|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Quote:
![]() Diciamo che quando c'è la possibilità di smanettare con qualcosa, della garanzia non me ne sono mai fregato, calcola che ho sempre overclockato e moddato CPU e schede video appena prese... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6564 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
su quali modelli? perche sto scartabellando sul sito quelli che mi interessano ma non ho letto che implementano amule..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]() Ad oggi è ufficiale... che risulta solo torrent... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6566 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Infatti per il momento amule sta solo nei firmware beta e funziona tuttaltro che bene.
O meglio, lui funziona ma ha parecchie lacune. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6567 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Da settembre in tutte le release ufficiali c'è Amule con interfaccia friendly-user web based, punto e basta.. se poi uno non sa aprire le porte sul router è un altro problema. L'unico limite fino alle release natalizie dei firmware è il download limitato a 4GB per file.. colpa della versione "vecchia" di Amule.. A questo link c'era un video e c'è l'evidenza della presenza di tale programma.. peccato l'abbiano rimosso per incogniti problemi di proprietà intellettuale... era davvero ben fatto (tanto che mi aveva convinto all'acquisto). Byez
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 |
Senior Member
|
Prima cosa abbassiamo i toni please.
Siamo in un forum ed è bello discutere e non litigare.... E il limite da 4 gigi ti sembra poco ? La lista dei server dove la carichi ? gli ipfilter dove li metti ? Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6569 | |
Senior Member
|
Quote:
Al limite file ci stanno lavorando e ci siamo vicini.. se no c'è sempre ipkg ![]() La necessità di trovare server da 2 persone non sussiste nel 99,999>% della popolazione.. Gli ipfilter sono paranoia, tanto con o senza ti spiano e ti "fakano" lo stesso (magari adesso mi stanno già per venire a bussare alla porta ![]() Io dico solo che Amule(Synoversion) per me è completo tra 80 e 90%.. risolto il limite 4GB è quasi fatta. Scusa se ti sei sentito offeso, non litigherei mai per questioni opinabili e sopratutto per iscritto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
buona giornata a tutti ! vengo anche io a fare salotto.
Dunque.. per quello che riguarda amule vi volevodire una cosa... io ho fastweb (che dio la maledica ![]() Leggendo un po di post ho trovato una cosa interessante (magari la sapete gia),,, io parlo della versione ADUNANZA,,,,,in pratica il bug della ricerca che avolte non va e le disconnessioni sono legate alla versione 3.15 per windows di emule adunanza che da noie.. quindi prima esce la 3.16 prima se ne viene fuori... Questa affermazione puo sembrare fuori luogo ma l'ho fatta appunto per far capire che amule soffre gia su computer normali (sia in versione normale che adunanza).. non oso immaginare sui nostri nas ..... Per la cronaca ho preso usato un ds 107 .. attendo l arrivo.. ma ho poca fiducia sul vedere amule (adunanza) girare in qualche modo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6571 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio
Dato che leggermi tutte le pagine del thread è impossibile, e ho già cercato alcune informazioni, volevo sapere cosa mi consigliate (marca, modello) che abbia queste caratteristiche:
Grazie Ultima modifica di lona79 : 17-11-2008 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 |
Senior Member
|
Synology 207+
Per altre marche arriveranno presto i miei "colleghi" ![]() Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6573 |
Senior Member
Città: Pavia
|
si potrebbe anche consigliare un syno 209+ se le disponibilità economiche lo permettono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6574 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6575 |
Senior Member
|
207/209...sicuramente le performance....
Il 209 è un gran bel "prodottino"...ma si fa pagare...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6576 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni conto che quando comprerò il nuovo mac-mini (se mai uscirà) volevo poter guardare foto, filmati e musica via rete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6577 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qualcuno ha esperienze sui NAS iomega e netgear per uso aziendale in Lab??
come si comportano? Quali sono i più veloci e qualitivamente meglio strutturati?
![]() |
#6579 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 209 è per i "particolarmente esigenti" in termini di prestazioni nei trasferimenti di dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
invece, per un utilizzo prettamente dometico, ha senso aggiungere una novantina di euro per acquistare un ds107+ piuttosto che un ds108j ? ho visto che i servizi offerto sono praticamente gli stessi, mentre c'è un enorme divario nel reparto hardware.. concretamente cosa comporta questo divario nell'utilizzo di un nas solo come download station?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.