Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 15:50   #661
giovv
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
(cancellato doppione)

Ultima modifica di giovv : 11-11-2010 alle 15:53.
giovv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:51   #662
giovv
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da KennethD Guarda i messaggi
Può essere benissimo che il problema delle usb "frontali" dipendesse dal case e non dalla mobo. Sarebbe anche più sensato (magari i due utenti che hanno segnalato il problema hanno lo stesso case...non saprei).

No, se ti rileggi i messaggi vedrai che non abbiamo lo stesso case.

Tra l'altro, non è vero - come qualcuno ha scritto - che sui forum esteri non c'è traccia di questo problema. Vedi per esempio lo stesso forum della Asus.

Vorrei inoltre chiedere a qualcun altro che ha questa mobo se può fare questa prova: 1) spegnere tutto (anche l'alimentatore), 2) collegare un monitor DVI (non VGA) e accenderlo, 3) accendere il computer.
A voi parte? A me (e ad altre persone che scrivono sempre sul forum della Asus) no.
Old 11-11-2010, 17:36   #663
Mobius One
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao a tutti, tra poco mi arriva una M4a87TD EVO, volevo sapere se c'è la possibilità di trovarsi con lo stesso problema della GTD pro (relativo alle porte USB).... Oppure in problemi di altri generi, altretanto gravi.
In poche parole come funziona sta mobo?
Vi ringrazio in anticipo!
Mobius One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 10:37   #664
marellamassimo
Member

L'Avatar di marellamassimo

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chioggia
Ciao a tutti, mi consigliate un buon dissipatore da montare sulla M4A89TD PRO, possibilmente che non vada a interferire con le RAM?

Thread ufficiale M3N78-EM

Account e-bay: marellamassimo
marellamassimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:00   #665
rukawa80
Member

L'Avatar di rukawa80

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pietra del Focolare
Buonasera,

ero intenzionato all'acquisto di una Asus M4A88TD-V EVO; Considerando che come CPU ero indirizzato sul AMD Phenom II x4 955 3,2 Ghz potreste consigliarmi una buona RAM da 4 GB da acquistare?

l'utilizzo è prevalentemente indirizzato al gioco on-line e alla visione di contenuti multimediali. Non faccio montaggi video per ora per intenderci.

Grazie
New Pc: CPU: Amd Phenom II x4 965 3.4 Ghz. @ 4.0 Ghz 1,4v NB @ 2800 mhz 1,2v DISSI Noctua NH-D14 MOBO M4A89GTD PRO/USB3 ALI:Corsair HX650W MODU RAM: G-SKILL F3-10666 RipJaws 2X2GB 1333Mhz 7-7-7-21 1,5v GPU: SAPPHIRE Ati HD 6850 1 GB @ 880 mhz / 1070 MhzHDD1:Samsung Spinpoint F3 500 Gb. HDD2: WDC WD10EARS 1 TB ODD: PIONEER DVR-111D MONITOR: Asus ML239H ROUTER ADSL: Netgear DGN2200 CASE: CM 690 II Advanced
rukawa80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 21:02   #666
KennethD
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Dopo essermi letto anche il forum asus, mi pare proprio che i problemi siano gli stessi...cioè induzione di corrente o in ogni caso qualche difetto nell'isolamento.

A causa di un qualche difetto di fabbrica la scheda risulta ipersensibile allo scarico di elettricità statica e qualcuno (oltre a giovv qui sopra) ha anche lamentato problemi col monitor collegato all'uscita hdmi della scheda, che non permetteva al pc di avviarsi.

Non sarà certezza assoluta ma se dovessi scomettere punterei lì...

C'è chi ha provato con una psu da 750watt, con la scheda fuori dal case, aggiungendo dei sospensori per evitare la vicinanza con il pannello del case, stando bendato a testa in giù ecc...

Ovviamente ognuno poi fa la propria scelta.
KennethD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 01:06   #667
DiPancrazio82
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi ho un paio di domande per voi!!

M4A87TD EVO

M4A87TD EVO 870

1)c'è differenza tra queste 2 schede o sono la stessa scheda? su bxx-power ci sono tutte e 2 e hanno prezzi leggermente diversi........

2)sono indeciso tra l'Asus M4A87TD EVO , la Gigabyte GA-870A-USB3 e la Asrock 870 Extreme3......voi data l'esperienza consigliereste ugualmente Asus?

