|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
fosse cosi facile, quando uso le modalita auto-pre-impostate ho risultati orrendi
sono stato a smanettare per un ora e non ho ancora trovato la migliore, la sto ancora cercando. per ora pero l ho tarato abbastanza bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Darkdeagon, tu cosa tieni alle tue spalle? non hai unmuro bianco?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
chiamami aleks che fai prima
dietro di me e in quasi tutta la stanza ho i vetri delle ante degli scaffali per i libri, quindi ho dovuto spostare un po tutto ma alla fine vedo perfettamente senza riflessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho visto la generazione precedente degli x-black oggi in un negozio.
Sono molto rimasto deluso dall'effetto a specchio. Non so nellla nuova generazione cosa hanno cambiato ma se non si è in una camera oscura è dura usare questo monitor. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
usarlo in una camera oscura e impossibile. ti accechi, e troppo luminoso e quel sensore e un pacco, funziona al contrario di come dovrebbe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il problema non è solo la sera ma anche di giorno se si hanno sorgenti luminose alle spalle, o sbaglio? Sono sempre piu' indeciso sull'acquisto. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
esatto, se hai una luce diretta(lampadine, neon, finestre, riflessi dei vetri....) quando visualizzi le immagini nere o molto scure vedi il riflesso, ma questo no capita sulle immagini bianche o chiare quindi se devi farci giochi(es doom3) non puoi avere luce diretta o sorgenti di luce alle spalle, ma credo che tu possa anche spostare la scrivania.
per un monitor del genere ne vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao,
ribadisco che non ne vale la pena..... spostare la scrivania, muri bianchi, finestre, lampade.... ecc ecc Ho visto sia il 17 che il 19 e avevano un riflesso fastidioso. I colori sono fantastici, nelle immagini si vede la differenza, il 17 era a fianco di un samsung (non ricordo il modello forse il V)... Dovrei spendere 650 euro e rivoluzionare la camera (che tra l'altro non posso fare !!! ). Andate a vederlo acceso in qualche negozio e poi scegliete a vostro rischio e pericolo..... Per chi è di to vada da computercy@@ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io l'ho pagato 607 Euro e avevo già la stanza perfetta.
Ne è valsa la pena.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dato che ho seguito tutta la discussione fino a questo punto, vorrei chiedere, gentilmente, un Vostro parere sul monitor in questione (Sony HS95P).
Sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto, ma quello che è certo è che non ho nessuna intenzione di utilizzarlo né per guardare film in DVD, nè per videogiochi, bensì solo ed esclusivamente per applicazioni di videoscrittura, navigazione internet e applicazioni grafiche semi-professionali (Autocad, TecnoMetal, ecc). Fatte queste doverose premesse, vorrei sapere se, a vostro giudizio, il problema del "riflesso" è comunque evidente anche nelle condizioni di utilizzo da me specificate. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: mio fratello che fa ingegneria edile chiede per cosa usi autocad e tecnometal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho fatto il confronto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Lei lavora con una società di progettazione e costruzione strutture in acciaio, e quindi utilizza Tecnometal (in ambiente Autocad) per la realizzazione di disegni costruttivi ed esecutivi. Ti chiedo scusa per l'ignoranza, che cosa intendi quando dici che "...il sensore funziona al contrario" ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
per la tua domanda sul sensore non ho specificato io: i sony x-black hanno un piccolo sensore vicino ai tasti che serve a misurare la luminosita e variarla automaticamete a seconda delle condizioni ambientali(in un ufficio molto luminoso aumenta la luminosita, in una stanza scura la dimiuisce, pero a me o non funziona o da l effetto opposto. in ogni caso devo chiamare la sony, quindi gli chiedero anche di questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
alla fine ho odinato l'hs75pb a poco più di 400 euro, la settimana prossima mi arriva. A proposito mi sapete dire se nella confezione è già compreso il cavo dvi o va comprato a parte? Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.