|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
NDAS? A lui? E' come dar da mangiare il caviale alle pecore. Ma io gli sbatto la testa contro il muro tante vote per quanti GB vuole di memoria. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho acquistato un Linksys NSLU2 e dovrei solo per qualche tempo utilizzarlo con una penna usb da 2 GB. L'ho configurato e ho inserito la penna usb; tutto funziona correttamente solo che non mi permette di gestire gli utenti e i gruppi. Può dipendere dal fatto che la penna usb non è stata formattata in ntfs, prima di essere inserita? Oppure il dispositivo non gestisce gli utenti e i gruppi sulla penna usb ma solo su un hard disk? Inizialmente volevo utilizzare un disco esterno, che utilizzo per il backup, ma quando ho visto che il nas per utilizzare il disco esterno richiedeva la formattazione del disco ho preferito utilizzare la penna, in attesa dell'acquisto di un altro disco o dello spostamento dei dati di quello esistente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao, stavo per confermare l'acquisto del Synology ds106e a circa 245 euro + iva, quando ho letto del Iomega Storcenter 320 Gb a circa 240 euro + iva (ma con un hd da 320 gb compreso).
Ho letto un po' di spiegazioni sul sito Iomega, ma vorrei chiedere a qualcuno che lo conosce se la gestione del nas e' "obbligatoriamente" dipendente dal software presente sul cd da installare su ogni singolo pc. Se c'e' qualcuno che conosce questo prodotto mi puo' rispondere qui o in pvt ? Ringrazio in anticipo ciao ![]()
![]() |
#1545 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho trovato il prodotto che cercavo: IoMega 33324
![]() ha il raid 1, costa relativamente poco, devo solo capire se si puo accedere ad esso da remoto, o almeno tramite una VPN. Se avete esperienze a riguardo fatemi sapere. Il Netgear, anche il modello nuovo, non è accessibile da remoto o VPN; me lo ha confermato l'assistenza Netgear. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Inetllinet SOHO Server PLUS
Quote:
Sepate che FS utilizza? Thanx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
scusatemi lultima volta: ma se si danneggia un hdd che ha il file system del linux con che programmi si puo recuperare se si puo? x ntfs ho visto che ce ne sono molti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quale hd per il mio nas?!
ciao ragazzi....ho appena comprato questo box...ora lo devo farcire con un bel hd....solo che di hd non ne capisco una cippa lippa io...a parte pochi dettagli tecnici come il buffer e l'rpm.
qualcuno mi sa consigliare qcs? dimenticavo...lo devo collegare al mio router ed utilizzare anche come ftp oltre che per il samba server.... la dimensione dell'hd che preferisco è tra 250 e 320 gb. non voglio spendere grossissime cifre (non oltre 120€). ogni suggerrimento è ben accetto! ![]() Ultima modifica di COdRO : 13-12-2006 alle 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vedo che monta HD ATA, quindi non spendi nemmeno tantissimo.
Io sono un fan dei Seagate e degli Hitachi (che mi ostino a chiamare ancora IBM ![]() Nell'agosto scorso ho preso un IBM da 250 GB su CHL e l'ho pagato anche pochino ma ne sono molto soddisfatto. Se vuoi ti mando il link in PVT. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() Prendi un WD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda possono anche chiudere.. Forse (e dico forse) si salvano sui dischi da 2,5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
![]() ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capisco la tua diffidenza però ti assicuro che la stessa cosa è successa a persone con maxtor o wd mentre non hanno mai avuto problemi con hitachi .. Può darsi che quella volta il blackout è avvenuto in un momento critico e il disco -> AMEN! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ragazzi, non andiamo fuori tema! Qui si parla di NAS non di HD, per cui ci sono altre discussioni.
Già la discussione si è dilungata di 70 pagine e oltre, non perdiamoci in chiacchere. ![]()
![]() |
#1559 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.