|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io alla fine ho scelto il Qnap perchè leggendo nei forum mi smebra abbia una migliore gestione dei download tramite Bittorrent;poi tanto che c'ero ho preso il TS-101 perchè la differenza era di 30 euro a fronte di una spesa di più di 200....
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Domanda da 1000 milioni:
Ho provato a leggere l'articolone, ma dopo le prime n pagine ho rinunciato: Volevo chiedervi una cosa: Lo stand By come funziona? Se i dischi non vengono letti si SPENGONO? oppure girano comunque? Mi servirebbe un piccolo nas, per metterci le foto e i video, in modo da poterle leggere da ogni pc della rete, ma allo stesso tempo vorrei che fosse in grado di attivarsi davvero solamente on demand. Dato che potrei avere accesso a quei dati al massimo un paio di volte a settimana, volevo chiedervi appunto come e' concepita la funzione di stand by! Grazie infinite a tutti Ciao Federico
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Quote:
Comunque penso che sia una funzionalità presente su molti dispositivi.
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per i possessori di Synology: che UPS state usando?
Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille, tutto questo e' mooolto interessante... ![]() Ultimissima domanda: I dischi sono gestiti indipendentemente?
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Volevo fare una risposta unica ma c'erano troppi QUOTE
Quote:
Il prodotto è piuttosto scadente e i problemi ravvisati sono solo la punta dell'iceberg. Molta altra gen te anche in questo thread ha avuto problemi con il Maxtor. Quella marca non si smentisce. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Stampare un documento in WLAN non è difficile perchè stiamo parlando di qualche KB o, nel peggiore dei casi, pochi MB. Lo storage su rete wireless, come sottolineato da littlemau, implica traferimenti di diverse decine di GB in molti casi, quindi una banda che nella più ottimistica delle ipotesi si attesta a 20 - 30 mb/s è un'agonia. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe come consulgiare tra un aferrari ed una Lamborghnini. Stai decidendo tra il top della categoria. Visto che siamo a livelli alti, scende in gioco la questione estetica (cioè la più insignificante delle discriminanti). A me piace di più il Synology. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per i possessori di synology 107e
qualcuno ha eseguito l'upgrade del firmware all'ultima release 0514? conviene visto che non è reversibile ? io al momento ho la 0451
![]() |
#3550 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ne sono un sostenitore, sai che io pendo per Chloride Silectron, Sicon Socomec e Liebert Emerson, però nessuno ne garantiva il corretto funzionamento acnhe con quegli UPS. Se vai su macchine di alta struttura ci sono i programmi che inviano gli implusi di spegnimento ai client. Io ho usato il Netys o Netvision (non ricordo come si chiamasse, è passato troppo tempo) della Socomec. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
|
Da oggi, martedì 16 ottobre 2007, la mia presenza nel forum sarà molto saltuaria (quasi del tutto nulla) fino ai primi di novebre causa mio matrimonio e succesivo viaggio di nozze.
Ci sentiamo al ritorno. Fate i bravi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 | ||
Senior Member
|
Quote:
ThX come sempre ![]() PS: c'è un 3d su IpCam in networking che ti reclama ![]() Quote:
La 0515 è ok. Ora è in beta pubblico, tra 10gg diviene ufficiale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3554 |
Senior Member
|
consigli per gli acquisti per un due canali senza necessariamente Gbyte, a buon prezzo, e con una buona dissipazione?
![]() |
![]() |
#3555 | |
Senior Member
|
Quote:
Piccolo OT:Sabato si sposa anche mio fratello!!!!
![]() |
![]() |
#3556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di FreeMan : 17-10-2007 alle 20:11. Motivo: url ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 | |
Senior Member
|
Quote:
Male. Rimuovi il link ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 17-10-2007 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Era un sacco di tempo che mi stuzzicava di avere un hard disk ethernet al posto di quello su usb da dover scollegare e ricollegare ogni volta al pc in uso. Con il wireless ho ancora più flessibilità, infatti l'hard disk posso collocarlo dove voglio, anche in punti nascosti... Per quanto riguarda la velocità di collegamento avrei comunque sofferto del collo di bottiglia in quanto l'hdd sarebbe stato collegato via cavo ethernet al router wireless... A questo punto mi sorge un dubbio: se l'hard disk si collega via wireless al router e il router si collega al pc via wireless, che ti di rallentamento avrò? Avrò un unico collo di bottiglia o due? Ovvero avrò doppio decadimento della velocità oppure la velocità sarà quella tipica di un wireless 802.11g? In ogni caso adesso la mia casetta è tutta cablata wireless: - router adsl Netgear 834GT ![]() - 2 laptop Centrino (IBM T42 e Dell D620) - multifunzione HP C6180 wireless ![]() - hard disk NAS D-Link wireless ![]()
![]() |
![]() |
#3559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
raga ho fatto una ricerca rapida nel topic, ma non ho trovato esattamente quello che cerco.
Sto cercando un DAS (senza hd) con client torrent integrato che costi il meno possibile! Cosa avete da consigliarmi? thx mille in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si è stato discusso abbondantemente nelle ultime 10 pagine. Puoi scegliere tra: Alvira(mi sembra fosse così i lnome) WMU-6500FS Synology DS106 (IDE) o DS107 (normale, "e" o "+") Qnap TS-100 o TS-101 ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.