cioè mi da fastidio
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 23:54   #788
asdefo
Member

L'Avatar di asdefo

Iscritto dal: Mar 2008
Wi-Fi sparito

Ragazzi, me la sapete dare una mano?

In parole povere: sul mio Omnia e' scomparsa del tutto la possibilita' di usare il wi-fi. Icone e tutto il resto: puff. Per intenderci meglio: il wireless manager ora mi visualizza solo Bluetooth e Telefono, mentre prima c'era pure il wi-fi.

Il fattaccio e' successo dopo che ho abilitato il macaddress del mio Omnia sul router wireless di casa mia. Ho eseguito un hard reset, senza successo.

Sapete aiutarmi?
asdefo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:09   #789
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da CrisL25 Guarda i messaggi
sai x caso xkè le foto a tutto skermo con s2u2 vengono riprodotte di bassa qualità quando mi chiamano?
imposte le foto con programmi tipo s2v o PocketCm image viewer, e non sgraneranno più..
stradetta però sta cosa... cerchiamo meglio nel 3d....

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ok sono riuscito! ora vorrei provare la funzione di navigatore satellitare, come faccio?!
istalla NODATA che evita eventuali connessioni non volute (ad esempio gli extra del navigatore, se non sai che cosa sono cerca che ne abbiamo parlato...

Quote:

ti ha risposto goldrake per i cab/rar.
nella pagina precedente ho fatto un elenco dei software/rom necessari per llo 'sbranding', cominciate a procurarveli, appena siete pronti partiamo.

Quote:
Ok thanks

Ma la mappa più aggiornata dell'Italia di Igo8 dove la trovo?

PS: Sto cercando anche il messenger...per l'omnia non lo trovo...ho scaricato il live (hotmail) ma messenger non lo trovo...aiuto?
vedo se riesco a recuperarti il cab col solo messenger....

Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
si può rendere wmp lettore predefinito ogni volta ke apro un mp3 ad esempio?

si uso i widget...mi appare al centro quel rettangolo ke mi informa ke mi è arrivato un sms poi lo chiudo e ritorno al menu' principale...al suo posto ci sta un rettangolino cn un "!" e un "/" cioè mi da fastidio
te lo tieni, oppure non lo usi. il bello dei widget

Quote:
Originariamente inviato da asdefo Guarda i messaggi
Ragazzi, me la sapete dare una mano?

In parole povere: sul mio Omnia e' scomparsa del tutto la possibilita' di usare il wi-fi. Icone e tutto il resto: puff. Per intenderci meglio: il wireless manager ora mi visualizza solo Bluetooth e Telefono, mentre prima c'era pure il wi-fi.

Il fattaccio e' successo dopo che ho abilitato il macaddress del mio Omnia sul router wireless di casa mia. Ho eseguito un hard reset, senza successo.

Sapete aiutarmi?
a qualcuno era successa una cosa del genere dopo l'istallazione di Airscanner, un antivirus, ma ha risolto con Hard Reset.
se tu l'hai già fatto ma.... nada, le possibili soluzioni:
1 - riprova Hard Reset
2 - prova a aggiornare all'ultima rom (J3) se già non ce l'hai....
3 - assistenza samsung.
Old 18-12-2008, 09:57   #790
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

NODATA l'ho installato grazie, cmq non riesco a capire una cosa, ho cercato con la funzione cerca, ma è possibile usarlo come navigatore satellitare si o no?!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 18-12-2008, 10:05   #791
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao, per impostare un mp3 diverso x ogni contatto della rubrica l'mp3 devo metterlo nella memoria interna dell'omnia e non nella cartella MyStorage se non non la rileva, soluzioni?
grazie
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 10:15   #792
andreaema
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Esiste il menù rapido per chiudere le applicazioni ed io non lo sapevo!!
http://itweb.tv/VideoDetails.aspx?id...a-91d3766f3fb2
si ottiene lo stesso risultato se si tiene premuto qualche secondo il tasto in alto sul lato destro dell'omnia...
Old 18-12-2008, 10:46   #793
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
si ottiene lo stesso risultato se si tiene premuto qualche secondo il tasto in alto sul lato destro dell'omnia...
quel tast si può assegnare a qualsiasi programma... se non erro di default è proprio 'applicazioni attive'
Quote:
ciao, per impostare un mp3 diverso x ogni contatto della rubrica l'mp3 devo metterlo nella memoria interna dell'omnia e non nella cartella MyStorage se non non la rileva, soluzioni?
grazie
fai nella mystorage una cartella 'mydocuments' e dentro a questa una 'suonerie' , ci metti dentro gli mp3 e dovrebbe rilevarteli nei vari menù di assegnazione della suoneria