3) usando sicuramente VGA dedicata mi conviene prendere un 880G o non ho nessun guadagno?
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 11:50   #668
KennethD
Junior Member

Se devi usare la vga integrata, il 980 (non fx) monta una ati hd 4290 mentre l'880 monta una 4250. Cambia di poco (la 4290 è più "recente") ma anche il prezzo cambia poco...

Più che decidere il base alla marca, guarda sui siti dei produttori le varie uscite/controller che montano e decidi quello che ti serve.
Old 14-11-2010, 12:22   #669
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Se devi usare la vga integrata, il 980 (non fx) monta una ati hd 4290 mentre l'880 monta una 4250. Cambia di poco (la 4290 è più "recente") ma anche il prezzo cambia poco...

Più che decidere il base alla marca, guarda sui siti dei produttori le varie uscite/controller che montano e decidi quello che ti serve.
dicevi a me? cmq uso la vga dedicata , anche se quella integrata (se non crea problemi) puo' essere comoda nei momenti di cambio vga.......ma ne avrei una di riserva quindi cmq non è necessaria......il punto è che non so se è l'unica cosa che cambia o meno.......ok che bisogna vedere le uscite/controller per vedere se una mobo fa al proprio caso ma ogni marca maggiore o minore qualità , maggiore o minore prestazioni in overclock , ecc..... tutte cose che non si vedono dalle descrizioni delle case produttrici.....
Old 14-11-2010, 14:43   #670
giovv
Junior Member

Quote:
Dopo essermi letto anche il forum asus, mi pare proprio che i problemi siano gli stessi...cioè induzione di corrente o in ogni caso qualche difetto nell'isolamento.

A causa di un qualche difetto di fabbrica la scheda risulta ipersensibile allo scarico di elettricità statica e qualcuno (oltre a giovv qui sopra) ha anche lamentato problemi col monitor collegato all'uscita hdmi della scheda, che non permetteva al pc di avviarsi.

Non sarà certezza assoluta ma se dovessi scomettere punterei lì...
Quindi cosa conviene fare secondo te, per uno che si trova in questa situazione?
C'è qualcosa che si possa fare intervenendo sul pc?
Rimandarla alla Asus come difettosa (ma col rischio che te ne diano un'altra uguale)?
Mandarla a quel paese e cambiare marca?
Old 14-11-2010, 16:15   #671
Zephy

Quote:
Originariamente inviato da Zephy Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Sto cercando un dissipatore a torre con montaggio flusso aria in linea da frontale verso il retro che non mi inibisca l'uso di nessun banco di RAM (alto profilo tipo dominator) Per la seguente scheda madre M4A89GTD Pro.

Grazie in anticipo
Per chi dovesse avere il mio stesso problema/dilemma e fosse interessato alla questione di cui sopra, dopo ricerca più o meno accurata, riporto i candidati migliori:_

Schyte Katana 3
http://www.scythe-eu.com/en/products...pu-cooler.html

Cooler Master Hyper 212 Plus
http://www.coolermaster.com/product....tegory_id=3566

Trai i due, il Cooler Master Hyper 212 Plus, sembrerebbe il più performante, e il piu sottile, 51 mm, ma può dare problemi con alcuni tipi di RAM, inibendo l'uso di alcuni slot,
Faccio presente che allo schyte Katana 3, (meno performante) può essere adattata una ventola da 120mm al posto della 92mm e le prestazioni dovrebbero essere decisamente migliori e vista la forma inclinata non dovrebbe interferire con le ram!
Altra soluzione dissipatori Top Down!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 18:03   #672
marellamassimo
Member

Quote:
Per chi dovesse avere il mio stesso problema/dilemma e fosse interessato alla questione di cui sopra, dopo ricerca più o meno accurata, riporto i candidati migliori:_

Schyte Katana 3
http://www.scythe-eu.com/en/products...pu-cooler.html

Cooler Master Hyper 212 Plus
http://www.coolermaster.com/product....tegory_id=3566

Trai i due, il Cooler Master Hyper 212 Plus, sembrerebbe il più performante, e il piu sottile, 51 mm, ma può dare problemi con alcuni tipi di RAM, inibendo l'uso di alcuni slot,
Faccio presente che allo schyte Katana 3, (meno performante) può essere adattata una ventola da 120mm al posto della 92mm e le prestazioni dovrebbero essere decisamente migliori e vista la forma inclinata non dovrebbe interferire con le ram!
Altra soluzione dissipatori Top Down!!
Siccome anch'io sto cercando un dissipatore che non interferisca con le ram, volevo sapere se lo schyte Katana 3 è abbastanza performante, cioè:
  1. A quanto più bassa sta la temperatura in confronto al dissipatore stock per AM3?
  2. Posso spingermi abbastanza in overclock?

Lo vendono a soli 25€, un buon dissipatore si paga abbastanza di più di solito...

Old 14-11-2010, 20:57   #673
KennethD
Junior Member

@DiPancrazio82:
Ho letto male, avevi scritto dedicata, in quel caso non ti cambia praticamente niente (salvo le altre componenti della madre)

Per il discorso su overclock e prestazioni, il chipset è identico anche su marche diverse, quello che cambia sono i componenti. Se vuoi sapere quali sono quelli migliori o cerchi nel forum il thread specifico per ogni scheda su cui hai dubbi oppure prendi le specifiche tecniche e cerchi ogni termine che non capisci (su wikipedia per esempio, o direttamente in qualche forum)

I sistemi di overclock integrati funzionano, ma non sono uguali a un overclock/overvolt fatto a mano con cognizione di causa.

Non che sia una tragedia ma un utente medio se ne fa nulla dell'overclock.

Dovresti dare un occhio nelle discussioni specifiche di ogni scheda (anche per non andare OT).

Nello specifico di Asus se noti, l'87 in "M4A87TD EVO" sta proprio per 870.
E per la cronaca la A sta per AMD, le schede con Nforce hanno una N.
Controlla invece che la differenza fra le due non sia sulle porte (usb e non) o sul loro numero.

@giovv:
Dato che la scheda l'hai già acquistata dovrebbe essere in garanzia, se puoi stare senza pc (o se ne hai un altro in casa) portala indietro...l'unica pecca è che di solito ci vuole un pò di tempo ma non c'è molto altro da fare. E sperare che mentre la testano si verifichi il problema.

Per i dissipatori, ce ne sono di varie marche con forme più amichevoli: base minimale e heat pipes che portano verso una ventola montata a qualche centrimetro. Posto di avere lo spazio laterale nel case dovrebbero dare molto meno fastidio con le ram vicine. Ovvio che le heat pipes non devono brasare la ram però

Io ho deciso di posticipare l'acquisto per vedere se cambiano un pò di prezzi, e magari arrivano modelli nuovi
Old 14-11-2010, 21:50   #674
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
@DiPancrazio82:
Ho letto male, avevi scritto dedicata, in quel caso non ti cambia praticamente niente (salvo le altre componenti della madre)

Per il discorso su overclock e prestazioni, il chipset è identico anche su marche diverse, quello che cambia sono i componenti. Se vuoi sapere quali sono quelli migliori o cerchi nel forum il thread specifico per ogni scheda su cui hai dubbi oppure prendi le specifiche tecniche e cerchi ogni termine che non capisci (su wikipedia per esempio, o direttamente in qualche forum)

I sistemi di overclock integrati funzionano, ma non sono uguali a un overclock/overvolt fatto a mano con cognizione di causa.

Non che sia una tragedia ma un utente medio se ne fa nulla dell'overclock.

Dovresti dare un occhio nelle discussioni specifiche di ogni scheda (anche per non andare OT).

Nello specifico di Asus se noti, l'87 in "M4A87TD EVO" sta proprio per 870.
E per la cronaca la A sta per AMD, le schede con Nforce hanno una N.
Controlla invece che la differenza fra le due non sia sulle porte (usb e non) o sul loro numero.
Beh non sto proprio cosi' a zero non cerco le funzioni di overclock integrate nelle MoBo , l'overclock lo faccio da me volevo sapere se c'erano , relativamente ad AMD , piu' prestanti di altre......cmq già il fatto che non ci sia differenza se non la vga integrata tra i 2 chip è una buona informazione.

