|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() press center sony sontstyle.it sony italia sony it pag 2 sony europe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no gente non faccio il promoter alla sony ![]() ![]() ![]() ![]() dico sul serio: NON E VERO. NO, NON POTETE PROVARLO! NO BASTA STATE ZITTI! la la la tanto non vi ascolto piu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
e arrivato lui
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per ora in italiano ci sono queste, accontentati! ne avevo vista una su qualche sito o francese o americano(x86 o anandtech) se no aspetta che mi arrivi faccio la recens e ti dico come funzia, magari anche con le foto. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
k ciao allora al 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao a tutti,
io sia il 17 che il 19 l'ho visti accesi....... ma maledizione ma non avevano attenuato l'efetto specchio ?!!!! Ma caòò@ praticamente mi posso fare la barba il mattino con sto monitor.....!||!|!!!!!! A livello qualitativo di immagine è davvero valido ma con sto pannello come cavolo fa uno a sfruttarlo..... si dovrebbe vivere in un loculo per poterlo usare.... ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io sono indeciso sul Samsung 913N ( ma ke nn ha il DVI, con rt da 8 ms ) e il Sony SDMHS95PS ( con rt da 12 ms ) oppure il Samsung 710T 17" ........ quale va bene x la grafica e gioki ... se conoscete altri modelli mandatemi dei pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate ma Sony che garanzia da sui bad pixel?
Cioè qual'è il numero minimo di bad pixel per cui il monitor viene sostituito? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() appena arriva posto riguardo alla garanzia sui pixel fault il problema non e vostro, semmai dal rivenditore a cui lo comprate |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
correzione
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
il monitor mi funziona a meraviglia, solo non ho tempo di dire tutto quindi se v interessa postate qui oppure contattatemi in pvt
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
Io una domanda ce l'avrei: l'avevo formulata in un altro thread ma nessuno ha risposto, quindi riprovo con te, che lameno il monitor ce l'hai per davvero e quindi parli con cognizione di causa... Dunque... semplicemente vorrei sapere se è vero che con la 2° generazione di x-black, quella con il nuovo design attualmente in commercio, hanno eliminato l'effetto specchio, cioè l'eccessiva riflessione della luce... Io non ho la classica finestra dietro le spalle, xò ho una lampada che tengo proprio sopra il monitor... Vorrei prendere il 19" (proprio come te) cioè l'SDMHS95PB, ma non riesco ad avere informazioni certe circa luminosità e contrasto: le indicazioni del sito sony sono diverse da quelle di alcuni rivenditori on-line... mah! C'è chi parla di contrasto 550:1 anzichè 1000:1 com'è scritto nel sito Sony, così come discordanti sono i valori della luminosità... ma nel manuale del tuo monitor cosa c'è scritto? Quelli dovrebbero essere gli unici dati certi... Così come, x esempio, da alcune parti si dice che la corrispondente versione a 16" ha un r.t. di 16 ms e da alcune di 8, che sarebbe più logico visto che il 19 lo ha di 12... Grazie, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ciao inizio con il risponderti io, visto che lo ho
![]() Nelle caratteristiche del monitor il contrasto è 1000:1 e il TR 12Ms. Se hai una lampada sopra il monitor molto intensa un pò di effetto specchio lo avrai (poco comunque e solo ed esclusivamente sul nero). Ciao
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Credo che ogni produttore da un numero minimo di bad pixel oltre il cui ti cambuano il monitor. Per esempio molti non te lo cambiano se non hai almeno 5 bad pixel nella parte centrale del monitor. Quindi se ne hai 4 (e non sono pochi specie se adiacenti) NON te lo cambiano ed il problema è TUO! Non so il comportamento della Sony su questo argomento. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi puoi rivolgerti o al negoziante(che te lo cambia) o alla sony. la sony dava una garanzia sul 99.99% dei pixel, o 5 neri o bianchi, 4 sempre accesi o sempre spenti o 5 colorati.(ma credo che l abbiano cambiata) per stare sicuro chiama o vai sul sito. comunque un monitor che paghi 450€ non da mai di questi problemi perche la sony ha la massima qualita consumer(non dite che non e vero9) quindi li controllano prima di imballarli, spedirli e venderli. il mio e assolutamente perfetto, solo e molto complicato da regolare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
il riflesso e leggermente diminuito ma e ancora impossibile visualizzare il nero con dietro una luce diretta(o riflessi di vetri o muri bianchi). se ti serve qualcos altro posta o pvt ps: per le foto ci vorra un po |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Anche il mio è perfetto.... complicato da regolare? usa il secondo tasto da sinistra e imposta modalità PC mentre nevighi su internet... film quando guardi i film e videogioco quando giochi... sarà sempre perfetto.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.