|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() prova a cliccare su un link, magari in un txt e vedi se si apre sempre lui... se si, potresti provare a disistallarlo e vedere se torna a posto. bye
![]() |
![]() |
![]() |
#3662 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Fatto. Ripulito tutto e reinstallato. Fa uguale. Mah, pazienza pero' non capisco proprio. Il fatto è che poi gli indirizzi, mica me li apre! Se ne sta li a non far niente.
![]() |
#3663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cmq se provi Asphalt HD su Omnia è Identico alla versione iphone come grafica e fluidità ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3664 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Scusate la domanda ma ho letto nelle FAQ che c'è un programma che si chiama "SILVERINBOX" e che è gia pre-installato in tutte le ROM J3. Ok, come faccio ad attivarlo? Ho letto in internet che bisogna andare a fare una modifica al registro (HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Samsung \MiniToday) e cambiare il valore in "silverinbox" da 0 a 1 .. Purtroppo non funziona nemmeno dopo Softreset! Smschatenabler puo' interferire? lo devo disattivare?
![]() |
#3665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3666 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nuovo!
Ciao ragazzi!sono nuovo del forum e sono anche io unfelice possessore di questo fantastico telefono!!!
![]() Spero solo in una lunga e divertente permanenza tra di voi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Edit: Appena provato ma a me sembra non abbiano aggiunto niente rispetto alla precedente ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 27-02-2009 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3669 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() sarà qualche altra cosa... ma vai a capire cosa... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3670 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3671 |
Junior Member
|
grazie ragazzi!
![]() Sto maneggiando da poco questo fantastico terminale,devo dire a primo impatto bellissimo!purtroppo non ho avuto il tempo di leggermi tutte e 184 le pagine di discussione,ho provato a fare delle cose come dite nella guida,ma non riesco e vorrei farvi delle domande! ![]() Vorrei installare un navi,chi mi dicde quale va bene per la versione che ho io? ![]() ho dei problemi ad associare il gps esterno con l'omnia! ![]() mannaggia!spero in voi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3672 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque uno dei migliori e più semplici da istallare è senz'altro Igo ![]() ![]() ma qui l'esperto è severance ![]() ![]() N.B. dato che sei nuovo, ti ricordo che non si parla di robe 'non legali' ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Che navigatore? Con garmin e igo8 non ci sono problemi particolari, mantre il tomtom7 ha delle difficoltà a vedere il gps dell'omnia e bisogna usare un programmino che si chiama gpsgate 2.6 per fare in modo che tomtom veda il gps! Io ultimamente sono in fissa con l'igo completissimo ma un pò complicato dato l'altissimo numero di impostazioni
![]() |
#3674 |
Senior Member
|
a proposito come si cambia l'icona della macchina in Igo?
![]() E il Bluetooh delle opzioni a che serve? se ho il vivavoce BT nellìautoradio della macchina posso ascoltare le istruzioni direttamente dall'autoradio? sarebbe una figata totale!
intel i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - Radeon HD5770 - 4Gb ram dd3 3 - Intel g2 ssd 80 Gb + Raptor 74 Gb Ultima modifica di puccio1984 : 27-02-2009 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() la mia versione pda:i900 XIHJ1_HJ4/AIHJI_HJ4!Non so per me è arabo! ![]() L'igo sarebbe perfetto!va più che bene,ma solo per capirci,èquello con la macchinina al posto della classica freccia? ![]() Cmq il mio omnia è brandizzato,è l'unico problema che ho per aggiornarlo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 |
Senior Member
|
Non vorrei dire cavolate, ma mi sa che lo devi sbrandizzare per poter installare il navigatore!
![]() |
#3677 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3678 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() si, è quello con la macchina... leggi le faq(se non le trovi, ho il link in firma) c'è una bella sezione di severance sui navigatori Quote:
![]() comunque ho saputo di qualche problemino per passare l'audio Omnia al sistema vivavoce di alcune auto... ![]() il Bt delle opazioni penso serva a collegare un ricevitore gps esterno. Quote:
comunque prova a istallarlo e poi vediamo come farlo funzionare ![]() edit: google maps necessita di una connessione al web per tutto il tempo in cui vuoi usarlo... ed inoltre non hai le istruzioni vocali ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3679 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ti dico questo,perchè con google maps c'è la possibilità di farlo lavorare col gps! ![]() ![]() ![]() Anche a me interesserrebbe la storia del bluetooth,visto che lo posseggo in auto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3680 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato l'Omnia e avrei alcune domande da fare a chi già lo conosce bene:
Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.