Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 14:34   #6581
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
nessuna polemica, solo un appunto alla famosissima risaputa "tircheria italiana", fatta da persone che spende 500€ per un cellulare e poi crakka qui e là anche le applicazioni da 1€ che magari ti fanno anche il caffè..ma mi ci metto anche io in questa schiera..in ogni caso esiste anche la versione free, che offre di meno rispetto a quella plus costosissima da 5€, ma in ogni caso offre molto di + rispetto alle altre..
in ogni caso io non ci guadagno nulla, ma ci ha guadagnato solo chi ha seguito il mio consigli e credo che chi ha la voyager 3 me ne potrà dare conferma
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 14:35   #6582
maxxxp
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
programmi sospetti installati? tipo s2u2?
No, quello non l'ho mai messo, ho messo spb backup per ripristinare dopo l'aggiornamento, il resco explorer con tutti i plugins che avevo anche prima d'aggiornare, TCPMP 2009 Omnia edition, Modaco NoData e IGO8.
A dirla tutta avevo installato una interfaccia alternativa (non ricordo il nome) ma al momento del blocco non l'avevo attiva, avevo i classici widget, comunque l'ho levata dopo ma non so se centrasse.
maxxxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 14:38   #6583
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
guarda simba io ho la standard e non la plus e ti dirò che può andare lo stesso
Grazie dell'info , in realtà ripeto ho solo cercato di portare avanti lo spirito del Forum rispondendo ad una domanda sebbene non fosse indirizzata a me , ma ho visto che lo spirito è stato travisato , la discussione poteva anche prendere una piega + tecnica come x esempio il fatto che per metterla serve formattare il dispositivo con conseguenti rischi/sbattimenti , ma si è preferito polemizzare , amen non sarò certo io a litigare per un cellulare per quanto sia davvero ben fatto
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 14:40   #6584
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Grazie dell'info , in realtà ripeto ho solo cercato di portare avanti lo spirito del Forum rispondendo ad una domanda sebbene non fosse indirizzata a me , ma ho visto che lo spirito è stato travisato , la discussione poteva anche prendere una piega + tecnica come x esempio il fatto che per metterla serve formattare il dispositivo con conseguenti rischi/sbattimenti , ma si è preferito polemizzare , amen non sarò certo io a litigare per un cellulare per quanto sia davvero ben fatto
guarda che la polemica l'hai iniziata te..io ho fatto anche il sorrisino
Old 16-04-2009, 14:42   #6585
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
No, ma nn ti servirá
azz....
intendi che con le dita si fa tutto senza problemi???
certo che una fessura potevano crearla....

nessuno l'ha provato con il Blue&Me Fiat?
Old 16-04-2009, 14:48   #6586
Camillo31
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
Con S2U2 versione 1.62 è possibile avere qualche suono di messaggio ricevuto o di chiamata persa? Ho provato ad impostarlo direttamente su suoni e notifiche ma purtroppo il flag sulla ripetizione è disattivato
Camillo31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 14:52   #6587
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
raga mi e successo un problema abbastanza serio: durante un viaggio usavo omnia come navigatore con igo8, cel attaccato al caricabatterie auto originale samsung.

dopo un po di ore mi da segnale di batteria quasi scarica, il gps si scollega e il cel si mette in modalita aereo.

tocco il cel ed e molto caldo!

ora non capsico una cosa: il caricabatterie funziona perche dopo che ho spento il cel l ho lasciato in carica e andava.

ma come mai interrompe la ricarica in navigazione?
Soluzione pratica quanto semplice per raffreddare il fornetto!!!
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 16-04-2009 alle 14:58.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 14:54   #6588
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
perchè non mettere direttamente la voyager3 plus?
perchè la voyager è basata sulla A1 o A5 non ricordo, mentre quella uff sulla B3 e poi voglio semplicemente provarlo.

