|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Il vero problema è che in italia è difficile trovarlo.
Il prezzo non penso sia elevato visto che fa sia da cardreader che da rheobus, oltre ad avere usb, esata, audio e firewire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti, mi aggiungo al thread come felice possessore del K62 =)
Confermo la compatiblità del dissipatore per cpu OCZ Vendetta II. L' assemblaggio è andato a buon fine ma sono rimasto con un problemino irrisolto: ho attaccato i jack frontali alla mia Asus P5Q-PRO tramite HD Audio, inserendo il jack delle cuffie tutto nella norma, appena inserisco anche il jack del microfono, invece, si disattivano automaticamente le cuffie (dal pannello di controllo è come se rimuovessi fisicamente il jack delle cuffie...) Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Benvenuto nel club dei "lancoolisti anonimi"!! Se aggiungi qualche foto della tua configurazione nel post sopra ti posso mettere in prima pagina se ne hai voglia
![]() Io non li ho proprio attaccati mic e cuffie dato che la dfi ha fatto la cavolata di mettere i connettori troppo vicino al primo slot pci-e e la vga me li copre completamente! Mai attaccati dunque e non saprei come aiutarti ![]() Quote:
![]()
CPU: I7 3820 LiquidCooled ![]() ![]() Ultima modifica di Crowdp : 07-01-2010 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
E il cavo che vien su dritto? Il connettore tocca il dissipatore già così... figuriamoci con il cavo collegato
![]()
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
Eccomi....mamma mia quanto avete scritto....non so come ma il sito non mi mandava più aggiornamenti....beh...comunque.....BUON ANNO A TUTTI...scusate il ritardo!!! (dovuto allo smaltimento..........) ![]() ![]() ![]() Come ti hanno detto, se guardi bene la mia integrazione (non quella per il mio cliente...) il radiatore sono riuscito a metterlo all'interno del case con addirittura anche 2 ventole (nanoxia) ....quindi avrei ventole in emissione....radiatore....e le 2 originali al loro posto che espellono pure loro....certo....il fatto di montare anche 2 ventole sotto il radiatore...quello dipende dall'altezza delle ram che monti....però considera che io ci ho messo anche 2 ventole e non toccano....poi dipende anche dal tipo di scheda madre...la Rampage II Extreme in quel punto ha pure i dissipatori dell'alimentazione della cpu....quindi valuta bene.... L'integrazione del mio cliente invece come puoi vedere, ho messo il radiatore all'interno del coperchio superiore....principalmente perchè si è presentato da me con delle ram che erano più del doppio delle mie in altezza.....ma in questo modo puoi montare "solo" 2 ventole per dissipare il rad..... Ciao!!! Ultima modifica di R3D : 07-01-2010 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Badia Polesine
|
Quote:
certo che quattro ventole con il rad a sandwich tra di loro è una soluzione molto performante a livello di raffreddamento (io credo), quindi semmai mi dovessi cimentare valuterei molto attentamente la tua soluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
Io sinceramente valuterei pure la possibilità di togliere il cestello hd e mettere li un bel 140 oltre a quello sul tetto e girare le 2 ventole da 140 in immissione e quella posteriore e quella supplementare frontale in estrazione... finchè resto ad aria però.... le ventole come stanno sono la cosa migliore!!
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Badia Polesine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi se può esservi utile vi dico anche io come ho posizionato le ventole del case...anche se avendo un corsair h50 il mio sistema è un pò anticonvenzionale...in pratica ho messo anche io le 2 ventole superiori da 140 in immissione, la frontale da 140 in immissione e una da 120 posta sopra quella frontale da 140 sempre in immissione...poi sul radiatore ho montato 2 ventole da 120 in configurazione push-pull che sparano aria fuori dal case posteriormente...(presto queste due ventole diventeranno due nanoxia 120 fx 2000 :-))
in pratica l'aria entra da sopra e da davanti, e viene espulsa dietro...questa inondazione di aria fresca mi porta ad avere pensate un pò...27-28° in idle e 32-33° in full :-) che ne pensate??
// Amd Phenom II x4 965 Black edition // Asus crosshair III formula // Corsair hydro H50 // Corsair 4Gb xms II dhx 1600 // Ati radeon XFX HD5850 // Corsair tx750w // Lancool Dragonlord K62// // Scythe kaze master // Asus VK246H // Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
|
che non sono affatto male come temperature!!!! Ma un full serio con ibt o prime? Hai provato anche a mettere la ventola del radiatore in immissione?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#677 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
Le ram che ho io sulla mia macchina sono queste: http://corsair.pricegrabber.com/search_getprod.php?vcode=PGCRS&partnum=TR3X6G1600C7&__utma=1.1181196051.1262895568.1262895568.1262895568.1&__utmb=1.2.10.1262895568&__utmc=1&__utmx=-&__utmz=1.1262895568.1.1.utmcsr=google|utmccn=(organic)|utmcmd=organic|utmctr=ram%20corsair&__utmv=-&__utmk=218805913 Scusate per il lungo link.....ma non so come aggiungere un link ipertestuale dal forum!!... ![]() Sono ottime secondo me....hanno prestazioni incredibili per il prezzo che hanno!!! ![]() Pensa che con un pò di pratica...riesco a toglierle e rimetterle senza dover smontare neppure le ventole!!!!!! ![]() Per quanto riguarda un secondo radiatore....secondo me limiterebbe troppo un case come questo!!! Il fatto di non poter più sfruttare il cestello degli HD per me sarebbe deleterio.....in più confermo la teoria di Barsim....ovvero credo che ci voglia una pompa con determinate portate e prevalenza....non una qualunque e un buon studio del "giro"....per non perdere troppo! Se proprio non se ne può fare a meno....allora considererei un semplice 120 da mettere sul fondo insieme alla ventola che butta fuori.....ma il discorso pompa rimane da considerare!!! Ultima modifica di R3D : 07-01-2010 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ANZIO
|
SGRUNT.... niente upgrade per oggi
![]()
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
lol complice un amico che ha voluto prendersi anche lui il nostro bel case mi sono ordinato un Scythe Kaze Master 5,25" - Black, hehehe!!!!
Muhahaha non vedo l'ora, so che drako ha gia spedito ma non so se bartolini consegna anche il sabato!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.