Ti chiedo solo un'altra cosa , il crossfire è 8x/8x? perchè leggo che gli slot sono uno a 16x e uno a 4x......c'è differenza in questo tra le varie marche?
Old 15-11-2010, 09:39   #675
fastleo63
Senior Member

L'Avatar di fastleo63

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
...La scheda citata _dovrebbe_ avere la versione 3.0.1540.59 (con il condizionale E sottolineato :P ) In ogni caso, una revisione differente non dovrebbe impedire una migrazione a patto di mantenere la stessa config raid salvo difetti.
Integro le informazioni con le mie. Ho dato un'occhiata al BIOS v1.60 della ASRock 890FX Extreme 3, e, con mia sorpresa, ho trovato, nella sezione 20 (PCI Option ROM) del device ID 4393 (RAID) la stringa
"RAID Option ROM Version 3.2.1540.15 - (c) 2009 Advanced Micro Devices, Inc. All rights reserved":
Sembra quindi che la "cuginetta" (visto il legame tra ASUSTeK e ASRock) sia, dal punto di vista della ROM del RAID, un pò più aggiornata delle M4A8X, che è ferma alla 3.0.1540.59, la stessa della mia "vecchia" M3A78-T...
P.S.: l'opzione ROM AHCI (device ID 4391, sempre un altro modulo 20 del BIOS in oggetto) mostra invece:
"AHCI BIOS Version 3.0.5".
Qualche temerario potrebbe provare a sostituire i suddetti moduli per aggiornare il BIOS del RAID/AHCI, ma è sicuramente rischioso...
Anni fa lo feci per la mia A7N8X Deluxe (aveva un controller SATA RAID SiI3112, del quale feci l'aggiornamento ROM sostituendo quello rilasciato originariamente da ASUSTeK con la versione scaricata dal sito di Silicon Image), ma sono cose che possono mettere a rischio, oltre che la mainboard, anche le coronarie...!
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021

Ultima modifica di fastleo63 : 15-11-2010 alle 10:32.
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 17:00   #676
Zephy

Quote:
Originariamente inviato da marellamassimo Guarda i messaggi
Siccome anch'io sto cercando un dissipatore che non interferisca con le ram, volevo sapere se lo schyte Katana 3 è abbastanza performante, cioè:
  1. A quanto più bassa sta la temperatura in confronto al dissipatore stock per AM3?
  2. Posso spingermi abbastanza in overclock?

Lo vendono a soli 25€, un buon dissipatore si paga abbastanza di più di
solito...
Per quanto riguarda Lo schyte Katana 3
Molte Schede AMD tipo M4A89GTD Pro (nel mio caso) e altre in questo thread, hanno gli slot RAM abbastanza vicini alla cpu e se su tali slot montiamo moduli di RAM ad alto profilo -tipo Corsair Dominator- andiamo con buona probabilità a precludere l'uso dello slot RAM piu vicino alla cpu, p erchè le heatpipe e/o la ventola del dissipatore stesso vanno a finire prorpio sopra gli slot!
...ecco quindi che in base al tipo di RAM che abbiamo dobbiamo andare per esclusione oppure scegliere dissipatori "Top Down" o a liquido!
Avendo escluso "bestioline" tipo il Mugen o il Termalright o lo stesso freezer Extreme ecc. ed anche i "Top Down" sia per prezzi che dimensioni dubbie, rimangono due contendenti, uno per il quale in fatto di dimensioni nutro appunto dei dubbi, ( Il CM Hyper 212 Plus,) l'altro lo Schyte Katana 3, dopo aver letto praticamente (quasi tutto in rete) posso dire che è sicuramente un ottimo dissipatore, da sostituire, al rumoroso e scarso dissipaotre stock. Forse non sarà adatto ad O.C. estremi, ma sono convinto che sostituendo la ventola da 92mm in dotazione con una più performante (e una buona aerazione del case) si possono raggiungere anche buoni overclock (adesso sto a 3.6 con dissi stock ed in full arrivo a 55-56°

"Temp. min e max core - Temp. min e max cpu (indicative)
Schyte Katana 3 -Fan1700 rpm 40-47 35-39
Schyte Katana 3 -Fan800 rpm 42-50 36-40
AMD Sempron 3100+
Temperatura ambientale: 27°
OCCT durata di 20 minuti."