Quote:
NODATA l'ho installato grazie, cmq non riesco a capire una cosa, ho cercato con la funzione cerca, ma è possibile usarlo come navigatore satellitare si o no?!
usa google map se non hai altri software di navigazione istallati... solo che questo necessita conessione internwet e scarica anche un bel pò di dati... dunque sono molti € se non hai una promo internet...
se vuoi semplicemente testare il funzionamento del gps usa la funzione geotagging della fotocamera.
bye

x tutti:
non resisto, vi devo segnalare questo programma: Wififofum

http://it.youtube.com/watch?v=iKk5YiwBIT8

uno scanner wifi davvero simpatico
Old 18-12-2008, 12:21   #794
andreaema
Member

ciao
è possibile mettere un mp3 anche per i messaggi?
Old 18-12-2008, 13:36   #795
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ok Son riuscito a regolare le impostazioni audio e ora finalmente mi sveglio con tranquillità senza perforarmi un timpano per via del volume della sveglia! .. Io in questi giorni Formatto di nascosto il pc di mia sorella siccome ha xp, quindi Antonio .. siam tutti qui che aspettiamo con ansia una tua guida! (Ho pure gia' reperito i files di installazione etc etc )
Old 18-12-2008, 13:43   #796
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
ciao
è possibile mettere un mp3 anche per i messaggi?
SI, dopo aver messo i file come ti dicevo prima vai in suoni e notifiche e dovresti vederli nella select della suoneria dei messaggi.
se non ci sono tra quelli che puoi scegliere prova a mettere i file mp3 nella cartella Mystorage\Mydocuments invece che in Mystorage\Mydocuments\suonerie

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ok Son riuscito a regolare le impostazioni audio e ora finalmente mi sveglio con tranquillità senza perforarmi un timpano per via del volume della sveglia! .. Io in questi giorni Formatto di nascosto il pc di mia sorella siccome ha xp, quindi Antonio .. siam tutti qui che aspettiamo con ansia una tua guida! (Ho pure gia' reperito i files di installazione etc etc )
ok file pronti dunque? vedo di scrivere qualcosa...
a presto!
Old 18-12-2008, 13:47   #797
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Antonio mi consigli qualche programma utile? tu cos'hai installato?

hai la versione da 8gb o da 16gb?
Old 18-12-2008, 13:48   #798
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Chiedo agli esperti: io ho fastweb non wi-fi, ma ho comprato un router wi-fi col quale mia figlia dal piano di sopra col suo portatile, va come un treno. Io non riesco a collegarmi con l'omnia. Pero' uso internet di un mio vicino di casa che ha fast come me e un router wi.fi come me. E' stato cosi' carino da dirmi la sua pass. Il fatto è che mi da fastidio navigare con fast di un altro quando ce l'ho anch' io. Forse abbiamo fatto 2 impostazioni diverse? Questa cosa non la capisco. Qualcuno mi puo' aiutare?
Ciao Mirna, secondo me devi impostare nel router l'opzione "UPnP",quest'ultima serve per far si che ogni pc o dispositivo (Che si trovi nel raggio d'azione del router) possa collegarsi alla rete impostando automaticamente le porte di comunicazione e i vari parametri per la connessione! iN OLTRE DEVI ABILITARE (sempre nel menu del router) l'opzione "NAT" (credo serva per l'indirizzo i.p.)

Anche a me non andava L'OMNIAcon il wi-fi, poi ho attivato le 2 opzioni e per magia mi son connesso senza toccare nulla. (il menu del router si trova al seguente indirizzo= 192.168.1.1 però devi conoscere le password (Prova: admin) )
Old 18-12-2008, 14:36   #799
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Antonio mi consigli qualche programma utile? tu cos'hai installato?

hai la versione da 8gb o da 16gb?
8gb.
dopo ticonsiglio qualche apps...
ora stò preparando una cosa...ok?
6 pronto FIL!?!?!?!

bye
Old 18-12-2008, 14:45   #800
antoniocamerino
Senior Member

'OMNIA SBRANDING' (SOLO PER XP)

DA SEGUIRE A VOSTRO UNICO RISCHIO E PERICOLO. I TERMINALI ‘SBRANDIZZATI’ POTREBBERO ESSERE RITENUTI NON COPERTI DA GARANZIA DALLA SAMSUNG.

IN CASO DI BRICK, NON POSSO SUPPORTARVI NELLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, COME INDICATOIN SEGUITO, ANCHE IN QUESTO CASO ‘POTREBBE’ ESSERE POSSIBILE RIPRISTINARE IL FUNZIONAMENTO DELL’OMNIA (NOTE BENE: LA COSA NON RIESCE SEMPRE, ANZI POCHE VOLTE!)

E’ POSSIBILE SEGUIRE UN’ALTRA PROCEDURA CHE SI TROVA SU ‘MODACO’ , CHE CONSISTE NELLO SMANETTAMENTO DI ALCUNI VALORI IN DEI MENù SEGRETI DELL’OMNIA, CHE PERMETTE DI NON FAR RICONOSCERE IL VOSTRO TERMINALE COME ‘BRAND’ NELLA FASE DI UPDATE DELLA J3(SUPERANDO L’ERRORE ‘INCORRECT SOFTWARE VERSION’).
QUEST’ULTIMO METODO PERMETTE DI EFFETTUARE UN UNICO FLASH, MA IO NON L’HO PROVATO E DUNQUE NON POSSO SUPPORTARVI.
CHI VUOLE, PUO ANDARE SU MODACO ED INFORMARSI.

SOFTWARE NECESSARI:
Allora ragazzi , si aprono le danze:
chi volesse 'sbrandizzare' il proprio Omnia cominciasse a recuperare
1) la rom non ufficiale i900XIHI5
2)l'ultima rom samsung ufficiale (attualmente la j3)
3) I driver modem Samsung (tali driver non sono necessari per flashare la J3, dato che sono integrati nell’updater, sono invece necessari per il flash della I5)

non chiedetemi dove trovarle (la j3 sul sito ufficiale: http://www.samsungmobile.com/promotion/omnia/index.jsp) , girate un po con google (consigliato guardare su Modaco e/o XDA Developer)

PREMESSA elenco 'tutti' gli accorgimenti per ridurre al minimo il rischio di brick, anche se qualcuno potrebbe essere non indispensabile, meglio evitare rischi!!
premetto anche che in caso di brick, i tecnici samsung potrebbero accorgersi dello 'smanettamento' con rom non ufficiali e/o 'sbrand' dell'Omnia, con conseguente 'fumata' di garanzia!
1)super consigliato xp (chiudere tutti i programmi in esecuzione!!compreso antivirus, messenger, posta e vari, insomma tutto quello che si può chiudere!).
2)naturalmente utilizzate un S.O. 'sano' , perfettamente funzionante, aggiornatissimo (windows upfdate)... qualsiasi blocco o problema del pc potrebbe influire sulla buona riuscita dell'operazione...
3) non ‘dovrebbe essere necessaria la connessione internet per il procedimento, non ne sono sicuro, io l’ho effettuato con il pc collegato ad internet ed è andata a buon fine; consiglio di fare altrettanto.
4) IN ENTRAMBI I FLASH è NECESSARIO AVERE L’OMNIA CARICO AL MAX

BRICK:
brikki l'Omnia, non si accende più, resta fermo ala scritta Samsung Omnia con il led accensione acceso col rosso.
sembra ci siano 2 livelli di Brick:
1)morto totalmente, necessita assistenza
2)semi-morto, stessi sintomi di prima, ma recuperabile attraverso un nuovo flash con un programma chiamato GrandPrix (mai sperimentato da me!)

