|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
xò vi ricordo che io sono il possessore di Stacker più rumoroso al mondo... ![]() ![]() con le ventole da 120 della enermax al massimo.. la crossflow al massimo... una vantec tornado sulla cpu che rulla e altre cose abb rumorose quindi... credo che i dischi siano la mia ultima preoccupazione ![]() ![]()
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
Quote:
spero che fuori dalla porta hai messo questo cartello! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9423 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Rieccomi con le domande niubbe!!
![]() Dunque, intanto ho recuperato la brugola (del 2, per conoscenza), smontato finalmente l'orrido supporto della ventola, e ora, come previsto, tutto si chiude alla perfezione. Visto che l'alimentatore ancora non e' arrivato ![]() ![]() Ho tenuto scollegato tutte le periferiche, in pratica ho collegato l'ali alla mobo e alle ventole dello stacker, sulla mobo ho messo ram+7600gt e stop, tutto il resto scollegato. Ho provato, e le ventole partono, il led sulla mb e' accesso, pero' non compare niente a schermo (non ho ancora collegato uno speaker). Pero' mi sono bloccato subito, perche' non ho visto partire la ventola dell'Infinity. Quindi mi domandavo questo: ovviamente l'attacco della ventola e' diverso dalla presa sulla MB, per capirci l'infinity ha un connettore a tre poli, la MB a 4. Guardando quello in dotazione alla CPU ho collegato praticamente i primi 3 polio sulla MB, lasciando vuoto l'altro. Sulla carta (anche controllando sul manuale i voltaggi dei conettori) dovrebbe funzionare, in pratica me sa di no, visto che non aprte ![]() ![]() Ho fatto un solo tentativo, perche' non avevo tempo, e speravo che cmq entro oggi l'ali arrivasse per mettermici meglio, ma viste le poche speranze volevo utilizzare il PC almeno per la formattazione e l'installazione del SO. Dite che ho toppato qualcosa, puo' essere l'ali che non ce la fa (mi pare strano), ho sbagliato a connettere la ventola, varie ed eventuali? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
ragazzi e' normale che se con una mano tocco il "case" e l'altra la appoggio a terra sul pavimento mi dia la scossa?
![]() |
#9425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Prova con un'altra presa! ![]() @ Inky : Non hai un altro ali? Potresti provare anche senza adattatore, lasciando i 4 pin liberi sul connettore ATX, con alcune MoBo l'adattatore da solo problemi senza vantaggi.
![]() |
![]() |
#9426 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9427 |
Senior Member
|
[quote=F1R3BL4D3]mmm...direi proprio di no...vuol dire che non è a massa il sistema. Problemi con l'impianto elettrico di casa?
Prova con un'altra presa! ![]() ho provato con altre prese ma me lo fa uguale.... c'e' una soluzione? o e' meglio lasciare stare tutto cosi'? rifare tutto l'impianto di casa mi ci vorrano migliaia di euro.... quindi scarterei l'ipotesi.. ma rischio di rompere qualcosa?
![]() |
#9428 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendi una vite che fissa l'ali un filo conduttore e attaccalo prima ad una vite nel case, se non dovesse bastare cerca qualche cosa che possa "mettere a terra" come caloriferi,etc. e guarda se ti fa ancora questo scherzetto. Di per sè non credo che possa causare danni all'HW.
![]() |
![]() |
#9429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() visto che siamo in tema ma un po' OT : me lo fa anche con le casse audio, praticamente quando accendo e spengo la luce sento il ritorno nelle casse come uno scoppietto brevissimo,li come potrei risolvere?
![]() |
![]() |
#9430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
Per la ventola... ho visto un paio di foto, e mi pare che ci sia la linguetta che indica come mettere il 3 pin (spostato a dx). Non puoi certo avere sbagliato!! Hai provato a collegare direttamente la ventola all'ali con un adattatore, tanto per capire se funge? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9432 | |
Member
|
Quote:
Oops! ![]() A fare le cose di fretta... ![]() Sul connettore in effetti anche io sono certo di averlo attaccato bene, cmq a questo punto stasera ricontrollo tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9433 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Rieccomi a tempo pieno con voi
![]() Passaggio a conroe effettuato ![]() Esami fanculizzati e quindi tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#9434 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ah volevo dirvi che ho un nuovo Tagan U35 da 600W ..... per gli amanti del silenzio è davvero notevole
![]() ![]() I test sui voltaggi li farò appena trovo della vernice elettroconduttiva con cui moddare la bad axe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9435 |
Senior Member
|
Ciao Dex
Un utente chiedeva se si potesse integrare un triventola sul fondo dello stacker! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9436 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Eccomi, ho dovuto fare un PC ad un amico dei miei e cosa ho fatto?
Gli ho dato la mia 7800 GTX e mi sono preso la 7950GX2!!!!! Non vedo l'ora di spremerla a fondo!!!!!!! Ora dopo tutti questi cambiamenti mi sembra ora di aggiornare le foto del PC!!!!!! lol ![]() ![]()
![]() |
#9437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Sul frontale riesco a integrare un rad xtreme v2 e una vaschetta single bay mettendo 2 unità ottiche e il cestello degli hd?
Tenghiu!!! Speriamo arrivi sto Stacker invece!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9439 | |
Member
|
Riporto anche qui il msg che ho postato nella sezion per la mia sk madre.
Se sto facendo una cavolata, prego un mod di cancellare il mio msg. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Appena arriverà il tutto studierò un soluzione. Avevo in mente di adagiarlo sul fondo con dei piedini a fare da distanziali come alternativa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.