|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Ragazzi io ho uno stacker 832, sono riuscito ad integrare tutto il mio impianto a liquido (compreso radiatore triventola), ho solo un problema: le paratie laterali vibrano producendo un rumore fastidiosissimo...Come posso fare per bloccarle?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve, dovrei acquistare a breve questo case.
Ho una P5W DH-Deluxe come scheda madre, ho letto che potrebbero esserci problemi con le viti per fissarla sul pannello, confermate? E poi come ultima cosa volevo chiedere se c'era una guida su come collegare i cavetti che vanno dal tasto dell'accensione alla mobo perchè ho avuto problemi nel montare il PC nel vecchio case... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
domani mi arriva pure a me
![]() ![]() ![]() Edit: ops ho letto sopra ![]() ![]() Ultima modifica di Er_bomba : 14-07-2008 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
@K4pp4
sui collegamenti vai tranquillo, le asus hanno un accessorio che elimina tutte le rotture di scatole...per le viti nin zò
![]() |
#2026 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
salve a tutti fra poco saro un felice possessore di un 830 nvidia edition quindi comincero a bazzicare da queste parti
![]() a breve foto, m aintanto una domanda la crossflowfan me al consigliate? se si dove posso reperirla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 |
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 |
Bannato
|
case arrivato e montato oggi
sto ancora sbavando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti.
Avrei una domanda, io ho comprato tempo fa il caseStacker 830, però ho notato che in deverse foto postate da molte persone che come me hanno aquistato questo case ,hanno un panello laterale al case con delle sedi per applicarci 4 ventole , questo panello è un accessorio che puo essere comprato a parte e applicato? come si chiama questo componente? Aspetto con ansia una risposta grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
http://www.coolermaster.nl/shop/prod...roducts_id=211 acquistato diverso tempo fa e raffredda a meraviglia con tutte le ventole in espulsione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
OHHH GRAZIE MILLE SEI UN GRANDE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Ho un quesito da porvi...
Ora sul mio Stacker 830 Evo ho montato nella paratia laterale 4 ventole dato che per colpa dei cavi di alimentazione della mia ex Ati 2900XT non ci stava la ventola cross fan. L'altro giorno ho finalmente mandato in pensione la mia vecchia scheda ed ho montato una Ati 4870x2 ed ho visto che i cavi di alimentazione supplementare della scheda non sono più in mezzo.... che faccio monto o no la cross fan al posto delle 4 ventole???? secondo voi è meglio????? Grasias muciacio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 |
Senior Member
|
Azz....
![]() sono propio sfortunato... prima la cross-fan non ci stava perchè andava a sbattere contro i cavi di alim. della 2900XT ora invece non ci stà perchè la 4870x2 è troppo larga e ci va praticamente in appoggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Senior Member
|
Io ho lo Stacker 830 EVO e le misure sono
Alto=53 Laro=22 Lungo=64 Azz.... che modello è il tuo che è largo 4 cm in più del mio?????? sono quelli che mi fregano ![]() Aggiornamento Ho controllato sul sito e le misure di tutti i modelli sono uguali. C'è scitto che sono largi 25, ma internamente lo spazio disponibile è 22 cm di larghezza Ultima modifica di Solit : 23-08-2008 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.