PROCEDIMENTO:

Flash ROM I5 NON UFFICIALE

1)Istallate l’ultima versione di Activesync reperibile sul sito Microsoft.
2)Istallate i driver modem Samsung(se avete una qualsiasi versione di tali driver, anche di altri telefoni Samsung, è consigliato disinstallarli tramite ‘Gestione periferiche’, effettuare una pulizia del registro con CCleaner e reinstallare l’ultima versione)
2)Spegnete l’Omnia, collegalo al pc, avviare l’eseguibile della rom I5 (avviato il programma vedrete la scritta start ‘non cliccabile’) , accendete solo ora l’Omnia e apparirà sul programma sul pc la scritta start(adesso cliccabile) ,clikkala e parte l'aggiornamento automaticamente.
Se metti segno di spunta su format device's internal large disk ti formatta la memoria di 8 giga interna.

Non dovete fare più nulla, aspettate la fine del procedimento (circa 10-15 min.).
L’Omnia si accenderà da solo (NON STACCATE ANCORA L’USB) e vi chiederà di effettuare le impostazioni iniziali (allineamento schermo ecc…), mentre effettuate queste operazioni l’Omnia potrebbe riavviarsi più volte, nessuna paura rifate l’allineamento e tutto il resto.
Finite le impostazioni iniziali l’Omnia avvierà windows e lo vedrete come nuovo con la rom I5.
ORA POTETE STACCARE L’USB (abbiamo aspettato finora giusto per avere la certezza che l’Omnia sia partito a tutti gli effetti)

Flash ROM J3 UFFICIALE

Istruzioni dettagliate e faq sul sito ufficiale Samsung dove si scarica l’aggiornamento… link sopra)

1)Connetti il telefono (questa volta acceso e RIGOROSAMENTE A PIENE CARICA!!!!!) al PC usando il cavo USB.
2) Installa Samsung Omnia Firmware Updater, che ti guiderà lungo il processo di installazione.
3)quando finisce (10/15min.) vi dirà di staccare l’USB, NON LO FATE ASSOLUTAMENTE!!!!
Fate come sopra: allineamento e tutto il resto, anche in caso di riavvii dell’omnia durante la procedura. Effettuate le impostazioni iniziali, quando avrete l’omnia perfettamente funzionante ed avviato in mano.. STACCATE TRANQUILLAMENTE L’USB

Durante entrambi i flash sullo schermo dell’omnia vedrete una barra di progresso verde.

AVVERTIMENTI:
1) Come già detto nel 3d la prossima ROM successiva alla J3 dovrebbe ridurre il rischio diBrick, quindi, per chi non avesse fretta, è consigliato aspettare la nuova ROM.
2) NON sono un tecnico, vi ho esposto semplicemente la procedura che ho effettuato io sul mio Omnia, dunque chiunque ne abbia la voglia e/o possibilità si cerchi sulla rete altre info/procedimenti.
3)in caso di Brick non posso supportarvi, casomai vi indirizzo altrove per supporto.
4)E’ INUTILE RIBADIRE CHE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ PER EVENTUALI DANNI AI TERMINALI E/O EVENTUALI GARANZIE NON PIU’ VALIDE’

Conclusioni:
armatevi di caffè, sigarette (magari anche un santino non guasta! ) e pazienza.
Il procedimento totale non dovrebbe durare più di 30/40 minuti.
Inutile dire che se durante uno dei 2 flash la barra di progresso si blocca e non va avanti per più di mezz’ora (come dicevo si flasha in circa 20/15 min. ogni Rom), siete stati sfortunati…. Probabile brick… non staccate comunque nulla prima di chiedere una mano qui o altrove(p.s. io non sono perennemente al pc, anche se può sembrare)ok?

Mi sembra di aver detto tutto, eventuali domande fatele prima di cominciare.

In bocca al lupo!!!!!!!!!

ecco: una cosa la dimenticavo, prima(prima di collegare l'omnia all'usb) e dopo (proprio alla fine dopo aver fatto allineamento ecc...) di ogni flash è consigliato un Hard reset

Ultima modifica di antoniocamerino : 18-12-2008 alle 17:01.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian