|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Quote:
Nella zona centrale rimane sempre una leggera bombatura non dovuta però ai cavi che premono sulla paratia; evidentemente è "normale" che sia così! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
|
I cavi sono abbastanza ordinati, il fatto è che non faccio la minima fatica nel montare la paratia, sintomo che i cablaggi non influiscono sul comportamento della paratia..
![]()
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Confronto con il case precedente?
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiedo scusa per il ritardo ma mi sono distratto con l' overclock della nuova piattaforma.. ![]() Ecco un anticipo.. ![]() Aerazione: -1 x Lian li 140 led stock sul frontale. -2 x Noiseblocker 140 XK2 sul tetto del case. -1 x Nanoxia fx-12 1250 sul retro del case. -2 x Nanoxia fx-12 2000 su Prolimatech Megahalems Il tutto controllato da un Sunbeam Rheobus Extreme. ![]() Differenze con l' Armor ce ne sono molte, piano piano le sto scoprendo tutte.. Il Lancool è più leggero e più piccolo come dimensioni ma lo spazio è sfruttato molto molto meglio.. I dischi ora sono pressochè inudibili, il cable management è tutta un' altra cosa (sull' Armor mi ci è voluta l' inventiva per occultare i cavi).. Esteticamente è molto bello, solido, e l' interno all black è da ![]() Ed ecco un update, con la nuova vga (hd5850 Toxic) ed il nuovo masterizzatore sata. Ecco un pò di immagini: ![]() ![]() ![]() Più cavi di così non ne posso nascondere..: ![]() ![]() Aggiornamento per cambio vga ed integrazione sistema di raffreddamento liquido: Impianto liquido: Radiatore Coolgate 360 WB cpu: EK Supreme HF Cu-Acetal WB vga: EK Fullcover gtx 580 Pompa: Laing 350+top xspc Qualche foto: ![]() ![]() A breve qualche foto del radiatore posizionato esternamente al case.
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 | | Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro | Ultima modifica di SilentDoom : 24-09-2011 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Senior Member
|
Quote:
![]() posso metterlo in prima pagina? Ora io sto studiando se l'accelero extreme gtx pro ci entra qui o no ![]()
CPU: I7 3820 LiquidCooled ![]() ![]() Ultima modifica di Crowdp : 20-05-2010 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che puoi metterlo in prima pagina, poi aggiungerò altre foto senza la paratia.. Per l'extreme gtx non so.. magari potrebbe dargli fastidio il cestello dei dischi.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
|
Non hai visto se qualcuno, magari, ci ha già provato?
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
|
Sto cercando un pò se qualcuno ha già cercato di installare questo dissipatore nel k62... forse con un pò di pazienza trovo qualcosa! Spero...
![]() |
#971 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
.....per quanto riguarda le schede video....occhio!!!
Quel dissi non so se ci stà....ma io ho cambiato VGA da circa 10 giorni e questa ci sta a pelo....giusto 1cm di meno!!!! Ho preso una MSI GTX 275 Lightning (una versione un pochino speciale di una 275....numerata.... ![]() Ciao. P.s. ........fra qualche giorno smonto tutto!!!!!!!!!! ho tutti i pezzi per rifare il pc ancora meglio!!! state sintonizzati!!!! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi puoi dire quanto misura la 275 light? La gtx 285 ssc che ho mi lascia a lato circa 1,5-2cm... proprio la differenza che dovrebbe esserci con l'accelero... ma vai a sapere se il 29cm sono della scheda con dissi montato o solo il dissi ![]()
![]() |
![]() |
#973 |
Bannato
|
Ciao Crow, a dire la verità non ho possibilità di misurarlo fino a quando non tolgo dalla nicchia il PC....ovvero dopodomani quando inizierò a smontare tutto.....ma guardare e valutare si......direi che occhio e croce...ci sia poco meno di 2cm....1.8/1.9cm....ma la Lightning pur non avendo un dissipatore convenzionale è comunque esattamente grande come il PCB....però ti devo dire che se volessi metterne un'altra in SLI (impossibile perchè comunque introvabili.....) la seconda sono quasi certo che non ci starebbe....o meglio....se potesse entrare senza essere inclinata forse si....ma sappiamo che non è così!!!
![]() (OT) Per quanto riguarda la 275 Lightning che ho preso è una conseguenza.....di una GTX 275 della XFX comprata e difettata fin dalla sua prima accensione....quindi non è stato difficile avvalersi di un bel recesso del prodotto!!!....così poi mi sono messo a cercare una nuova GTX 275.....ma a quanto pare oggi come oggi, questi modelli scarseggiano parecchio...e trovarle è già difficile....se poi accade....hanno prezzi da veri sciacalli....poi sono capitato in una vecchia inserzione di un privato su e-b@y che vendeva una fantomatica MSI 275 Lightning....così sono andato a vedere che modello fosse (per curiosità)...e devo dire che le caratteristiche tecniche mi hanno esaltato....tanto che ho provato a contattare il venditore, che per svariati motivi ne aveva un'altra (ne aveva prese 2 x lo SLI) ancora impacchettata e nuova che avrebbe deciso di vendere pure quella per vari problemi che ora non sto a dire...così ci siamo accordati sul 50% del prezzo del nuovo e via....ora sono con questo bel mostriciattolo, che per natura tiene proprio frequenze da paura!!! ![]() Scusate se mi sono dilungato..... (FINE OT)..... Ciao spero di esserti stato d'aiuto! R3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Finito ieri di assemblare ed integrare l'impiantino... direi che dopo più di un mese era anche ora
![]() Veramente un bel case, solido, ben rifinito e spazi ben calcolati! Appena ho qualche minuto uppo qualche foto
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#977 |
Bannato
|
Eccomi come promesso a presentarvi la mia ultima modifica......prometto che per un pò non vi stresso più!!!
![]() Allora partiamo come ovvio con una nutrita serie di foto.....per la verità sono meno del solito, ma questo perchè comunque ormai il case in se lo conoscete bene un pò tutti e postare foto a case vuoto non era una cosa furba!!! Partiamo invece con già un pò di cose installate all'interno....ovvero scheda madre alimentatore....periferica obbligatorie e che quindi "comandano".... Come ovvio iniziamo con una foto di come avrei voluto inserire una tanica..(di cui sono innamorato...mi piace troppo!!) ![]() ![]() Ecco il resto del sistema, libero dalla mia precedente installazione, ho dovuto spostare il masterizzatore in basso per un problema che poi capirete meglio. ![]() Ecco qui invece il sistema installato in tutta la magnificanza....(ma dove..... ![]() ![]() ![]() Qui invece la tanica piena prima e dopo un ideuccia....cioè quella di riservargli un paio di piccoli neon a luce "nera"....per fare reagire per bene il liquido refrigerante reagente agli UV appunto. ![]() ![]() Qui invece il circuito nella sua totalità....con lo scotex e senza...un piccolo passo avanti... ![]() ![]() Qui il primo nuovo elemento....la pompa che è nuova, una OCZ 800 (da 800lh appunto)...è piuttosto potente ma anche molto più rumorosa della precedente....oltre a questa nella seconda foto si può notare il nuovo connettore 24 pin della mainboard completamente sleevato... ![]() ![]() Ecco la prima foto del sistema completo (senza Scotex ![]() Ovviamente come avrete già capito il tema è totalmente verde ad eccezione dell'alimentatore che ha la ventola blu..... ![]() Ed ecco finalmente qualche foto a sistema acceso fatte proprio un istante fa. tengo a precisare che, a parte la pompa, il cavo 24 pin della mainboard e anche quelli della scheda video, il sistema non ha subito altre variazioni....(beh i tubi ovviamente sono di sezione più larga e verdi UV ![]() ![]() ![]() ![]() Ringrazio tutti per la pazienza e rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Ciao ciao.... Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
chiedo qui anche se sono leggermente ot
visto che qui avete in molti come alimentatore il tagan piperock, volevo sapere quanto è silenzioso... grazie
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
@ R3D:
Ottimo lavoro (come sempre), molto ordinato e di bell' impatto, specie con i neon accesi! ![]()
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: aggiunto link in prima pagina ![]()
CPU: I7 3820 LiquidCooled ![]() ![]() Ultima modifica di Crowdp : 21-03-2010 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.