Cmq se e quando Bigix1 rilascerà una ROM basata sulla B3 ci farò un pensierino
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 14:58   #6589
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
We....è da un po di tempo che ho questo problema:
Su impostazione->sensore movimento Ho scelto la voce "manuale" impostandolo su verticale,perchè non sopporto che si ruota ogni secondo....ma è da un po che si è messa da sola l'impostazione ke lo fa ruotare da solo,cosi io rimetto la spunta su "Manuale" ma si "toglie" da sola e va su "automatico" e poi 1 secondo dopo che avviene la ruotazione mi crasha l'applicazione Sipset.exe
Aiuti?
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 15:00   #6590
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Soluzione pratica quanto semplice per raffreddare il fornetto!!!
io l'ho provato un pomeriggio per andare al lago e non mi è parso scaldasse così tanto
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 16-04-2009, 15:02   #6591
Billy-joe
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
azz....
intendi che con le dita si fa tutto senza problemi???
certo che una fessura potevano crearla....

nessuno l'ha provato con il Blue&Me Fiat?
Con il Blue&Me Fiat (ce l'ho sulla MiTo ma è =) va perfettamente.
Billy-joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 15:02   #6592
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
perchè la voyager è basata sulla A1 o A5 non ricordo, mentre quella uff sulla B3 e poi voglio semplicemente provarlo.

spero mai..anzi ha messo la B2 phone e sta tornando indietro perchè è nettamente meno performante della A1 phone
e cmq la B3 pda non è altro che 1 A1/A5 con l'aggiunta di giochi in my storage..
in sostanza samsung a Gennaio(denotata dalla A) ha sistemato la rom,a febbraio(B)ha farcito il cell con quei giochi inseriti..e dato che cmq viene ripulita e personalizzata in sostanza NON CAMBIA NULLA

Ultima modifica di omniaforever : 16-04-2009 alle 15:05.
Old 16-04-2009, 15:02   #6593
misterxxl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Toh chi non muore si rivede (io), salve ma siete tutti pazzi + di 300 pagine, da pazzi, ma forse il nostro omnia le merita tutte che ne dite?
Ho aggiornato con l'ultima rom con xp prof, senza nessun intoppo belli i sassi, avevo anche l'antivirus e firewall attivati, che culo!!!!!
Ora dovrò rimette i programmi igo e viva dicendo, bella la sezione faq.
Vediamo ora come si comporta il gioiello!!!!!
Ciao Anto
misterxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 15:04   #6594
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi

La B3 non apporta migliorie rispetto alla A1 parlando di coked. L'unica differenza poteva essere la parte phone cioe' la B2 ed infatti e' stata rilasciata una versione non phone B2. A quanto pare si ritornera' alla A1 perche' piu' performante e addirittura alla A2 ancora meglio nei consumi e nella ricezione.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 15:06   #6595
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
La B3 non apporta migliorie rispetto alla A1 parlando di coked. L'unica differenza poteva essere la parte phone cioe' la B2 ed infatti e' stata rilasciata una versione non phone B2. A quanto pare si ritornera' alla A1 perche' piu' performante e addirittura alla A2 ancora meglio nei consumi e nella ricezione.
concordo
la B3 pda non è altro che una A1 + giochi in my storage
Old 16-04-2009, 15:08   #6596
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
spero mai..anzi ha messo la B2 phone e sta tornando indietro perchè è nettamente meno performante della A1 phone
e cmq la B3 pda non è altro che 1 A1/A5 con l'aggiunta di giochi in my storage..
in sostanza samsung a Gennaio(denotata dalla A) ha sistemato la rom,a febbraio(B)ha farcito il cell con quei giochi inseriti..e dato che cmq viene ripulita e personalizzata in sostanza NON CAMBIA NULLA
Quote:
Quote:
concordo
bè se così è provo l' M2D e se mi piace flasho la voyager
Old 16-04-2009, 15:10   #6597
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
concordo
abbiamo scritto la stessa cosa in contemporanea
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 15:12   #6598
omniaforever
Senior Member

Quote:
abbiamo scritto la stessa cosa in contemporanea
eehe
Old 16-04-2009, 15:26   #6599
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Old 16-04-2009, 15:29   #6600
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ci vai??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian