|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Comunque è scritto anche in prima pagina di rimuovere la griglia..... ![]()
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho attaccata con del velcro, così mi smorza pure le vibrazioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Iseo - BS -
|
cosa intendi per 3 elementi della griglia verticale?
grata traforata è 1 elemento? e gli altri 2? sorry ma il case mi deve ancora arrivare ma vorrei avere le idee abbastanza chiare al riguardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la rimozione del terzo, però, ti si dividono due buchi per le viti in plastica che sorreggono la ventola e, nel mio caso, la ventola veniva leggermente inclinata. Ho risolto "incollandola" con del velcro adesivo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#488 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Connettori interni firewire e usb
Ciao mi sono appena registrato, ho appena acquistato un CM Stacker Rev.2, avrei una domanda da farvi... vorrei collegare le porte usb e firewire frontali ma non riesco a trovare degli adattatori da pin a usb "A" maschio visto che vorrei mettere un scheda usb pci con porte interne, la scheda madre ha una sola espansione usb a 10 pin pertanto 2 porte frontali sono collegate ma il resto e scollegato, ho anche una scheda pci firewire con una porta interna ma il problema è lo stesso il connettore interno dello stacker è per la scheda madre cioè a pin, sapreste darmi un consiglio in merito ?
Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
La butto là.........se interessa e non è già stato trattato...
Sto lentamente assemblando il mostro, e ho smontato le tre ventole. Ho collegato ad esse il filo del segnale tachimetrico. Basta scollare parzialmente l'adesivo e stagnare un filo adatto al terzo pin inutilizzato. Adesso resto in attesa dell'hardcano13 a cui collegarle... ![]() In teoria nella scatola dell'hardcano dovrebbero esserci degli adattatori (spinette) a 3 pin, basta collegarle (se serve si taglia e si stagna il filo) alle ventole coolermaster e il gioco è fatto. Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Mi iscrivo ho appena preso la versione silver
![]() ![]()
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto, tanto, tanto.... PS nel primo post ci sono le dimensioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
help connessioni pannello frontale e dfi
Potete postarmi qualche foto delle connessioni del pannello frontale con una DFI lanparty? Grazie di cuore!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Member
|
Quote:
Mi associo quale nuovo proprietario di uno stacker. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per le connessioni audio frontale su Karajan (modulo audio DFI lan Party nF4) ci sono le indicazioni in prima pagina. Per USB/Firewire basta che leggi il manuale dove c'è tutto. ![]() Quote:
![]() Penso che intenda un pin (nel rotore) dove poi sono congiunti anche gli altri dell'alimentazione.
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Be' sono di Varese anch'io se avessi problemi.... Grazie comunque!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Member
|
Quote:
Nelle nostre coolermaster sono stati saldati solo il + e -, rosso e nero, che poi vanno al molex. Non avendo il molex il segnale tachimetrico hanno "risparmiato" sul terzo filo (in genere giallo) non mettendolo. Se: si aggiunge il terzo filo sul pin libero, e lo si collega ad un ingresso (mobo, rheobus) tachimetrico, si ottiene il risultato voluto. Passo a chiedere al carissimo ![]() ![]() Ho una mobo a7n8x deluxe. Firewire: la mobo ne ha già 2 di sue, con spinette diverse dallo stacker; volevo smontarle e ricostruire il pinout, ma ho trovato piu' semplice rispolverare una audigy 1394 che con uscita firewire, scheda che ha anche una spinetta onboard compatibile con quella cavo stacker. Audio: devo trovare in rete il pinout della audigy e poi in teoria è colegabile. Usb: la mobo ha un solo connettore onboard; quindi si collega solo un cavo stacker (quindi 2 prese usb); per le altre 4 sono a piedi. Domanda: c'è una scheda pci con 4 usb che abbia onboard le 2 spinette per collegare i 2 cavi stacker avanzati? tenchiu tenchiu ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#500 | |
Member
|
Quote:
![]() 4 connettori non usati..... ![]() Si potrebbe prendere una scheda da 4 +1 interno usb; alla presa interna si collega un hub usb da 4 e all'hub (non so come) si attaccano i 4 usb stacker... Se solo si potesse infilare la spinetta stacker nella presa usb sarebbe fattibile... Passando alla ventola da 12, ho tolto quella posteriore perche ho messo un radiatorino con la sua ventola da 12; la ventola avanzata la metto davanti, sotto alla ventola sorella, semplicemente incollandola ad essa con della colla a caldo; cosi' ora sembrano 2 ventole attaccate vicine. bye se avete soluzioni x usb fatevi avanti..... Ultima modifica di batz99 : 15-09-2005 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.