I criteri di scelta nel mio caso sono:
-Prezzo (si trova sui 25-30€)
-Forse è l'unico ad aria, che non mi va ad interferire con le RAM (vista la sua forma inclinata)
-E' decisamente migliore del dissi stock!
-Si può montare con flusso d'aria in linea in direzione dal frontale Pc al retro
-Dovrebbe essere possibile installare adattandola con clip in metallo una ventola da 120mm ed a rigor di logica le prestazioni dovrebbero migliorare!
Appena avrò tempo e denaro credo che la mia scelta sarà questa!

Spero di essere stato utile ciao!
Old 15-11-2010, 17:36   #677
marellamassimo
Member

Quote:
Per quanto riguarda Lo schyte Katana 3
Molte Schede AMD tipo M4A89GTD Pro (nel mio caso) e altre in questo thread, hanno gli slot RAM abbastanza vicini alla cpu e se su tali slot montiamo moduli di RAM ad alto profilo -tipo Corsair Dominator- andiamo con buona probabilità a precludere l'uso dello slot RAM piu vicino alla cpu, p erchè le heatpipe e/o la ventola del dissipatore stesso vanno a finire prorpio sopra gli slot!
...ecco quindi che in base al tipo di RAM che abbiamo dobbiamo andare per esclusione oppure scegliere dissipatori "Top Down" o a liquido!
Avendo escluso "bestioline" tipo il Mugen o il Termalright o lo stesso freezer Extreme ecc. ed anche i "Top Down" sia per prezzi che dimensioni dubbie, rimangono due contendenti, uno per il quale in fatto di dimensioni nutro appunto dei dubbi, ( Il CM Hyper 212 Plus,) l'altro lo Schyte Katana 3, dopo aver letto praticamente (quasi tutto in rete) posso dire che è sicuramente un ottimo dissipatore, da sostituire, al rumoroso e scarso dissipaotre stock. Forse non sarà adatto ad O.C. estremi, ma sono convinto che sostituendo la ventola da 92mm in dotazione con una più performante (e una buona aerazione del case) si possono raggiungere anche buoni overclock (adesso sto a 3.6 con dissi stock ed in full arrivo a 55-56°

"Temp. min e max core - Temp. min e max cpu (indicative)
Schyte Katana 3 -Fan1700 rpm 40-47 35-39
Schyte Katana 3 -Fan800 rpm 42-50 36-40
AMD Sempron 3100+
Temperatura ambientale: 27°
OCCT durata di 20 minuti."

I criteri di scelta nel mio caso sono:
-Prezzo (si trova sui 25-30€)
-Forse è l'unico ad aria, che non mi va ad interferire con le RAM (vista la sua forma inclinata)
-E' decisamente migliore del dissi stock!
-Si può montare con flusso d'aria in linea in direzione dal frontale Pc al retro
-Dovrebbe essere possibile installare adattandola con clip in metallo una ventola da 120mm ed a rigor di logica le prestazioni dovrebbero migliorare!
Appena avrò tempo e denaro credo che la mia scelta sarà questa!

Spero di essere stato utile ciao!
Sei stato utilissimo e molto esauriente, penso proprio che in questi giorni lo acquisterò...Grazie

Old 15-11-2010, 18:44   #678
DarkHam
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Visto il fastidiosissimo problema riscontrato da alcuni utenti possessori di M4A89GTD PRO/USB3, chiederei , da parte degli utenti in questione, dettagli sulla configurazione con cui si è verificato il problema.
Ci sono possessori di M4A88TD-V EVO/USB3 con lo stesso problema, o altri, riscontrati durante l'utilizzo?
Old 15-11-2010, 19:08   #679
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DarkHam Guarda i messaggi
Visto il fastidiosissimo problema riscontrato da alcuni utenti possessori di M4A89GTD PRO/USB3, chiederei , da parte degli utenti in questione, dettagli sulla configurazione con cui si è verificato il problema.
Ci sono possessori di M4A88TD-V EVO/USB3 con lo stesso problema, o altri, riscontrati durante l'utilizzo?
L'annoso problema dei freeze dovuti alle USB frontali da circa 2 settimane è sparito

Ora non ricordo ( ma a breve vi diro!) che si è risolto spostando l'innesto sulla Mobo
Old 15-11-2010, 19:41   #680
Zephy

Quote:
Originariamente inviato da marellamassimo Guarda i messaggi
Sei stato utilissimo e molto esauriente, penso proprio che in questi giorni lo acquisterò...Grazie
...Fammi sapere! Ciao!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian