|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Carino .. ma i miei fornitori non conoscono la RaidSonic ... dove si trova?
|
|
|
#5962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
We..te lo devo ordinare e portare a casa?
Googla.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#5963 |
|
Senior Member
|
Alla fine mi sa che prendo il western digital My Book World Edition da 1 TB ... vero che costa sui 200 però ha già due dischi da 500GB inseriti ...
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?DriveID=279
|
|
|
#5964 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e nel totale "no rispetto" delle regole di ogni forum che si rispetti, non potendo leggere tutte le pagine della discussione e non avendo trovato quanto mi occorre usando l'amata funzione "cerca", vi scrivo di seguito quanto mi affligge.
Ho un server NAS DS207+ con 2HD da 500GB, ma questo nn conta... Ho necessità di installare un sito web dinamico: ho installato con successo phpmyadmin e creato il mio bel database, ma c'è un grosso problema. Quando tento l'accesso al mio sito da remoto, mi compare la maschera di login del mio router (Netgear G11...), ho intuito che si tratti di un settaggio di porte, tra router e NAS, potreste aiutarmi??? Ovviamente in locale funziona tutto alla grande! Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#5965 |
|
Senior Member
|
Mi sa che non è la sezione corretta ...
Cmq devi fare in modo che le richieste che giungono al tuo router sulla porta 80 vengano redirette al server web Attualmente tu probabilmente hai il router impostato con la possibilità della gestione da remoto
|
|
|
#5966 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
tieni conto però che per usarlo da remoto ti tocca fare l'abbonamento a MIONET (che si paga a parte |
|
|
|
|
|
|
#5967 |
|
Senior Member
|
Ottimo
Almeno per il momento l'utilizzo sarà solo in locale, se proprio smanttare su linux non è mai stato un grossissimo problema
|
|
|
#5968 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho preso il nas della synology 107+: ho un "piccolo" problema con la downloadstation: ho messo in dl 3/4 torrent con il downolad redirector ma non si muovono dal zero manco a piangere...
ho messo l'ip fisso oltre che al mio pc anche al nas; ho forwardato sia il mio pc che il nas sulle porte utilizzate dalla downloadstation porte 6881/6882.... cosa devo ancora fare? mi dà 0 peer come se fosse acora bloccato il download redirector.... ps utilizzo il modem/router netgear dg 834g v4 edit problema risolto impostando come porte 50003 50004 50005 e forwordandole sull'ip assegnato al nas Ultima modifica di sologin : 07-07-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#5969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5970 | |
|
Member
|
Quote:
ps con calcoli molto a braccio dovremmo essere tra i 50 e i 60 kb di media. |
|
|
|
|
|
|
#5971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5972 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vorrei acquistare l'asus wl-700 con hard disk integrato da 160 giga.Sapete dirmi se è possibile installare linux sull'hard disk integrato e successivamente amule adunanza,o per il mio utilizzo consigliate il modello wl-500 gp con hard disk usb?GRAZIE!
|
|
|
|
|
|
#5974 | |
|
Member
|
Quote:
il modello 700 costa quasi quanto un synology serie 107 + relativo hddisk ed il synology è una bomba. aggiornamento sulla velocità della download station con i torrent media 250/300 kb con 5/6 films in dl e punta di 420 kb/s con alice 8 mega, liiiiiibiiiidine. |
|
|
|
|
|
|
#5975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5977 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5978 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ciao
conoscete questo Thecus N5200BR NAS Server dalle prestazioni di 40mb/s sembra ottimo http://www.hothardware.com/Articles/...Server/?page=7 cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#5979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti, ieri mi è venuta la fissa per un nas raid (potenza della pubblicità)
è parecchio che ci pensavo e credo che stavolta lo prenderò. Attualmente ho 2 pc fissi e un notebook su una rete cablata a 100mbit, con switch e un modem-router-wifi collegato. Tutto dlink. L'utilizzo dei 2 fissi un P3 (ebbene si ho detto pentium 3 1Ghz) e un amd64 con entrambi windows 2000 è di lavoro, (cad, grafica, office). A volte si connette anche uno o 2 portatili. I dati risiedono nel pc più recente e performante. Di fatto dal P3 leggo i file in rete e ci lavoro, non mi sembra di avere particolari problemi prestazionali. Sull'altro pc lavora un altra persona (il capo )La rete ha una banda passante di 6-7 megabite/s (misurati con DUmeter) da pc a pc abbastanza per la maggior parte dei file che tratto. Il mio dubbio nasce dal fatto che ho letto che le prestazioni dei NAS sono basse e siccome l'idea di prendere il NAS nasce dalla voglia di mettere in RAID i dati capirete la preoccupazione. Dal mio punto di vista sono tranquillo perchè credo che non avrei peggioramenti significativi però dall'altro pc abituato a leggere in locale potrebbero esserci dei cali delle prestazioni? Avete esperienze a riguardo? Non devo trattare film, flussi video etc, ma solo file vettoriali, immagini tiff, jpeg, pdf, anche di grandi dimensioni (capita, anche se raramente, di averne da 50-100 megabite) Forse qualche giga di mp3 Grazie della pazienza gian PS: pensavo ad un LaCie 2big Network Ultima modifica di gianluca.f : 10-07-2008 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#5980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

)
//\\ Vendo =>