Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 18:49   #3661
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Si si, sono una mamma tremenda!
Sono andata in impostazioni di TCPMP e ho tolto la spunta da tutto. Http non era flaggato. Ho riprovato su pagine gialle ma si riapre tcpmp e mi dice:
ERRORE
Player: http:scarica900.mobile.paginegialle.it
formato file sconosciuto!
Ora sono davvero sconcertata...
praticamente tcpmp ti è diventato il programma predefinoto per arire gli indirizzi internet....
prova a cliccare su un link, magari in un txt e vedi se si apre sempre lui...
se si, potresti provare a disistallarlo e vedere se torna a posto.
bye
Old 26-02-2009, 19:47   #3662
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
praticamente tcpmp ti è diventato il programma predefinoto per arire gli indirizzi internet....
prova a cliccare su un link, magari in un txt e vedi se si apre sempre lui...
se si, potresti provare a disistallarlo e vedere se torna a posto.
bye
Fatto. Ripulito tutto e reinstallato. Fa uguale. Mah, pazienza pero' non capisco proprio. Il fatto è che poi gli indirizzi, mica me li apre! Se ne sta li a non far niente.
Old 26-02-2009, 21:00   #3663
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
SI Ok capisco quello che volete dire .. l'Iphone è un giocattolino MOOLTO COSTOSO .. però sta cosa che i suoi giochini vanno meglio mi rode parecchio .. Insomma abbiam hardware avanti anni luce rispetto all'Iphone e sembra di giocare su un 6630! .. e sembra che nn sia nemmeno possibile portare i giochi Ifogna su OMNIA! Azz ..
è un problema di programmatori più che altro, purtroppo gli iphone/ipod sono incredibilmente più diffusi rispetto agli omnia quindi è ovvio che i programmatori si dirigano più verso quella direzione.
Cmq se provi Asphalt HD su Omnia è Identico alla versione iphone come grafica e fluidità
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 22:01   #3664
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Scusate la domanda ma ho letto nelle FAQ che c'è un programma che si chiama "SILVERINBOX" e che è gia pre-installato in tutte le ROM J3. Ok, come faccio ad attivarlo? Ho letto in internet che bisogna andare a fare una modifica al registro (HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Samsung \MiniToday) e cambiare il valore in "silverinbox" da 0 a 1 .. Purtroppo non funziona nemmeno dopo Softreset! Smschatenabler puo' interferire? lo devo disattivare?
Old 26-02-2009, 23:03   #3665
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Scusate la domanda ma ho letto nelle FAQ che c'è un programma che si chiama "SILVERINBOX" e che è gia pre-installato in tutte le ROM J3. Ok, come faccio ad attivarlo? Ho letto in internet che bisogna andare a fare una modifica al registro (HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Samsung \MiniToday) e cambiare il valore in "silverinbox" da 0 a 1 .. Purtroppo non funziona nemmeno dopo Softreset! Smschatenabler puo' interferire? lo devo disattivare?
Perchè, sms ti da problemi? Quali?
Old 27-02-2009, 00:05   #3666
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
raga volevo informarvi che sono uscite le nuove skin!

http://www.imarche.net/omnia/fullpacks.php
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 07:34   #3667
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

Iscritto dal: Feb 2009
Nuovo!

Ciao ragazzi!sono nuovo del forum e sono anche io unfelice possessore di questo fantastico telefono!!!
Spero solo in una lunga e divertente permanenza tra di voi!
loris1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 07:44   #3668
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi

grazie ! veramente un ottima notizia provo subito

Edit:
Appena provato ma a me sembra non abbiano aggiunto niente rispetto alla precedente
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 27-02-2009 alle 08:22.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 07:47   #3669
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Fatto. Ripulito tutto e reinstallato. Fa uguale. Mah, pazienza pero' non capisco proprio. Il fatto è che poi gli indirizzi, mica me li apre! Se ne sta li a non far niente.
comunque è un player multimediale... non potrebbe mai aprirteli
sarà qualche altra cosa... ma vai a capire cosa...
Quote:
no, smschat non dovrebbe entrarci... comunque fi così: vai in dispositivo\windows e trova il file silverinbox, poi ti ci crei un collegamento e lo metti nello start o dove preferisci.. e lo avvii dal collegamento (p.s. il programma è in inglese,è una gestione messaggi con la grafica Samsung, come ad esempio la rubrica )
Quote:
Originariamente inviato da loris1984 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!sono nuovo del forum e sono anche io unfelice possessore di questo fantastico telefono!!!
Spero solo in una lunga e divertente permanenza tra di voi!
benvenuto
Old 27-02-2009, 08:16   #3670
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi

sai che novità ci sono?
Old 27-02-2009, 08:35   #3671
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

grazie ragazzi!
Sto maneggiando da poco questo fantastico terminale,devo dire a primo impatto bellissimo!purtroppo non ho avuto il tempo di leggermi tutte e 184 le pagine di discussione,ho provato a fare delle cose come dite nella guida,ma non riesco e vorrei farvi delle domande!
Vorrei installare un navi,chi mi dicde quale va bene per la versione che ho io?
ho dei problemi ad associare il gps esterno con l'omnia!
mannaggia!spero in voi!
Old 27-02-2009, 08:41   #3672
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
grazie ragazzi!
Sto maneggiando da poco questo fantastico terminale,devo dire a primo impatto bellissimo!purtroppo non ho avuto il tempo di leggermi tutte e 184 le pagine di discussione,ho provato a fare delle cose come dite nella guida,ma non riesco e vorrei farvi delle domande!
Vorrei installare un navi,chi mi dicde quale va bene per la versione che ho io?
ho dei problemi ad associare il gps esterno con l'omnia!
mannaggia!spero in voi!
intanto , non sappiamo 'quale versione hai tu' ...
comunque uno dei migliori e più semplici da istallare è senz'altro Igo , non ci sono problemi di rilevazione del gps dell'Omnia

ma qui l'esperto è severance dunque se ci dici cosa combini e cosa tenti di istallare magari ti sappiamo dire di più

N.B. dato che sei nuovo, ti ricordo che non si parla di robe 'non legali'
ciao
Old 27-02-2009, 08:44   #3673
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Che navigatore? Con garmin e igo8 non ci sono problemi particolari, mantre il tomtom7 ha delle difficoltà a vedere il gps dell'omnia e bisogna usare un programmino che si chiama gpsgate 2.6 per fare in modo che tomtom veda il gps! Io ultimamente sono in fissa con l'igo completissimo ma un pò complicato dato l'altissimo numero di impostazioni
Old 27-02-2009, 08:45   #3674
puccio1984
Senior Member

a proposito come si cambia l'icona della macchina in Igo?
E il Bluetooh delle opzioni a che serve? se ho il vivavoce BT nellìautoradio della macchina posso ascoltare le istruzioni direttamente dall'autoradio? sarebbe una figata totale!

Ultima modifica di puccio1984 : 27-02-2009 alle 09:10.
puccio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 08:50   #3675
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

Quote:
intanto , non sappiamo 'quale versione hai tu' ...
comunque uno dei migliori e più semplici da istallare è senz'altro Igo , non ci sono problemi di rilevazione del gps dell'Omnia

ma qui l'esperto è severance dunque se ci dici cosa combini e cosa tenti di istallare magari ti sappiamo dire di più

N.B. dato che sei nuovo, ti ricordo che non si parla di robe 'non legali'
ciao
Certo antoniocamerino,si parla sempre di cose non contraffatte stai tranquillo!!!
la mia versione pda:i900 XIHJ1_HJ4/AIHJI_HJ4!Non so per me è arabo!
L'igo sarebbe perfetto!va più che bene,ma solo per capirci,èquello con la macchinina al posto della classica freccia?
Cmq il mio omnia è brandizzato,è l'unico problema che ho per aggiornarlo!
Old 27-02-2009, 09:21   #3676
puccio1984
Senior Member

Non vorrei dire cavolate, ma mi sa che lo devi sbrandizzare per poter installare il navigatore!
Old 27-02-2009, 09:31   #3677
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Non vorrei dire cavolate, ma mi sa che lo devi sbrandizzare per poter installare il navigatore!
dici?
ma non si poterbbe usare google maps?
Old 27-02-2009, 09:33   #3678
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Certo antoniocamerino,si parla sempre di cose non contraffatte stai tranquillo!!!
la mia versione pda:i900 XIHJ1_HJ4/AIHJI_HJ4!Non so per me è arabo!
L'igo sarebbe perfetto!va più che bene,ma solo per capirci,èquello con la macchinina al posto della classica freccia?
Cmq il mio omnia è brandizzato,è l'unico problema che ho per aggiornarlo!
ok, brand tim, se vuoi sbrandizzare nelle faq trovi il link alla procedura che hasso seguito jafaseivoi, filippo-913 e molti altri ex-tim
si, è quello con la macchina... leggi le faq(se non le trovi, ho il link in firma) c'è una bella sezione di severance sui navigatori

Quote:
a proposito come si cambia l'icona della macchina in Igo?
E il Bluetooh delle opzioni a che serve? se ho il vivavoce BT nellìautoradio della macchina posso ascoltare le istruzioni direttamente dall'autoradio? sarebbe una figata totale!
aspetta severance
comunque ho saputo di qualche problemino per passare l'audio Omnia al sistema vivavoce di alcune auto...
il Bt delle opazioni penso serva a collegare un ricevitore gps esterno.

Quote:
non è necessario, si può istallare anche sui brandizzati... anche se potresti avere qualche problema con gli EXTRA, che nella rom brand tim non sonoi previsti tra le opzioni ....
comunque prova a istallarlo e poi vediamo come farlo funzionare

edit:
google maps necessita di una connessione al web per tutto il tempo in cui vuoi usarlo... ed inoltre non hai le istruzioni vocali
Old 27-02-2009, 09:39   #3679
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

Quote:
edit:
google maps necessita di una connessione al web per tutto il tempo in cui vuoi usarlo... ed inoltre non hai le istruzioni vocali
che vantaggio traggo dallo sbrandizzare l'omnia?
ti dico questo,perchè con google maps c'è la possibilità di farlo lavorare col gps! ma io non conosco ancora una mazza dell'omnia!che voi sappiate ha un gps interno? scusate il domandone!
Anche a me interesserrebbe la storia del bluetooth,visto che lo posseggo in auto!
Old 27-02-2009, 09:57   #3680
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato l'Omnia e avrei alcune domande da fare a chi già lo conosce bene:
  1. E' possibile mettere come suoneria delle chiamate, degli sms, della sveglia, ecc. una personale che non sia contenute in quelle di defaul;.
  1. Ho impostato la sveglia ma non mi è suonata, il telefono era spento e sotto carica;.
  1. stò provando a sincronizzare la rubrica di outlook con activesync ma nisba.
Potreste aiutarmi?
Grazie.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian