Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2008, 07:43   #2021
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Ragazzi io ho uno stacker 832, sono riuscito ad integrare tutto il mio impianto a liquido (compreso radiatore triventola), ho solo un problema: le paratie laterali vibrano producendo un rumore fastidiosissimo...Come posso fare per bloccarle?
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 10:00   #2022
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho uno stacker 832, sono riuscito ad integrare tutto il mio impianto a liquido (compreso radiatore triventola), ho solo un problema: le paratie laterali vibrano producendo un rumore fastidiosissimo...Come posso fare per bloccarle?
Dovresti vedere se il case é completamente in piano... spesso basta poco per farlo vibrare.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:07   #2023
K4pp4
Member

L'Avatar di K4pp4

Iscritto dal: May 2006
Salve, dovrei acquistare a breve questo case.
Ho una P5W DH-Deluxe come scheda madre, ho letto che potrebbero esserci problemi con le viti per fissarla sul pannello, confermate?
E poi come ultima cosa volevo chiedere se c'era una guida su come collegare i cavetti che vanno dal tasto dell'accensione alla mobo perchè ho avuto problemi nel montare il PC nel vecchio case...

Grazie.
K4pp4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:17   #2024
Er_bomba
Member

Iscritto dal: Jul 2008
domani mi arriva pure a me edizione nvidia fanboy hihi però apparte tutto ... le ventole laterali possono dar problema col dissipatore zalman 9500 ?? grazie

Edit: ops ho letto sopra però attendo altre risposte

Ultima modifica di Er_bomba : 14-07-2008 alle 16:27.
Er_bomba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:31   #2025
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
@K4pp4
sui collegamenti vai tranquillo, le asus hanno un accessorio che elimina tutte le rotture di scatole...per le viti nin zò
Old 19-07-2008, 21:52   #2026
gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
salve a tutti fra poco saro un felice possessore di un 830 nvidia edition quindi comincero a bazzicare da queste parti

a breve foto, m aintanto una domanda la crossflowfan me al consigliate? se si dove posso reperirla?
gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 22:22   #2027
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da gabrieletor Guarda i messaggi
salve a tutti fra poco saro un felice possessore di un 830 nvidia edition quindi comincero a bazzicare da queste parti

a breve foto, m aintanto una domanda la crossflowfan me al consigliate? se si dove posso reperirla?
dove compri il case
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 22:28   #2028
gabrieletor
Bannato

Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
dove compri il case
asd il case me lo sono aggiudicato qui sul mercatino
Old 20-07-2008, 01:52   #2029
djalx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
un pò di tempo fa vi avevo chiesto info sui dissipatori da poter montare nello stacker.
Alla fine ho scelto il Nirvana... e questo è il risultato

djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 04:31   #2030
gabrieletor
Bannato

case arrivato e montato oggi

sto ancora sbavando
Old 11-08-2008, 14:28   #2031
kks.M@lebolge
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Salve a tutti.
Avrei una domanda, io ho comprato tempo fa il caseStacker 830, però ho notato che in deverse foto postate da molte persone che come me hanno aquistato questo case ,hanno un panello laterale al case con delle sedi per applicarci 4 ventole , questo panello è un accessorio che puo essere comprato a parte e applicato? come si chiama questo componente?
Aspetto con ansia una risposta grazie.
kks.M@lebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 20:20   #2032
ggdark
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da kks.M@lebolge Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Avrei una domanda, io ho comprato tempo fa il caseStacker 830, però ho notato che in deverse foto postate da molte persone che come me hanno aquistato questo case ,hanno un panello laterale al case con delle sedi per applicarci 4 ventole , questo panello è un accessorio che puo essere comprato a parte e applicato? come si chiama questo componente?
Aspetto con ansia una risposta grazie.
dai un'occhiata qui
http://www.coolermaster.nl/shop/prod...roducts_id=211

acquistato diverso tempo fa e raffredda a meraviglia con tutte le ventole in espulsione
ggdark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 21:17   #2033
kks.M@lebolge
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
OHHH GRAZIE MILLE SEI UN GRANDE!
kks.M@lebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 15:53   #2034
Solit
Senior Member

L'Avatar di Solit

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
Ho un quesito da porvi...
Ora sul mio Stacker 830 Evo ho montato nella paratia laterale 4 ventole dato che per colpa dei cavi di alimentazione della mia ex Ati 2900XT non ci stava la ventola cross fan.
L'altro giorno ho finalmente mandato in pensione la mia vecchia scheda ed ho montato una Ati 4870x2 ed ho visto che i cavi di alimentazione supplementare della scheda non sono più in mezzo.... che faccio monto o no la cross fan al posto delle 4 ventole???? secondo voi è meglio?????

Grasias muciacio.....
Solit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:30   #2035
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Solit Guarda i messaggi
Ho un quesito da porvi...
Ora sul mio Stacker 830 Evo ho montato nella paratia laterale 4 ventole dato che per colpa dei cavi di alimentazione della mia ex Ati 2900XT non ci stava la ventola cross fan.
L'altro giorno ho finalmente mandato in pensione la mia vecchia scheda ed ho montato una Ati 4870x2 ed ho visto che i cavi di alimentazione supplementare della scheda non sono più in mezzo.... che faccio monto o no la cross fan al posto delle 4 ventole???? secondo voi è meglio?????

Grasias muciacio.....
si, io ho lo staker 830, con asus probe sul 1° pc in sign. mi dava 48 sul Nortbridge e 45 sul soutbridge, ho montato la cross fan e ora stanno a 37 entrambe, senza contare che lunga comè raffredda anche le ramm
Old 23-08-2008, 08:06   #2036
Solit
Senior Member

L'Avatar di Solit

Quote:
si, io ho lo staker 830, con asus probe sul 1° pc in sign. mi dava 48 sul Nortbridge e 45 sul soutbridge, ho montato la cross fan e ora stanno a 37 entrambe, senza contare che lunga comè raffredda anche le ramm
Allora stò week end faccio partire l'operazione cross-fan
Old 23-08-2008, 10:02   #2037
Solit
Senior Member

L'Avatar di Solit

Azz....
sono propio sfortunato... prima la cross-fan non ci stava perchè andava a sbattere contro i cavi di alim. della 2900XT ora invece non ci stà perchè la 4870x2 è troppo larga e ci va praticamente in appoggio e così non riesco a chiudere lo sportello......... Ufffff non è che esiste uno Stacker più largo che mi permetta di montare stà benedetta ventola????
Old 23-08-2008, 17:47   #2038
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Azz....
sono propio sfortunato... prima la cross-fan non ci stava perchè andava a sbattere contro i cavi di alim. della 2900XT ora invece non ci stà perchè la 4870x2 è troppo larga e ci va praticamente in appoggio e così non riesco a chiudere lo sportello......... Ufffff non è che esiste uno Stacker più largo che mi permetta di montare stà benedetta ventola????
misure del tuo? il mio è lungo 64 cm largo 26 H 53
Old 23-08-2008, 17:58   #2039
Solit
Senior Member

L'Avatar di Solit

Quote:
misure del tuo? il mio è lungo 64 cm largo 26 H 53
Io ho lo Stacker 830 EVO e le misure sono
Alto=53 Laro=22 Lungo=64

Azz.... che modello è il tuo che è largo 4 cm in più del mio?????? sono quelli che mi fregano

Aggiornamento

Ho controllato sul sito e le misure di tutti i modelli sono uguali. C'è scitto che sono largi 25, ma internamente lo spazio disponibile è 22 cm di larghezza

Ultima modifica di Solit : 23-08-2008 alle 18:05.
Old 23-08-2008, 22:03   #2040
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Io ho lo Stacker 830 EVO e le misure sono
Alto=53 Laro=22 Lungo=64

Azz.... che modello è il tuo che è largo 4 cm in più del mio?????? sono quelli che mi fregano

Aggiornamento

Ho controllato sul sito e le misure di tutti i modelli sono uguali. C'è scitto che sono largi 25, ma internamente lo spazio disponibile è 22 cm di larghezza
io ho misurato di fuori, il mio modello è il 1° uscito....quello in signature del 1° PC, cmq come funzionalità e comodità è migliore il Termaltake Eureka, ha gli HDD messi x traverso, cioè con gli attacchi dalla parte dove apri lo sportello e con gli agganci scorrevoli, dentro cè un sacco di posto tanto che ci ho messo una cross fan avvitata sull'altra parte del case tra la mobo e gli hdd , master ecc... e raffredda tutto ho 6 hdd dentro tutti con SO e dati e come temperature stanno sui 38°, costa pure la metà... lo avessi conosciuto prima avrei risparmiato un centone di €...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian